il problema va risolto purtroppo e anche in fretta, non ci sono solo i vantaggi, e stata minata la vulnerabilita' del device,qualsiasi app, puo' avere il permesso di entrare,ti rendi conto
che e una cosa grave.:o
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
su sammobile è comparsa la notizia che samsung ha iniziato il roll out di jb 4.1.2 per gs3, che anch'esso teoricamente ha il problema della falla dell'exynos (noto comunque che la notizia è messa come prima ma ha la data del 5 dicembre, booooh)
Ultima modifica di doppiobatman; 18-12-12 alle 15:53
io piu' che altro son curioso per la nuova touchwiz, perche' per il resto non mi cambia molto,son contento di questa.![]()
Ciao guys, ho riflashato...
Non perchè la rom non funzionasse, ma perchè ero in astinenza
Comunque, io imposto i dpi a 213 per avere un effetto tablet e lo dico perchè è l'unica modifica essenziale che porto alla rom che di per se è la migliore che abbia provato fino ad ora, ma la cosa strana che mi accade è che l'apk internet va in fc e le notizie di yahoo mi fanno scegliere il paese dove attingerle ma poi non cambia assolutamente nulla, ogni volta mi richiede il paese di origine
per il resto tt ok!!!
ho eseguito solo l'aggiornamento da UpdateMe per quanto riguarda appunto le news di yahoo, e il kernel 3.75
ma...non mi sembrano novità dell'ultima ora. o sbaglio?
si sapeva che il kernel stock portava casini..è da ics che
è così...![]()
San Germano protettore.
si ma il problema dove è?? si va di kernel safe e si risolve....
ad ogni modo questa 5.1 di joosh3 è perfetta...è da quando è
stata rilasciata che gira sul mio note in modo perfetto. la mancanza
di una vera e propia stock ufficiale propio non la sento.
San Germano protettore.