Ma come si fa ad impedire ad un app di attivarsi in background? In gestione applicazioni non vedo l'opzione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma come si fa ad impedire ad un app di attivarsi in background? In gestione applicazioni non vedo l'opzione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Putroppo il bootloop è molto presente su queste rom...c'è a chi fa e chi no...anche io ne ero affetto e ho risolto in un modo.
Praticamente scarica la leaked 4.1.2 che sta su sammobile, installala tramite odin e poi fai il root.. dopo aver fatto il root passa questa rom sul cell..vai in recovery e fai i vari wipe e format....dopo di questo installa questa rom e fai reboot....attendi l'accensione, dopo l accensione prova a vedere se va in boot....stacca la batteria da acceso senza spegnere e prova a fare riavvia...se non si blocca significa che è riuscito..almeno a me così a fatto...sono 2 settimane e mezzo che ho la rom e va bene..mai bootloop.
Se ti sono stato di aiuto il tasto thanks è gradito...
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Queste sono situazioni empiriche che non hanno a che vedere con il boot loop, ad alcuni va liscia ,ma dire di fare una cosa rispetto ad un altra c'è ne passa,non a una logica fare queste cose, e una questione di fortuna,oppure come si diceva qualche post addietro, i primi note sfornati avevano dei diffetti a livello hardware,e più inclini ad avere i boot loop.
note di cipo ultimate 4.1.2 v4 rom jb di joosh
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
nanno99 (04-01-13)