scusami erlos, hai ritoccato qualcosina ancora per la durata batteria che già andava comunque bene? grazie
scusami erlos, hai ritoccato qualcosina ancora per la durata batteria che già andava comunque bene? grazie
altra domanda erlos: c'è qualche altra differenza se non aroma e tastiera? grazie
Alcune Applicazioni in meno, non scegli cosa installare. Boot Animation funzionante senza fare modifiche
Flashi e usi tastiera funziona meglio ( non sto riscontrando molta lag. Solo quando scrivo a velocità supersonica. Il maiuscono automatico funziona correttamente. Nessun Crash Google tts )
Questa versione nasce per coloro che hanno avuto problemi con la NewAge . Ho ricevuto molteplici messaggi privati. Mi sembrava corretto dare una versione Simple flash per risolvere i problemi e dare loro l'opportunità di usare questa versione di android.
scusami ma è la versione su cui stavi lavorando oppure a breve ne uscirà un'altra? grazie
ti faccio anche i complimenti per lo share su raipdshare, il più veloce in assoluto
scusami erlos, sto facendo un po di confusione... io ho la Revenge, rispetto alla Revenge quindi c'è qualche miglioramento oppure tengo quella? io ho la v2 della Revenge con i noti problemini ma con durata batteria ottima. se flasho questa ottengo qualche miglioramento opppure no? grazie
Ho deciso di darvi la Versione 3 semplicemente perchè quando inzio una cosa amo portarla a termine!
Inoltre ho ricevuto parecchi mess privati dove non riuscivano ad installare la rom, allora mi è sembrato corretto fare uscire questa versione
merlino2367 (30-10-12)