una vera bomba.... ottimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
una vera bomba.... ottimo
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ma per installarla partendo da ICS 4.0.4 LRT con NoteCore 14.1 bisogna solo metterla nella SD Esterna fare Wipe Data - Wipe Cache - Wipe Davilk - Adavanced - format /system e poi flashare da recovery?..quindi non serve Odin Classico o Odin Mobile giusto?..
Scusa erlos, vorrei chiederti se il kernel GL_HYDRACORE_v7, č compatibile con la tua rom o appunto quello JB.
grazie.
lascia stare hydra... il kernel buono č solo Philz al momento potresti avere un bootloop come ha avuto webbamax
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
č possibile avere nella loockscreen le notizie che scorrono in basso?
per i dpi elros si potrebbe fare qualcosa' ci stai pensando o č meglio lasciar perdere? grazie
Se leggi qualke post in dietro vedi che io essendomi posto lo stesso quesito leggendo della uscita del 7 del 1 Nov l ho flashato ma nn ha funzionato nonostante si dica sia per jelly bean... ero curioso per provare OverClock su questz ROM... nn va amico dobbiamo attendere... poco ma dobbiamo attendere..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Integraro airview.
Quando arrivo a casa vi do il paccheto flashabile.
Funziona correttamente