CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 422 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di joosh3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AspirinaG Visualizza il messaggio
    Ultima domanda. Come siamo messi a fluidità e crash? Perche sia la Alliance che la Alba mi davano problemi continui. Qui la situazione e migliorata?

Inviato da Dyna-Tac 8000x

Io ce l'ho su da quando l'ho pubblicata per tutti e non mi ha dato mai nessun problema!
    Comunque appena posso rilascio la v4 con tutti i fix e poco più leggera di questa e con OTA già integrato. Nella v3 (ovvero l'attuale) bisogna flashare il pacchetto aggiuntivo per l'OTA che ho postato oggi.

Vi avviso che ho appena messo disponibile in UpdateMe la MOD CRT Off Animation. La trovate sotto Fix and Mods.

2.  

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto al forum, lego da un po’ di tempo il sito di androidiani, ogni tanto qualche commento.

Oggi invece volevo ringraziare josh3, per il suo lavoro, la rom funziona, diciamo abbastanza bene senza lag, tranne il player Apollo.

Volevo provare gli altri fix, ma qui sorge il problema per quale sto scrivendo: Kies non riconosce il telefono!

Collego Note al portatile, tutta l’installazione dei driver avviene senza problemi, solo che sono 5 righe, invece delle solite 4, due volte esce “SAMSUNG File-Stor Gadget USB Device” e Kies rimane in cerca di collegamento con il telefono.

Allegato 32703

Qualche suggestione? Grazie anticipatamente!
    Credo che non te lo riconosca per il fatto che la ROM è modificata. Sinceramente non uso più Kies, proverò a vedere!

Androidiano L'avatar di AspirinaG

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho su da quando l'ho pubblicata per tutti e non mi ha dato mai nessun problema!
    Comunque appena posso rilascio la v4 con tutti i fix e poco più leggera di questa e con OTA già integrato. Nella v3 (ovvero l'attuale) bisogna flashare il pacchetto aggiuntivo per l'OTA che ho postato oggi.

Vi avviso che ho appena messo disponibile in UpdateMe la MOD CRT Off Animation. La trovate sotto Fix and Mods.
    Ottimo. Attendo con ansia la v4

Inviato da Dyna-Tac 8000x

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Credo che non te lo riconosca per il fatto che la ROM è modificata. Sinceramente non uso più Kies, proverò a vedere!
    Grazie per la risposta, non ho avuto problemi con altre rom provate questi giorni…

Ho provato questa “Ultimate” e mi sembrava la più completa e con un’ottima fluidità e ho deciso di lasciarla ma è venuto fuori questo problema.
    Anch’io ho pensato a un bug ma qui dipende, se lo fa solo a me o anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema?...

Un altro indizio, se ti può essere d’aiuto, è che da risorse computer, il telefono invece d essere visto con nome e due schede “card” e “telefono” come prima, completamente accessibile, me lo vede come due hdd ma senza darmi acceso a nessuno di essi. In più quando collego il cavo, sul telefono, nella bara di stato compare subito l’iconcina del “USB debugging connected”.

disco rimovibile.PNGScreenshots_2012-11-13-08-07-32.jpgtempFileForShare.jpgtempFileForShare_2.jpg

Kies lo uso solo per essere sicuro che il telefono viene riconosciuto correttamente dal computer e ogni tanto per ripristinare i contatti che periodicamente mi li salvo sul computer.
    Grazie ancora e spero che sia solo un bug è riuscirai a scovarlo!

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Fantastico!!! Io ho messo la bangisti qualche giorno fa....aspetterei direttamente la v4...ma se iniziassi a mettere la v3, poi la 4 la flasho come aggiornamento (quindi senza perdere nulla?) e devo factoryresettare il tutto ?

7. Il seguente Utente ha ringraziato caioweb per il post:

sismaonline (13-11-12)

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Fantastico!!! Io ho messo la bangisti qualche giorno fa....aspetterei direttamente la v4...ma se iniziassi a mettere la v3, poi la 4 la flasho come aggiornamento (quindi senza perdere nulla?) e devo factoryresettare il tutto ?
    Ciao Joodh3, grazie x il tuo lavoro. Volevo fare anche io la stessa domanda. Se metto questa poi la v4 è aggiornabile o devo fare i wipe?
    Poi ti volevo chiedere... Le prossime versioni dei firmware sono aggiornabili o sempre i wipe dovro' fare?
    Ultimo quesito se posso: vengo dalla Erlos v1, sono in kernel safe vero?
    Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga è uscita la v4

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato buscetta per il post:

sismaonline (13-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Questa Rom Ultimate è più fluida nello scrolling della rom Alliance....? Almeno domando a chi ha avuto modo di provarle entrambe :-)

Grazie
    Ultima modifica di Nandrolone; 13-11-12 alle 11:45
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Tra poco rispondo a tutti... sto per mettere in upload la v4. Per il primo pomeriggio sarà disponibile

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato joosh3 per il post:

caioweb (13-11-12)

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, non ho avuto problemi con altre rom provate questi giorni…

Ho provato questa “Ultimate” e mi sembrava la più completa e con un’ottima fluidità e ho deciso di lasciarla ma è venuto fuori questo problema.
    Anch’io ho pensato a un bug ma qui dipende, se lo fa solo a me o anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema?...

Un altro indizio, se ti può essere d’aiuto, è che da risorse computer, il telefono invece d essere visto con nome e due schede “card” e “telefono” come prima, completamente accessibile, me lo vede come due hdd ma senza darmi acceso a nessuno di essi. In più quando collego il cavo, sul telefono, nella bara di stato compare subito l’iconcina del “USB debugging connected”.

disco rimovibile.PNGScreenshots_2012-11-13-08-07-32.jpgtempFileForShare.jpgtempFileForShare_2.jpg

Kies lo uso solo per essere sicuro che il telefono viene riconosciuto correttamente dal computer e ogni tanto per ripristinare i contatti che periodicamente mi li salvo sul computer.
    Grazie ancora e spero che sia solo un bug è riuscirai a scovarlo!
    Per poter accedere ai due "dischi removibili" che sono l'SD Interna e Esterna del telefono devi andare su USB Connesso e fare Collega. Cosi puoi entrare in tutte e due le schede per salvare/spostare/cancellare dati.
    Per i contatti ti conviene esportarli dalla rubrica e creare un file .vcf che dopo l'installazione di qualsiasi ROM è possibile importare sempre dalla rubrica.

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Ciao Joodh3, grazie x il tuo lavoro. Volevo fare anche io la stessa domanda. Se metto questa poi la v4 è aggiornabile o devo fare i wipe?
    Poi ti volevo chiedere... Le prossime versioni dei firmware sono aggiornabili o sempre i wipe dovro' fare?
    Ultimo quesito se posso: vengo dalla Erlos v1, sono in kernel safe vero?
    Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se non siete ancora nella v3 vi consiglio di aspettare che è in upload la v4.
    In ogni caso è consigliato fare un full wipe per fare funzionare tutto bene o ci sarà sempre qualche bug.

Nella Erlos se non sbaglio c'è il kernel PhilZ, per essere sicuri al 100% ti conviene flashare un Hydracore a scelta tra v4.3b alla v7 e dopo fai i wipe e flash. Una volta fatto il flash il kernel sarà sovrascritto con il nuovo PhilZ 3.1 che ho messo in questa nuova versione

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joosh3 per il post:

caioweb (13-11-12),sismaonline (13-11-12)

Pagina 8 di 422 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio