altra cosa: quando attacco il caricabatteria, la batteria scriveNON IN CARICA, anche se in realtà carica comunque. Su questo avete feedback?
altra cosa: quando attacco il caricabatteria, la batteria scriveNON IN CARICA, anche se in realtà carica comunque. Su questo avete feedback?
Non so voi ma io noto che questa rom abbia diversi problemi di fluidità, anche nei menu. Vengo da LRQ e notecore 14.1 e la differenza si vede. Ci sono molti microlag e problemi nella galleria (provate a impostare uno sfondo, appaiono 2 quadrati e non si può scegliere di non mettere lo sfondo scrolling). Multiwindows non fa ridimensionare le finestre(poco male) e addirittura scrivendo velocemente con qualsiasi tastiera si pianta e lagga (soprattutto con Swype se non usate lo swype ma cliccate i tasti)
Capisco che sia leaked ma nessuno ci fa caso? Premetto che sto con philz 3.71 e che ho installato tutto facendo wipes e format di tutto
Sent from my galaxy note
[QUOTE=kmaxmax;2793880]
Bhe il termine correto da recovery è „wipe battery stats”, tanto uno valle l’altro, significa una pulizia dei dati riguardanti la batteria, una ricalibrazione della batteria, partendo da una base full!
Ecco due link, uno in italiano con tanti consigli, uno in inglese, piu semplice:
Leggi argomento - [GUIDA] Calibrazione Batteria (Battery Wipe)
How to Fix Battery Drain Problem after Flashing Custom ROMs' in Android Gadgets | AndroidEgis
io ho seguito quello in inglese!
Ultima modifica di quarkko; 29-11-12 alle 15:51
Originariamente inviato da world88
Ci fa caso chi il problema c'è là chi non lo ha non puo'
Ragazzi, questa e una rom frutto di una leak con alcuni
Problemi non essendo ufficiale,cioè mai testata e normale che ci siano,mamma samsung fa la furba mettendole in circolazione queste leak, in modo che siano gli altri(cioe noi) a testarle.
Edit) a me per fortuna sino ad ora tutte le cose che sono installate funziona tutto in modo normale.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ultima modifica di cipo1; 29-11-12 alle 15:48
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ultima modifica di world88; 29-11-12 alle 15:50
scsiweb (29-11-12)
Ma non e così,e solo una questione di fortuna
Se fosse così tutti avrebbero gli stessi problemi invece a te non funzia il mutiwndow ad un altro arview oppure spen ecc ecc.
inviato con tapatalk2
Ultima modifica di cipo1; 29-11-12 alle 15:54
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Poi dici che non rosichi... due fiorni fa flashi questa rom e poi esce la leaked da sammobile :/ vabbe comunque a me questa rom va benissimo tranne poco la ram che si riempie facilmente come ad altri.
Ah una cosa la leak di samm la puoi flashare da cwm oppure devi fare con odin pc??? Pura curiositá
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
download my games!
Flappy dalek:
https://play.google.com/store/apps/d...me.flappydalek
More than 10:
https://play.google.com/store/apps/d...me.morethanten
Jubilee:
https://play.google.com/store/apps/d...ubilee
In parte hai ragione, può essere la fortuna, ma dobbiamo essere più realistici!
I telefoni in teoria sono identici ma in pratica si sa che i componenti poi l’assemblaggio, provengono da varie partite di fabbricazione, di conseguenza soggette a vari fattori.
Io il mio l’ho comprato quasi un anno fa e grosso modo non ho avuto grandi problemi, con nessun firmware. Posso dire che sono stato fortunato!![]()