Ok, mi avete convinto, la sto provando. Ho trovato la beta, la versione 4. Ma sul note si deve installare la versione per tablet o per smartphone?
Ah, una cosa, ma non è che succhia molta batteria in più rispetto a quella standard?
EDIT: provata, fantastica, ho provato sul note la versione per smartphone. MERAVIGLIA. Grazie, come sempre.
Ultima modifica di lexmealux; 09-01-13 alle 08:37
Una rom... E anche molto famosa a dire la verità
Meglio della cyanogenmod 10.1 (che ho tolto solo ed esclusivamente per il problema batteria)?
ok ho fatto il tutto per azzerare il mio note e rimettere questa rom in modo che vada meglio ma...
bene allora inizio col formattare il tutto seguendo un deep clean 2 come da tutorial sul forum..flasho la rom linkata sul forum quindi uso la rom originale il triangolo giallo sparisce e tutto va bene....mamma mia a rivederla mi sembra preistoria...stamattila i livelli di batteria erano nella norma...decido di flashare la ultimate ma prima come da istruzioni flasho il kernel linkato in prima pagina con odin....poi riavvio in recovery e dopo aver formattato pure il tavolino flasho la ultimate...si avvia...appena si riavvia batteria 10% (prima era sui 50-60%) i santi si accorgono di me quando il cellulare cercando il gestore tim fa "Sfliccherare" il display...ovvero sfarfalla,sflicchera,sballonzola,disturbi su disturbi....e poi si riavvia...vado in recovery ri formatto il tutto e riifà la stessa cosa...proponete qualche dritta per uscirne...
AggiornamentO
fatto format totale ma proprio TOTALE e riflashata la rom...ora sto configurando sembrano spariti tutti i difetti...vediamo in giornata come va la batteria
Ultima modifica di buscetta; 09-01-13 alle 15:05
Salve a tutti
Io attualmente ho la crash rom v9 con il kernel note core v14 e ora vorrei mettere la ultimate. Posso farlo direttamente?