Se ne è andato perche si è offeso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se ne è andato perche si è offeso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bè.... È un peccato che ti ricordo di chi ti ha insultato e no di chi ti ha apprezzato. Ti capisco ma mi rammarico.
:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Caro Erlos,
sono davvero dispiaciuto che tu abbia deciso di andartene.
Di idioti in giro ce ne sono molti e nella vita ne incontrerai moltissimi ma se come te i famosi della storia avessero rinunciato a proseguire per delusioni,insulti ecc..il mondo sarebbe più povero!!
Ho provato in silenzio moltissime ROM qui sul forum e non ho mai nè ringraziato nè insultato nessuno....MAI un commento!!!
Per te ho sentito il DOVERE di loggarmi e scrivere questo mio pensiero...con schiettezza e sincerità devo ringraziarti e DIRTI che la tua ROM è quella che terrò fino al tuo prossimo TUO aggiornamento LS7.
Continua così ragazzo!!
Lasciando il forum dai solo soddisfazione a chi ti ha insultato,al contrario continuando a sfornare idee nuove e ROM modificate ad Hoc quelle piccole persone scompariranno dietro alla vergogna.
Forza Erlos tira fuori le palle...
Con stima...Fabrizio
Ciao, ti ringrazio per la stima e per i complimenti.
Onestamente però la mia scelta non è stata presa solo per gli insulti. Non sono il tipo che si mette la coda tra le gambe e scappa... anzi normalmente rispondo e combatto.
Onestamente ho poco anzi pochissimo tempo a disposizione e di certo non ho il tempo per rispondere a tutte le cazzate che scrivono...
Se ho preso questa decisione è perchè comunque oltre a non avere più la voglia non ho nemmeno il tempo materiale per farlo.
Quindi ti ringrazio di cuore e veramente di cuore.. ma non ci sarà una LS7 da parte mia. Ho deciso di mettere la Alliance. è ottima.