Devi andare in impostazioni > updatemeota > applications e scaricare photosphere android,attenzione che non so se il bug della sezione video è statro risolto.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Anche a me va bene...sempre ripartito da 0 con ogni nuova rom...4 wipe e 5 format+format sd...e sempre ok...nessun riavvio ne freeze strano.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
controlla che se ti va in fc andando in opzioni blocco schermo---> imposta sblocco vocale... c'è un modo x risolvere?!?!?
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
a me va benissimo. meglio di ics la batteria. Si è bloccata (l'ho trovato fermo con la scritta Samsung note) solo quando ho installato un programma per la CPU in cui avevo impostato il governor powersafe. Tolto quello, mai più un problema.
Domanda: le registrazioni delle telefonate fatte col tasto record in che cartella vengono salvate?
Ciao a tutti allora e passato una giorno e mezzo e il cell per il momento tutto ok evidentemente non gli piaceva il philz 3.73con il 3.71 non voglio bestemmiare ma per ora sta girando una bellezza
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2