CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 422 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12

Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Se ti posso consigliare scarica swiftkey..
    Non c'è tastiera stock samsung o android che tenga...
    Fluida, intuitiva e molto intelligente, scrive quasi da sola...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quoto

p1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok, mi avete convinto, la sto provando. Ho trovato la beta, la versione 4. Ma sul note si deve installare la versione per tablet o per smartphone?

Ah, una cosa, ma non è che succhia molta batteria in più rispetto a quella standard?

EDIT: provata, fantastica, ho provato sul note la versione per smartphone. MERAVIGLIA. Grazie, come sempre.
    Ultima modifica di lexmealux; 09-01-13 alle 08:37

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ok, mi avete convinto, la sto provando. Ho trovato la beta, la versione 4. Ma sul note si deve installare la versione per tablet o per smartphone?

Ah, una cosa, ma non è che succhia molta batteria in più rispetto a quella standard?

EDIT: provata, fantastica, ho provato sul note la versione per smartphone. MERAVIGLIA. Grazie, come sempre.
    Anche la android aosp e abbastanza veloce e semplice da usare con una buona dote di impostazioni senza andare in banalità o cose complicate .

note rom ultimate JB v4 di joosh

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Anche la android aosp e abbastanza veloce e semplice da usare con una buona dote di impostazioni senza andare in banalità o cose complicate .
    E cosa sarebbe una rom o una tastiera?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Una rom... E anche molto famosa a dire la verità

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Meglio della cyanogenmod 10.1 (che ho tolto solo ed esclusivamente per il problema batteria)?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    E cosa sarebbe una rom o una tastiera?
    E una tastiera molto semplice ma completa

p1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ok ho fatto il tutto per azzerare il mio note e rimettere questa rom in modo che vada meglio ma...

bene allora inizio col formattare il tutto seguendo un deep clean 2 come da tutorial sul forum..flasho la rom linkata sul forum quindi uso la rom originale il triangolo giallo sparisce e tutto va bene....mamma mia a rivederla mi sembra preistoria...stamattila i livelli di batteria erano nella norma...decido di flashare la ultimate ma prima come da istruzioni flasho il kernel linkato in prima pagina con odin....poi riavvio in recovery e dopo aver formattato pure il tavolino flasho la ultimate...si avvia...appena si riavvia batteria 10% (prima era sui 50-60%) i santi si accorgono di me quando il cellulare cercando il gestore tim fa "Sfliccherare" il display...ovvero sfarfalla,sflicchera,sballonzola,disturbi su disturbi....e poi si riavvia...vado in recovery ri formatto il tutto e riifà la stessa cosa...proponete qualche dritta per uscirne...

AggiornamentO
    fatto format totale ma proprio TOTALE e riflashata la rom...ora sto configurando sembrano spariti tutti i difetti...vediamo in giornata come va la batteria
    Ultima modifica di buscetta; 09-01-13 alle 15:05

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    ok ho fatto il tutto per azzerare il mio note e rimettere questa rom in modo che vada meglio ma...

bene allora inizio col formattare il tutto seguendo un deep clean 2 come da tutorial sul forum..flasho la rom linkata sul forum quindi uso la rom originale il triangolo giallo sparisce e tutto va bene....mamma mia a rivederla mi sembra preistoria...stamattila i livelli di batteria erano nella norma...decido di flashare la ultimate ma prima come da istruzioni flasho il kernel linkato in prima pagina con odin....poi riavvio in recovery e dopo aver formattato pure il tavolino flasho la ultimate...si avvia...appena si riavvia batteria 10% (prima era sui 50-60%) i santi si accorgono di me quando il cellulare cercando il gestore tim fa "Sfliccherare" il display...ovvero sfarfalla,sflicchera,sballonzola,disturbi su disturbi....e poi si riavvia...vado in recovery ri formatto il tutto e riifà la stessa cosa...proponete qualche dritta per uscirne...

AggiornamentO
    fatto format totale ma proprio TOTALE e riflashata la rom...ora sto configurando sembrano spariti tutti i difetti...vediamo in giornata come va la batteria
    Se comincia a flickerare il display e hai dei cali improvvisi di batteria, credo tu debba cambiare la batteria..... guarda il thread sullo sfarfallio dello schermo ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Io attualmente ho la crash rom v9 con il kernel note core v14 e ora vorrei mettere la ultimate. Posso farlo direttamente?

Pagina 292 di 422 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio