Sto aspettando che il link su sourceforge sia disponibile. Ha appena finito di caricare tramite sftp ma penso bisogna aspettare che generi i mirror.
CHE BELLA ROM
Finalmente una Rom Fluida, elegante, senza batteria Rotonda o ritocchi grafici e soprattutto senza applicazioni inutili...
Ottimo lavoro.
Mi chiedevo, in una Rom già valida come questa, cosa bisogna aspettarsi dalla V.4?
Grazie per il tuo lavoro.
Ciao Joosh3 mi puoi dire quale versione di kernel philz monta ultimate rom v3?grazie
Ragazzi,
niente ancora per la v4?
Sono ansioso di flasharla...
grazie
Comunque bisogna aspettare un pò per la propagazione dei mirror su SF. Con la v3 è stato molto più veloce.
joosh3 non ti preoccuparesiamo qui diligentemente in attesa.
![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ahah
Ho notato solo dopo averla flashata che gli sfondi default non sono venuti fuori come volevo che venissero...e ovviamente per soli due sfondi non fa niente alla fine
Metto uno zip in OTA sotto la categoria wallpaper da flashare per risolvere :P
sismaonline (13-11-12)
Joosh a quando il link?
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Josh complimenti x il lavoro ke stai svolgendo volevo chiederti: io monto la rom bangsti di cui hanno chiuso lo sviluppo e volevo passare alla tua rom, rispetto a bangsti la tua è piú fluida xke fin"ora in questa ho dei fastidiosi impuntamenti e lag ed oltretutto la batteria dura circa 10 ore... aspetto una tua dritta
inviato dal mio galaxy NOTE N7000
JB 4.1.2 philz kernel xxsl7