CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 422 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Si checcho. .grazie mille per la considerazione..sei sempre gentile...io in realtà sono sempre su PA utaka... (che preferisco a tutte) questa leaked l'ho messa a due miei amici che amano le stock....solo che a entrambi, da un po di giorni quando riavviano non si agganciano alla loro rete ma vanno in roaming su Tim ....mentre loro hanno la TRE...e sono costretti a ricercare l'operatore manualmente....pensavo che il CSC avesse relazione con questo problema..

Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato maulop per il post:

checco1926 (11-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Si checcho. .grazie mille per la considerazione..sei sempre gentile...io in realtà sono sempre su PA utaka... (che preferisco a tutte) questa leaked l'ho messa a due miei amici che amano le stock....solo che a entrambi, da un po di giorni quando riavviano non si agganciano alla loro rete ma vanno in roaming su Tim ....mentre loro hanno la TRE...e sono costretti a ricercare l'operatore manualmente....pensavo che il CSC avesse relazione con questo problema..

Ciao

A ora ho capito tutto a me l'operatore e Wind e va bene non ho riscontrato questo problema.
    P. S. SE QUALCUNO DI VOI A IL GESTORE 3 PUÒ VEDERE SE SÌ ANNO AVUTI QUESTI PROBLEMI GRAZIE

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come gestore ho Tre e con la v. 5.1 non ho alcun problema di roaming... mentre l'ho riscontrato la v.5.0

La v.5.1 è perfetta (kernel 3.75), unica nota negativa è il consumo un pò eccessivo della batteria.

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    A ora ho capito tutto a me l'operatore e Wind e va bene non ho riscontrato questo problema.
    P. S. SE QUALCUNO DI VOI A IL GESTORE 3 PUÒ VEDERE SE SÌ ANNO AVUTI QUESTI PROBLEMI GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Con tre é da circa una settimana che ho problemi , perde spesso la linea e passa a tim, si sistema automaticamente dopo alcuni minuti. Penso sia un problema della tre .( zona verona)

GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Io ho 3 la 5.1 va benissimo anzi va molto meno in roming della rom precedente

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ciao Joosh,

ho flashato ieri sera (dopo tre wipes/5 format) la 5.1. Tutto bene, anche dopo l'installazione dei vari fix.

Due "nei":

- airview funziona solo nella galleria (non nelle cartelle, per esempio, sul dock)
    - crt off vive di vita propria: quando ha voglia funzione e quando non ne ha, si defila!

Hai una curetta?
    Visto che ti scrivo: hai mai considerato la possibilità (compatibilmente con i tuoi impegni e la tua voglia) di preparare una versione lite?

Grazie in ogni caso
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Ragazzi una curiositá io ho la v5 perchè mi trovo bene e non la cambio peró ho un'applicazione con i dati di quasi 2gb visto che li dovrei ripristinare e ho visto che con titanium backup non posso perché secondo alcuni va in bootloop cosa mi consigliate di fare?
    Mi spiego ho scaricato questo gioco ma visto che non l'ho preso dallo store e quindi non mi fa scaricare i dati che servono per far girare l'applicazione e ho scaricato anche quelli come li faccio a far leggere all'applicazione sebza usare titanium backup???

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Ciao Joosh,

ho flashato ieri sera (dopo tre wipes/5 format) la 5.1. Tutto bene, anche dopo l'installazione dei vari fix.

Due "nei":

- airview funziona solo nella galleria (non nelle cartelle, per esempio, sul dock)
    - crt off vive di vita propria: quando ha voglia funzione e quando non ne ha, si defila!

Hai una curetta?
    Visto che ti scrivo: hai mai considerato la possibilità (compatibilmente con i tuoi impegni e la tua voglia) di preparare una versione lite?

Grazie in ogni caso
    Posso risponderti io per quel che riguarda il crt off.. Funziona solo quando sei sotto Wi-Fi..
    Per quanto riguarda l'airview, dove hai visto che funziona sulle cartelle del dock?

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Posso risponderti io per quel che riguarda il crt off.. Funziona solo quando sei sotto Wi-Fi..
    Per quanto riguarda l'airview, dove hai visto che funziona sulle cartelle del dock?

Sulla precedente versione funzionava...ed anche bene

Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi sembra nella norma ? Sono al 23 % di batteria
    Immagini allegate

Pagina 211 di 422 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio