Ciao lucca78 mi puoi dire se prima di flashare la rom hai fatto i wipe e anche quali format?
Dopo il flash ha fatto i 3 wipe e quali format nello specifico?
Forse possiamo aiutare chi ha problemi con questa rom in attesa di jhoosh3...![]()
Prima di flashare ho fatto wipe data/factory reset ,wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache, successivamente in mount and storage ho fatto tutti i format ( cinque )ad esclusione del format sdcard, dopo ho installato la rom e quando ha finito prima di riavviare ho rifatto solo wipe cache e in advanced wipe dalvik cache.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto.
Grazie sei stato molto chiaro.
Constato che anche tu come me ad alcuni altri hanno fatto i wipe e tutti i format anche se nella guida in prima pagina non sono menzionati.
Comprendo la tua scelta indirizzata a cercare di avere una base 'pulita'.
Facci sapere la questione della batteria (che non ho ben compreso) nei prossimi giorni.
Grazie per la risposta...
Chiaramente aspettiamo una risposta da joosh3 il solo che ha titolo di dire il perchè e il percome.
Proprio sopra questo post ti invito a leggere l'esperienza postata da lucca78 ed in particolare hai wipe e format fatti prima e dopo il flash.
Sono veramente dispiaciuto che molti utenti di questa rom riscontrino problemi anche gravi, tieni conto che ho contato solo tre androidiani di cui uno sono io che non hanno preblemi se non qualche force sporadico che capitava anche con rom stock.
Per questa sera chiudo ma domani riprendiamo in attesa di un'intervento di joosh3....![]()
Confermo anke io wipe data wipe cache e davilk e format data reset venivo dalla 4.1.2 di bangsti kernel philz 3.1 non ho flashato mod solo i fix e le app... da update me
Ah niente app ripristinate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
si aspettiamo joosh3 e sentiamo che dice.cmq qualcuno sul forum
pochi giorni fà aveva aperto un 3d ipotizando che fosse il kernel
jb afflitto da problemi....il philz non è altro che il kenel stock reso safe....
San Germano protettore.
Stessa identica situazione...
Però a me a fatto solo un riavvio, poi avendo un problema con Map che lavorava anche se non l'avevo mai aperto, ho fatto un wipe Dalvik che mi ha risolto il problema, non so se questo abbia pure fatto in modo di risolvere il problema degli avii sporadici...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Zoen; 19-11-12 alle 22:01