Quote:
Originariamente inviato da erlos
Ok grazie cmq se potreste implementare l opzione 4x5 nell aroma installer delle prossime versioni te ne sarei davvero grato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Ok grazie cmq se potreste implementare l opzione 4x5 nell aroma installer delle prossime versioni te ne sarei davvero grato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma è una full stock o con le varie mod?
si lo farò sicuramente ma perché secondo te l'altra dall'inizio, come le ics, mi durava nettamente di più?
Flashando in continuazione si sovrascrvono i file è normale dopo tanti flash una reazione così.
quindi come durata prevedi prestazioni uguali alla Revenge? grazie
Con questa versione non riscontrato alcun tipo di problema.
Vi lascio questa versione SimpleFlash e Fully Work e concludo qui il mio lavoro su questa versione. da ora in poi mi dedicherò al Modding.
Appena verrà rilasciata la versione Ufficiale da Samsung ( probabilmente con il multiwindow incluso a quanto pare ) Preparerò una versione Nuova.
Grazie a tutti.
Ciao Erlos, ho flashato la tua rom, una favola adesso.
Volevo sapere una cosa, per avere l'archivio stock del Galaxy Note 2 cosa devo fare? Mi sono salvato l'apk del "secmyfiles" però non riesco a installarlo...sai aiutarmi?
PS: il "secmyfile" l'ho preso dalla jellybean leaked che avevo prima sopra, andando nel "system" e subito dopo "app".