Capito... senti io ho messo la tua rom ma ho un problema... quando uso maps mi blocca la connessione wi fi. Cioè apparentemente rimane collegato ma non va più internet nenache da altri cell o pc! Perché?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Capito... senti io ho messo la tua rom ma ho un problema... quando uso maps mi blocca la connessione wi fi. Cioè apparentemente rimane collegato ma non va più internet nenache da altri cell o pc! Perché?
ho un problema, se faccio una foto e poi schiaccio per andare sulla galleria, la galleria si blocca e ritorna alla macchina fotografica, ed inoltre se chiudo e vado alla galleria, la foto non viene visualizzata, ma nel telefono c'è (guardando col computer compare la foto nella cartella dcim).
cosa può essere?
tra l'altro non mi vede neanche degli sfondi che ho caricato sulla sd esterna, rimane il riquadro grigio, è proprio un problema della galleria?
segnalo alcuni malfunzionamenti anche se definirli tali mi sembra eccessivo:
1) lag nell'apertura della galleria (per capirci quella con il fiore giallo)
2) impossibilita' di inserire sfondi dalla micro sd ext
3) impossibile far scorre lo sfondo in modo da centrarlo automaticamente
credo che sul note 1 inserire il multiwindow potrebbe recare malfunzionamenti per la presenza di poca memoria ram con rallentamenti vari!!!
Ho la vaga intenzione di rimanere fortemente su questa rom ma se avessimo un overclock ad 1.6ghz o 1.7ghz in modo da ottenere prestazioni migliori visto l'eccezionale tenuta della batteria...
queste sono mie opinioni e non accuse al grande lavoro di elros!!! ;-)
Ho un paio di problemi. Ho flashato Gmail e beats presenti nel primo post : il primo quando lo lancio rimane piantato sulla sincronizzazione delle mail, il secondo, sia con il lettore stock sia con power amp, non va.