CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 422 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo con la V5 (ma anche con la V4), ho dovuto riflashare tutto da capo, sarà stata la colpa del kernel incluso, di qualche incompatibilità con qualche applicazione, tipo UpdateMe o Hack Multiwindow, che deve aggiornare tutte le applicazioni installate, certo è che con l’ultimo, il 3.71, non mi ha fatto più (almeno per ora)…

No io avevo su il 3.7.1.....con la v4 non mi succedeva,perchè a causa dei FC mi è capitato di dover rimuovere la batteria,ma è sempre ripartito correttamente....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jankar Visualizza il messaggio
    No io avevo su il 3.7.1.....con la v4 non mi succedeva,perchè a causa dei FC mi è capitato di dover rimuovere la batteria,ma è sempre ripartito correttamente....
    lo stesso anche a me...tranne che sulla v4 non avevo fc e sostituivo normalmente la batteria spegnendo il tel

Androidiano L'avatar di world88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Prova solo con il fix: “Multiwindow Hack – CRT Off” che lo trovi in UpdateMe/Fix and Mods!
    ho installato il mod screen tweaks xxlsa che se non sbaglio dovrebbe contenerlo, ma è la stessa cosa

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    Ma questa che dici che è uscita fresca non è ufficiale. Quindi avrà sempre problemi secondo me. Ormai secondo me chi ha installato questa v4 oppure la v5 dovrebbe aspettare l'uscita ufficiale di jb stock di mamma samsung... io ho notato che con ics il telefono sembrava più veloce ... anche se dicono che su jb c'è il project butter che dovrebbe dare prestazioni migliori .... e non lo installo ics perché ho paura di brikkare .. perché dicono che c'è il rischio di brikk con la 4.0 .. altrimenti testavo per vedere nuovamente la differenza

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Se leggi bene, nella pagina linkata piu su, ci sta scritto: „We know N7000XXLSA was leaked few days ago on XDA-Developers but that was not the complete firmware as that firmware was dumped from a person’s device.”...

Aspettiamo il nostro mago...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che in teoria significa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti per il lavoro che fate. Oggi su Samsung App è uscito SkyGo compatibile con il nostro fantastico Note. C'è un problema però, con il root mi fa vedere solo 2 canali (mi dice che il mio device ha probabilmente subito un processo ti rooting e posso vedere, appunto, solo 2 canali). Ora come si fa a far vedere a skygo il cell immacolato o, in alternativa, unroottarlo temporaneamente? Mi dispiacerebbe rinunciare a questa fantastica rom per una banalissima stock, sono certo che qualcuno, qui, saprà aiutarmi.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dsmobile2009
    Complimenti per il lavoro che fate. Oggi su Samsung App è uscito SkyGo compatibile con il nostro fantastico Note. C'è un problema però, con il root mi fa vedere solo 2 canali (mi dice che il mio device ha probabilmente subito un processo ti rooting e posso vedere, appunto, solo 2 canali). Ora come si fa a far vedere a skygo il cell immacolato o, in alternativa, unroottarlo temporaneamente? Mi dispiacerebbe rinunciare a questa fantastica rom per una banalissima stock, sono certo che qualcuno, qui, saprà aiutarmi.

Mi sa che devi scegliere o il root o sky go purtroppo sky a deciso così.

Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi io ho installato il kernel 3.71 e continua a non riavviarsi. Ho provato le wipe cache e Dalvik come indicato nei post precedenti,ma niente resta inchiodato alla schermata di avvio "Samsung Galaxy Note GT-N7000" e non carica più nulla.
    Sono tornato in recovery e ho ripetuto più volte le wipe ma nulla.
    come posso fare? Per caso qualcuno ha riscontrato la stessa problematica?

Io la versione 5.0 la trovo instabile almeno dopo che disinstallo il google+, Talk, google video.

Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ho la v5 con il kernel 3.71 e quando vado ad aprire samsung apps...mi va incrash e si chiude forzatamente....:-(
    ho già provato a fare i wipw ma senza successo.
    Soluzioni? posso tornale al vecchio 3.56? grazie
    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Mi sa che devi scegliere o il root o sky go purtroppo sky a deciso così.

Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    Che in teoria significa?

...ma anche in prattica, significa che il firmware di qualche giorni fa era ottenuto da un dump provenente da un telefono aggiornato prima (non si sa come), invece questo di ieri proviene direttamente dalla mama Samsung e di consequenza penso, avendo meno bug, essendo anche essa una versione leaked e non quella definitiva.

Pagina 122 di 422 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio