CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 422 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12

[QUOTE=sondra;2873606]
    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio

si cipo ha ragione i widget e sfondi animani consumano e non servono a nulla a mio avviso

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Gli sfondi in effetti sono inutili ma i widget io li trovo molto utili ! Sprtt quelli delle notizie..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

[QUOTE=stecca41;2873801]
    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio

Gli sfondi in effetti sono inutili ma i widget io li trovo molto utili ! Sprtt quelli delle notizie..

io uso quello delle ore e del meteo...tutto il resto quando mi serve lo guardo....ma ripeto é questione di gusti...io cerco di usare meno cose possibili se non mi servono...ma logico ognuno si sistema le home come meglio gli pare...dopotutto il note non deve essere solo utile ma...anche bello e divertente...io amo far foto ad esempio...poi c e chi preferisce giocare chi lo riempie di giochi insomma il bello sta prprio nell uso.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=sondra;2874042]
    Quote Originariamente inviato da stecca41 Visualizza il messaggio

io uso quello delle ore e del meteo...tutto il resto quando mi serve lo guardo....ma ripeto é questione di gusti...io cerco di usare meno cose possibili se non mi servono...ma logico ognuno si sistema le home come meglio gli pare...dopotutto il note non deve essere solo utile ma...anche bello e divertente...io amo far foto ad esempio...poi c e chi preferisce giocare chi lo riempie di giochi insomma il bello sta prprio nell uso.....

Straquoto... cmq mi sa che stiamo andando trp off topic

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

ragà il fatto del consumo della batteria come ho detto in un post precedente dipende da molti fattori.....e poi e pure il fatto come uno lo usa il cell.....
    a prescindere dalla memoria ram, io ce lo sempre bella svuotata uso advanced task killer pro lo impostato che ogni mezzora mi killa le app liberandomi la memoria ram.
    io ad esempio con questa rom usando wi-fi sempre acceso la linea sta sempre su umts( mi scoccia andare a settare ogni tanto a gsm ) tapatalk /intenet incontinuazione mail e abbastanza telefonate ho fatto la media di 3:30 /4:10 di schermo. a dimenticavo non uso sfondi animati, sono belli ma sanguisughe e come widget uso solo fancy sense adoro l'orologio stile htc le altre cose mi piace di andarle a vedere direttamente .
    in un altra circostanza se mi metto a giocare per molto tempo (tipo NFS e altri giochi pesanti ) e visualizzo video o altre cose che possono essere pesanti con lo schermo arrivo a fare 2:00 o quasi..
    vi ho fatto un esempio del mio uso quotidiano con la rom di Joosh3 .
    in un altro Thread avevo detto anche questo (quando stavo con rom JBAM)
    ""Per la batteria stiamo sempre la purtroppo quando si flasha molto la batteria ne risente e perde di smalto io ad esempio ho due batterie quando flasho una rom uso sempre la stessa batteria e con il e con i tanti flash che ho fatto quella batteria non mi da piu le prestazioni di prima.
    esempio con jbam +thor
    Batteria vecchia 2.40 di schermo 30% rimanente
    Batteria nuova 3.13 di schermo 30% rimanente.
    Ovviamente uso intenso per tutte e due i casi ""
    non sarò un esperto di cell lo dico sempre sono pur sempre alle prime armi con android, posso anche aver detto una cretinata ma queste differenze lo viste con i mie occhi

6. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

sondra (11-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    ragà il fatto del consumo della batteria come ho detto in un post precedente dipende da molti fattori.....e poi e pure il fatto come uno lo usa il cell.....
    a prescindere dalla memoria ram, io ce lo sempre bella svuotata uso advanced task killer pro lo impostato che ogni mezzora mi killa le app liberandomi la memoria ram.
    io ad esempio con questa rom usando wi-fi sempre acceso la linea sta sempre su umts( mi scoccia andare a settare ogni tanto a gsm ) tapatalk /intenet incontinuazione mail e abbastanza telefonate ho fatto la media di 3:30 /4:10 di schermo. a dimenticavo non uso sfondi animati, sono belli ma sanguisughe e come widget uso solo fancy sense adoro l'orologio stile htc le altre cose mi piace di andarle a vedere direttamente .
    in un altra circostanza se mi metto a giocare per molto tempo (tipo NFS e altri giochi pesanti ) e visualizzo video o altre cose che possono essere pesanti con lo schermo arrivo a fare 2:00 o quasi..
    vi ho fatto un esempio del mio uso quotidiano con la rom di Joosh3 .
    in un altro Thread avevo detto anche questo (quando stavo con rom JBAM)
    ""Per la batteria stiamo sempre la purtroppo quando si flasha molto la batteria ne risente e perde di smalto io ad esempio ho due batterie quando flasho una rom uso sempre la stessa batteria e con il e con i tanti flash che ho fatto quella batteria non mi da piu le prestazioni di prima.
    esempio con jbam +thor
    Batteria vecchia 2.40 di schermo 30% rimanente
    Batteria nuova 3.13 di schermo 30% rimanente.
    Ovviamente uso intenso per tutte e due i casi ""
    non sarò un esperto di cell lo dico sempre sono pur sempre alle prime armi con android, posso anche aver detto una cretinata ma queste differenze lo viste con i mie occhi

Si ma il problema non è questo... la cosa strana è che con ICS stock e facendo le stesse identiche cose con gli stessi widget ecc ecc arrivavo tranquillamente alle 14 ore... con questa lo stacco alle 9 di mattina e alle 5 di pome giá sono al 20% ho provato a fare anche un format battery da recovery.... la rom è fantastica veramente... non desideravo di meglio... ma sarò costretto a sostituirla

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Quoto in toto... non ha senso avere un note e utilizzarlo come un fermacarte.....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Infatti non lo uso come un fermacarte,lo uso in modo normale,come si usa un normale smartfhone,quando lo uso nel modo come lo usate voi ci faccio 5 ore di schermo acceso senza problemi,tutto qua',con questo non sto'a fare le gare,e solo per dire che alcuni consumano in base a quello che viene installato,e settato più cose installi più consuma,e questo e matematico,se poi aggiungi che si tratta di widget o sfondi animati,si raddoppia.

Premetto che questi risultati li ottengo anche con il p6200 e con il galaxy s,purtroppo il p1000 consuma tanto,ha una ram troppo piccola per supportare la cm10 però gira abbastanza fluida,e veloce

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cipo1; 11-12-12 alle 22:49
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Infatti non lo uso come un fermacarte,lo uso in modo normale,come si usa un normale smartfhone,quando lo uso nel modo come lo usate voi ci faccio 5 ore di schermo acceso senza problemi,tutto qua',con questo non sto'a fare le gare,e solo per dire che alcuni consumano in base a quello che viene installato,e settato più cose installi più consuma,e questo e matematico,se poi aggiungi che si tratta di widget o sfondi animati,si raddoppia.

Premetto che questi risultati li ottengo anche con il p6200 e con il galaxy s,purtroppo il p1000 consuma tanto,ha una ram troppo piccola per supportare la cm10 però gira abbastanza fluida,e veloce

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    5 ore schermo acceso usandolo come noi tranquillamente...sono tante...neppure ics con notecore 14.1 kernel testato come il migliore nei consumi arrivava a tanto...nessuno dei tester con uso internet mail in push tapatalk facebook ecc...arrivava a tanto...massimo 4 ore io ho anche comprato batteria nuova ma 5 oreeee mai per me 4 sono gia tantissime....poi con jb non so dire ho solo provato la rom di solo e quindi non mi pronuncio su questa base

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

5 ore non le faccio neanche se lascio tutte le connessioni spente e lascio andare un video nero di 5 ore :-)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    5 ore non le faccio neanche se lascio tutte le connessioni spente e lascio andare un video nero di 5 ore :-)
    si davvero molte....non metto in dubbio però che magari con jb di joosh ci si arrivi o comunque su altra base io parlo su base ics e jb di soloilmeglio su nuove basi da me non testate non posso dirlo....

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

@checco
    La rom piena NON INFLUISCE ASSOLUTAMENTE SULLA BATT...
    scusate il maiscolo ma è una cosa assodata e detta da google stesso... A meno che nn siano programmi tipo gtalk chat ecc ecc...
    In android vige la regola assoluta: ram vuota = ram sprecata!

Pagina 214 di 422 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio