Scusami, volevi ink senza crt giusto?
Sono stato un pò occupato questi 2 giorni
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
ragazzi ma come vi va questa rom a batteria ???? io ci faccio 9 ore al massimo con tutti disattivato tranne connessione dati.... è normale ???
OT: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-res-apk.html perdonatemi, posto qui visto la presenza di sviluppatori esperti, sono all'esasperazione lol (il framework che vorrei modificare è proprio derivato da questa rom)
No io dopo 8 ore al lavoro usandolo abbastanza quando stacco sono quasi senpre al 50% di batteria..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipe ...looool!
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ragazzi a me sinceramente beve parecchio la batteria uso medio 2 ore di schermo acceso al max 12 ore... ho seguito anke i consigli di joosh ma niente..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Screenshot_2012-12-10-21-44-38.jpgScreenshot_2012-12-10-21-44-47.jpg
nessun problema con la batteria....anzi dati sempre attivi e luminosità a palla...
San Germano protettore.
Qualcuno oltre a savermall ha fleshato il philz 3.75?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si esatto, stavo anche cercando di cimentarmi nella modifica del framework ma con scarsi risultati :/ se vuoi fai un salto nel topic [Q]