No io avevo su il 3.7.1.....con la v4 non mi succedeva,perchè a causa dei FC mi è capitato di dover rimuovere la batteria,ma è sempre ripartito correttamente....
Complimenti per il lavoro che fate. Oggi su Samsung App è uscito SkyGo compatibile con il nostro fantastico Note. C'è un problema però, con il root mi fa vedere solo 2 canali (mi dice che il mio device ha probabilmente subito un processo ti rooting e posso vedere, appunto, solo 2 canali). Ora come si fa a far vedere a skygo il cell immacolato o, in alternativa, unroottarlo temporaneamente? Mi dispiacerebbe rinunciare a questa fantastica rom per una banalissima stock, sono certo che qualcuno, qui, saprà aiutarmi.
Originariamente inviato da dsmobile2009
Mi sa che devi scegliere o il root o sky go purtroppo sky a deciso così.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ragazzi io ho installato il kernel 3.71 e continua a non riavviarsi. Ho provato le wipe cache e Dalvik come indicato nei post precedenti,ma niente resta inchiodato alla schermata di avvio "Samsung Galaxy Note GT-N7000" e non carica più nulla.
Sono tornato in recovery e ho ripetuto più volte le wipe ma nulla.
come posso fare? Per caso qualcuno ha riscontrato la stessa problematica?
Io la versione 5.0 la trovo instabile almeno dopo che disinstallo il google+, Talk, google video.
Grazie a tutti.
...ma anche in prattica, significa che il firmware di qualche giorni fa era ottenuto da un dump provenente da un telefono aggiornato prima (non si sa come), invece questo di ieri proviene direttamente dalla mama Samsung e di consequenza penso, avendo meno bug, essendo anche essa una versione leaked e non quella definitiva.![]()