Anch'io mi trovo bene con 22% dopo 18ore25minuti senza nessuna modifica. Voglio vedere la "POTENZA" di Erlos con 3 cicli di ricarica. :D:D
Visualizzazione stampabile
Dopo il primo ciclo di ricarica.
Rihanna con il suo Diamonds dopo 1h 13m 54 s in full hd mi manda la battery a 80%. Tutto gira in full.
Ma se faccio format eMMC (mounts and storage\format emmc) devo fare anche questa procedura?*"ora ATTENZIONE !!! punto molto importante !!!! togliete la batteria per circa 5 secondi e rimettetela"..oppure appena fatto format emmc senza uscire da recovery faccio partire l'installazione della Rom..cmq ormai ho installato senza format emmc..magari lo faccio la prox volta. .
quazual non è attendibile al 100 . 100 ancora.. ma non ti aspettare grossi miglioramenti. a 4 ore e 15 di schermo
acceso non ci arriva. forse ce la fa la revenge. comunque 3 concerti di questo passo te li puoi vedere
Ottima grafica con i nuovi toggle di webmax.
Penso che la prossima versione la faró uscire di base con questi mod !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Intanto io in questi giorni sto provando a fare delle cosucce ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[QUOTE=erlos;2609896]Intanto io in questi giorni sto provando a fare delle cosucce ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE
Giustamente...hii
Approfitto che sei in "zona"..stasera m'è andato l'okkio sul lockscreen della v3..ed ho notato che c'è una "virgola" che secondo me stona esempio Dom,4Nov che già di suo così abbreviato non è un granchè ..
Sei d'accordo? Si può si stemare?
Ci sono le mod ma credo x ICS o si può applicare flashandolo anche su JB (si inchioderà....)
È ha fesseria di fronte a sto lavoro ne/spettacolo...ma mo l'ho vista..hii
Grazie e ancora grazie
Salus!
kdm
Mazza che quote
Non capisco il tuo modo di fare, mi scusi.
Per un full clean devi fare:
Wipe Data/FactoryReset
Wipe Cache Partition
Advanced/Wipe Dalvik Cache
*****Go Back*****
Mounts and storage
Format /system
Format /emmc
*****GoBack*****
Install Zip From SDcard
Choose Zip From SDcard
ATTENZIONE!!!!
P.S.
La batteria va tolta per 5/10 sec.per riscrivere la stock rom con ODIN, bla, bla, bla.