la "congela" solamente per il background giusto? se io poi voglio utilizzarla, posso farlo tranquillamente..?
Ormai è da un mese che sul gn1 monto la 5.1 con il Philz 3.71 fino a d'oggi la rom si è comportata egregiamente
E supero tranquillamente le 3 ore di schermo
Inviato dal mio piccolo Gn2
Ultima modifica di cipo1; 04-01-13 alle 18:21
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
CR7 (04-01-13)
Impostando la limitazione del background la tw riflasha ogni volta che si apre una nuova app...
grazie al VOSTRO aiuto sono riuscito a ripristinare il padellone al ICS LRI 4.0.44.0.4 stock. ora avrei altre 2 domande:
1. ma devo flashare anche il Kernel stock LRI ICS 4.0.4?...se si a cosa servirebbe?
2. con questa rom potrò ricevere gli aggiornamenti ota?...ovvero il jb non appena sarà disponibile?
GRAZIE DI CUORE ANCORA per l'apporto fornitomi da voi tutti
Allora se sei passato a ICS lri per aspettare jb penso che perderai i capelli ho al limite di diventeranno bianchi ahahah,ragazzi siamo l ultima ruota del carro, i primi ad avere JB saranno i primi tedeschi i polacchi gli austriaci ecc.ecc.quando tocchera' a noi sara già uscito note 5 .:confused::confused::banghead:
Dovevi semmai mettere la lrt che sicuramente sarà la prima ad avere JB.
note di cipo ultimate 4.1.2 v4 rom jb di joosh
Ultima modifica di cipo1; 04-01-13 alle 21:17
1. ma devo flashare anche il Kernel stock LRI ICS 4.0.4?...se si a cosa servirebbe?
Se hai già il Fw hai già il kernel stock,semmai dovrai mettere un kernel safe per allontanarti dai brick,nel caso tu dovessi fare i wipe e i reset di fabbrica.
note di cipo ultimate 4.1.2 v4 rom jb di joosh
pasaury (04-01-13)