Salve a tutti. Nessuno ha problemi con s-voice?
In particolare, quando tento di cambiare la frase del risveglio, crasha. Inoltre, non vuole saperne di attivarsi automaticamente.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti con update me.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Nessuno ha problemi con s-voice?
In particolare, quando tento di cambiare la frase del risveglio, crasha. Inoltre, non vuole saperne di attivarsi automaticamente.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti con update me.
Grazie
per triangle away hai seguito questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
Tra qualche ora verrà rilasciata un altra versione del kernel, il 3.70, speriamo che riesca a levare tutti questi problemi.:-)
1 - 3 wipe (data/cache/ dalvik cache ) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
2 - avvio configurazione guidata e NON settare account gmail
3 - lasciare stare per 5 minuti.
4 - Consiglio di togliere la spunta da impostazioni di Svoice - comando sveglia per risparmiare batteria
5 - Settate pure gli account
Rischi fc ,questa prassi la scritta Sim uno dei migliori cuochi in circolazione ,e facendolo non ho mai avuto problemi di fc,inoltre consiglia sempre di non utilizzare Titanium ,qui sono un attimo in disaccordo ed a mio rischio ho recuperato delle apk che non avevo in play store ..cmq ognuno è libero di fare quello che vuole ,ma se esperti indicano che questa soluzione è la ottimale per evitare brick ci sarà un motivo ,poi se reputi che facendo solo i 3 wipe va bene lo stesso ,felicissimo x te ..
é solo un suggerimento
il format preload lo trovi in MOUNT/STORAGE -se vedi dopo i mount inziano i format ,il primo è format/cache e pèrosegui a farli fino al 4 che sarebbe il preload ,ovviamnete non fare format /emmc ,visto che è molto sensibile la cwr ;)
Raga ma un kernel per overclock??? Non c'è per Le XXL???
Si, sono i fix per sistemare meglio le cose non funzionanti e/o che risolvono piccoli errori come ad esempio il tooltip che appare quando attivi le shortcuts
Il suono dell'acqua lo fa, controlla i suoni nelle impostazioni.
Si, il kernel della CM10 è safe!
Puoi fare tutti i wipe e flashare tutte le rom che vuoi dal kernel CM10.
Il fix del Multiwindow & CRT off risolve per prima cosa il multiwindow che ha un problema e non ridimensiona bene le 2 finestre.
Il CRT ovviamente è aggiunto già nella v5 ma è rimesso nel fix del multiwindow in quanto è una modifica dello stesso file.
I mirror non sono altro che lo stesso download ma in locazioni diverse per non intasare i server e quindi avere 3 possibilità di scelta per il download.
Quindi puoi sceglierne uno qualsiasi.
Per flasharla puoi benissimo fare solo i 3 wipe e vai con il flash. Dalla CM10 non ci sono problemi.
Ripeto, non è per forza necessario fare i format. Sinceramente non li ho mai fatti tra le mie v3, v4 e v5 e tutto mi funziona senza nessun crash.
Neanche provenendo dalla CM10 ho fatto format, semplicemente i 3 wipe e via! :D
per chi ha la V5 e il kernel 3.65
a me da 862 mb di RAM disponibile, sapete dirmi quanta ne avete voi e se i dati coincidono?
Grazie
Allora la Rom funziona benissimo per adesso, l'ho installata due giorni fà; l'unico problema è che quando vado in impostazioni, schermo, cerco di aprire Pannello notifiche, mi si chiude Impostazioni.Qualche suggerimento????
Ciao a tutti,
avevo installato la LSA di Ultimate poi siccome ha una marea di bug ho eseguito tutti i wipe e tutti i format (Preload e Emmc) lanciato il flash ma ora è fermo da 5 minuti su ROOTING YOUR PHONE....devo preoccuparmi??
Come per la XXLSA leaked, anche questa ciuccia la batteria che è una meraviglia...
Ma è un problema di JB che la batteria scende giù così rapidamente?
Anche in standby, nonostante il deep sleep, perdo 3-4% all'ora
Cambiare il kernel risolve un minimo il problema? a proposito, suggerimenti graditi per un kernel così :D
ATTENZIONE: Oggi mi è andato in roaming anche se disabilitato 8-(
è successo a qualcun'altro?
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Prova a flashare l ultimo kernel di philz appena rilasciato il 3.71 :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Io ho ancora installato la v4 di joosh e la batteria va da dio. Se vuoi installare il kernel devi fare i due wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
questo e il download del nuovo kernel :PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.71-signed.zip
Io ho flashato ieri sera ho caricato full e ricalibrato batteria, a me dura molto nn posso dire nulla va davvero bene, unico neo non mi funge lo screenshot con pennino bbooo.. si trovera' un fix prima o poi il resto va davvero egregiamente..
Qualcuno ha risolto o se ne è accorto del problema screenshot s-pen?
-------EDIT----AZZZZ.
Sta nei fix scusate non lo avevo notato...
Si. Mi si blocca dopo il punto 5. in pratica al riavvio compare la schermata di boot con SAMSUNG GT-N7000 e il triangolo giallo, e non si muove piu' da li. Quindi niente schermata dove scegliere l'azzeramento del contatore. Non va piu' in modalita recovery( up+home+power) ma solo in download (down+home+power). Dal li posso rieseguire il caricamento del GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD, e successivamente, tornando in recovery ( altrimenti schermo nero ) ricarico il firmware che ho posizionato sulla sd ( .zip )
Qualche lume ?? inoltre la batteria crolla moooooolto velocemente. Risolvibile?
si. 2 . Insisto che la patteria scende... vediamo con questo aggiornamento..
Grazie per avermi detto i valori della ram, anche io ho 862 mb quindi non è un problema mio =)
Anche io ho 2 app fotocamera e 2 app galleria, sono quelle AOSP stock e quelle touchwiz, c'è un modo per rimuovere quelle AOSP che non le uso??? credo che l'eccessivo consumo di ram sia dovuto anche alla presenza di 2 gallerie foto in esecuzione.