CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 422 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012

Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Certo, prova a flashare il fix multiwidow e crt e vedi se ritorna normale.
    Io prima di uppare le cose su UpdateMe le provo sempre e mi funzionano quindi potete stare tranquilli

Per la batteria circolare blu ora ci guardo e la metto su UpdateMe

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Ho provato ma non cambia nulla. Non importa.
    Piuttosto, a quando una versione a 240 dpi?

Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    Io l'ho dovuta disinstallare. Ho messo la 4.1.2 con il multiwiev semiufficiale di samsung. Molto più fluida di questa. E in più ha la s-pen con funzioni aggiuntive. Purtroppo la v3 v4 v5 danno un po' di problemi x ora

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Scusa ma già questa ROM è basata sulla semiufficiale di Samsung, quindi vorresti dire che joosh l' ha peggiorata? Non sono d'accordo. Questa ROM è una delle migliori e dopo i fix funziona praticamente tutto. Per me tu potresti soffrire di problemi di installazione. Io ogni volta che provo una rom faccio full wipe (3 wipe e 4 format, e ne provo tante, praticamente tutte) e non ho mai avuto un problema in più rispetto a quelli indicati dai dev.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

joosh3 (25-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

guarda che i problemi su questa rom non c'è li ho solo io, tutti si sono lamentati, anche dopo il fix, la semiufficiale va da dio e se fai la prova a installarla te ne accorgi pure tu come se ne sono accorte le persone che stanno seguendo il mio consiglio, per quanto riguarda i wipe li faccio pure io e pure le altre persone. Poi installando la v3 o v4 o v5 non puoi ricevere aggiornamenti della samsung, mentre con quella semiufficiale li ricevi. Poi è più fluida, e te lo posso garantire io e altre persone che hanno testato la semiufficiale. Leggiti il post che hanno pubblicato sempre su questo forum. Poi se ti vuoi tenere il telefono stile ferrari con il motore 45 fire allora fai tu, io un consiglio ho dato, e tutti quelli che mi stanno seguendo se ne sono accorti installando quella semiufficiale
    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Scusa ma già questa ROM è basata sulla semiufficiale di Samsung, quindi vorresti dire che joosh l' ha peggiorata? Non sono d'accordo. Questa ROM è una delle migliori e dopo i fix funziona praticamente tutto. Per me tu potresti soffrire di problemi di installazione. Io ogni volta che provo una rom faccio full wipe (3 wipe e 4 format, e ne provo tante, praticamente tutte) e non ho mai avuto un problema in più rispetto a quelli indicati dai dev.

Smartphone

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

guarda che i problemi su questa rom non c'è li ho solo io, tutti si sono lamentati, anche dopo il fix, la semiufficiale va da dio e se fai la prova a installarla te ne accorgi pure tu come se ne sono accorte le persone che stanno seguendo il mio consiglio, per quanto riguarda i wipe li faccio pure io e pure le altre persone. Poi installando la v3 o v4 o v5 non puoi ricevere aggiornamenti della samsung, mentre con quella semiufficiale li ricevi. Poi è più fluida, e te lo posso garantire io e altre persone che hanno testato la semiufficiale. Leggiti il post che hanno pubblicato sempre su questo forum. Poi se ti vuoi tenere il telefono stile ferrari con il motore 45 fire allora fai tu, io un consiglio ho dato, e tutti quelli che mi stanno seguendo se ne sono accorti installando quella semiufficiale
    Allora non ho capito cosa intendi per semiufficiale. Spiegati meglio per favore. Perché di ufficiale c'è solo ICS, poi tutto il resto sono leaked o dump ma nulla di ufficiale. Tu cosa intendi?

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

in TEST. grazie Joosh3!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma la rom di joosh sarà un acerba ke necessiti di qualke fix ma resta sempre il fatto ke lui sia sempre disponibile nei nostri confronti a me ha risposto fino a stanotte alle 3 e direi ke nn è poco... soprattutto GRATIS.
    Se nn vi piace come gira basta provare quelle ke ci sono in rete bisohna vedere ke supporto riceverete.
    Chiudo dicendo che invece di lamentarci dovremmo studiare x aiutare a risolvere queste piccolezze

9. Il seguente Utente ha ringraziato elchow per il post:

joosh3 (25-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Allora non ho capito cosa intendi per semiufficiale. Spiegati meglio per favore. Perché di ufficiale c'è solo ICS, poi tutto il resto sono leaked o dump ma nulla di ufficiale. Tu cosa intendi?
    6 ragazzi abbiamo provato la differenza tra questa che ti posto e la versione v5... Ti garantisco anche che il wifi prende sempre a palla , mentre con la v5 hai impressionanti cali di segnale.. per non parlare della fluidità che manca rispetto a questa che ti posto ... La v5 è basata su questa seminufficiale, ma è troppo piena di problemi

https://www.androidiani.com/disposit...windows-140776

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Joosh3... per favore, cosa è GL to SD?

Smartphone

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

6 ragazzi abbiamo provato la differenza tra questa che ti posto e la versione v5... Ti garantisco anche che il wifi prende sempre a palla , mentre con la v5 hai impressionanti cali di segnale.. per non parlare della fluidità che manca rispetto a questa che ti posto ... La v5 è basata su questa seminufficiale, ma è troppo piena di problemi

https://www.androidiani.com/disposit...windows-140776
    È come ti ho detto io. La base di questa v5 e quella che hai postato tu è identica , basta che guardi il link in fondo, ti rimanda a eybee. Tu affermi che Joosh addirittura è riuscito a peggiorarla... per me non è così ma lascio a lui la parola perché non sono in grado di sapere i lavori che ci ha fatto sopra... e qui chiudo perché stiamo spammando

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elchow Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma la rom di joosh sarà un acerba ke necessiti di qualke fix ma resta sempre il fatto ke lui sia sempre disponibile nei nostri confronti a me ha risposto fino a stanotte alle 3 e direi ke nn è poco... soprattutto GRATIS.
    Se nn vi piace come gira basta provare quelle ke ci sono in rete bisohna vedere ke supporto riceverete.
    Chiudo dicendo che invece di lamentarci dovremmo studiare x aiutare a risolvere queste piccolezze

nessuno ha disprezzato il lavoro di joosh... Qua si sta parlando che chi ha provato la rom che joosh si è basato per costruire la v5 non da problemi, che non necessita di fix per girare bene e che ha tutto quello che ha la v5, anzi ha qualcosa in piu , come i toogle modificabili e la s-pen suite... Il lavoro che ha fatto ieri joosh è da apprezzare, per il fatto che va molto meglio della v4 e della v3,

Pagina 81 di 422 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio