Ho già provato ma non va
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
qualè la voce esatta di questo menù "Adavanced - format /system" non lo trovo..
nel forum xda dicono di modificare i file buildprop e di mettere le appa singolarmente togliendo le vecchi o rinominandole e settando i permessi in 777. ci devo riuscire avere questa rom a 240 dpi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Se avete un attimo di tempo provate questi 15 toggles, flashabile CWM.
Funzionante testato e modificato da me..
I toggle includono: torcia e condivisione wifi che mancano sugli attuali della ROM, oltre a recentApp, lockscreen, reboot ecc. ecc. e' davvero comodo e ha la tendina transparent. (da provare assolutamente semmai riflashate il blue.zip che e' in prima pagina e tornate come prima.
ps. la barra notifiche non sara' più grigia ma nera finalmente LooooL
Un thnx non fa mai male hauhuahuahuha
LINK DROPBOX
Esempio :
![]()
Ultima modifica di webbamax; 03-11-12 alle 17:02
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Evilken95 (03-11-12),merlino2367 (03-11-12)
Cosa ha questa rom in più o di migliore dalla NewAge?
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Web visto che sei ferrato... in materia...ma uno sguardo al tema Motomoto fatto la Omega (anche se fatta per s3 ma alcuni pezzi del tema funzionavano sulla nostra ROM) non si potrebbe portare anche per noi.....è spettacolare.
Io lo avevo sulla s3 con ROM omega....poi adesso avendo la rovolution v14 ci ho provato e funziona.
Non sarebbe male vederlo sul note.....grazie
Intanto complimenti per il lavoro fatto sopra....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....