Salve a tutti. Nessuno ha problemi con s-voice?
In particolare, quando tento di cambiare la frase del risveglio, crasha. Inoltre, non vuole saperne di attivarsi automaticamente.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti con update me.
Grazie
Salve a tutti. Nessuno ha problemi con s-voice?
In particolare, quando tento di cambiare la frase del risveglio, crasha. Inoltre, non vuole saperne di attivarsi automaticamente.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti con update me.
Grazie
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
kmaxmax (27-11-12)
Tra qualche ora verrà rilasciata un altra versione del kernel, il 3.70, speriamo che riesca a levare tutti questi problemi.:-)
Ultima modifica di cipo1; 27-11-12 alle 09:03
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
1 - 3 wipe (data/cache/ dalvik cache ) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
2 - avvio configurazione guidata e NON settare account gmail
3 - lasciare stare per 5 minuti.
4 - Consiglio di togliere la spunta da impostazioni di Svoice - comando sveglia per risparmiare batteria
5 - Settate pure gli account
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Rischi fc ,questa prassi la scritta Sim uno dei migliori cuochi in circolazione ,e facendolo non ho mai avuto problemi di fc,inoltre consiglia sempre di non utilizzare Titanium ,qui sono un attimo in disaccordo ed a mio rischio ho recuperato delle apk che non avevo in play store ..cmq ognuno è libero di fare quello che vuole ,ma se esperti indicano che questa soluzione è la ottimale per evitare brick ci sarà un motivo ,poi se reputi che facendo solo i 3 wipe va bene lo stesso ,felicissimo x te ..
é solo un suggerimento
il format preload lo trovi in MOUNT/STORAGE -se vedi dopo i mount inziano i format ,il primo è format/cache e pèrosegui a farli fino al 4 che sarebbe il preload ,ovviamnete non fare format /emmc ,visto che è molto sensibile la cwr![]()