Erlos ma la tua 4.1.2 È pronta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Erlos ma la tua 4.1.2 È pronta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi una domandina qualcuno ha il pacchetto awesome beats funzionante non riesco ad avere l'icona attiva in alto a SX.
ho scaricato quello postato in qualche pagina in questo 3hd ma anche avendolo flashato da recovery e zip file ho cercato di assegnargli i permessi di robot ma nulla da fare. suggerimenti? grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fluida, Stabile e funzionante. Complimenti al lavoro.
Il build.prop è lo stesso della Newage e della Angry.
vedi post che ho scritto sulla Angry. Per il resto complimenti. Ottima Stock Rom.
Ottima anche l'idea di Fare tanti pacchetti a parte. Lascia all'utente la possibilità di decidere se e cosa mettere.
Si vede che la tua esperienza non è ancora "navigata" ma prometti bene.
PS: va rivisto il build.prop hai commesso un errore inserendo due volte il tweak 3g. Nulla di grave, ma va sistemato.
Ma che fine ha fatto Erlos?
Cmq la ROM va benissimo.
La rom va benissimo, installata qualche giorno fa, però secondo me ciuccia un pò troppa batteria...
a miglior rom mai vista in jb...uno spettacolo
Ragazzi erlos ci ha abbandonati.
Non ce piu sul forum.
visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it cerco appasionati di cucina che mi aiutino a far crescere il forum.
....Erlos se n'è andato e non ritorna più....... è stato vittima dell'ansia da "XXLS7" :). Peccato perchè la sua LS2 non era male e prometteva bene. Purtroppo in quei giorni la gente sembrava impazzita.