CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 422 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ragazzi cari, come faccio a installare la tastiera di androidd 4.2.1, quella di cyanogenmod 10.1 per intenderci, che questa di samsung non è intelligente come quella?

    E poi, una sveglia un po' meno macchinosa e soprattutto che non si spenga?

    Thanks.
    ne ho provate tante di tastiere, anche swiftkey a pagamento, alla fine sto utilizzando la versione free di a.i. type, per me è la migliore, ha una funzione che ridimensiona l'altezza dei tasti in tempo reale tramite swipe e ha anche il dizionario in italiano

  2.  
  3. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Se comincia a flickerare il display e hai dei cali improvvisi di batteria, credo tu debba cambiare la batteria..... guarda il thread sullo sfarfallio dello schermo ....
    guarda con la originale non me lo faceva e dopo aver fatto l'ultimo format è un'ora che ci smanetto la rom va tranquilla e liscia credo che sia stato un prob di rom ...cmq per ora va tranquillamente bene

  4. #2923
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Volevo formattare x fare un po' di pulizia, e non amo molto titanium backup. Ho salvato tutti gli apk dei progammi, c'e' un programma che me li installa tutti assieme e di seguito senza che lo debba fare io uno alla volta?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #2924
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mah titanium è perfetto, non vedo perché complicarsi la vita...

  6. #2925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ogni tanto lo trovo spento e devo togliere la batteria perchè non si riavvia. capita anche ad altri? che può essere?

  7. #2926
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ogni tanto lo trovo spento e devo togliere la batteria perchè non si riavvia. capita anche ad altri? che può essere?
    Mai successo, sorry.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #2927
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Mah titanium è perfetto, non vedo perché complicarsi la vita...
    Ho avuto esperienze negative più di una volta, specialmente cambiando Rom o firmware.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #2928
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Volevo formattare x fare un po' di pulizia, e non amo molto titanium backup. Ho salvato tutti gli apk dei progammi, c'e' un programma che me li installa tutti assieme e di seguito senza che lo debba fare io uno alla volta?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Up

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #2929
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Ho avuto esperienze negative più di una volta, specialmente cambiando Rom o firmware.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io ti posso riportare la mia esperienza.
    Uso titanium dal cellulare precedente un nexus s sul quale ho cambiato rom a non finire.
    Gli stessi backup me li sono portati sul note e anche qui ho cambiato diverse rom, da gingerbread a ics a jb, stock e cyano e mai un problema.
    Chiaramente lo uso solo per le applicazioni utente e non per quelle di sistema o le varie impostazioni che cambiano da una rom all'altra.
    Per gli SMS uso smsbackup and restore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stexyn per il post:

    sismaonline (10-01-13)

  12. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cari amici, ho acquistato la batteria da 3100 (ho paura di cambiare look al cell con la 5000, anche se sarei tranquillo e mi divertirei senza pensiero alcuno e vi assicuro che quando si è in aperta campagna per due giorni o in viaggio il pensiero alla batteria ce lo si ha ed è una rottura soprattutto se ci stai sempre a fare video, foto o registrazioni audio, ma anche per chi dalle 7 alle 22 è tutta la giornata fuori e vuole un cellulare che duri almeno una giornata) perché penso che questa da 2500 ormai dopo 8 mesi di utilizzo del telefono (da parte non mia, ma di un mio amico che ora me lo ha donato) abbia ridotto l'autonomia della batteria. C'è da dire che il precedente utilizzatore la usava malissimo, senza cicli per un mese, poi sempre cicli perché si scordava, poi lo faceva spegnere, poi sempre sotto carica, insomma senza un criterio.

    Ora però, anche con la 3100 nuova che mi arriverà, vorrei capire come diminuire al max lo scaricamento. Fosse anche solo per gioco vorrei capire quali sono le perdite inutili.

    Vi allego degli screen di poco fa, ero in un locale senza campo e si vede. La batteria l'ho ricaricata a 100% e staccata alle 18.30 più o meno, ma come vedete la perdità c'è.

    Utilizzo la 5.1 ultimate, ho fatto tutti i wipe, utilizzo il 3g solo su richiesta attivandolo da widget sul desktop, il wifi è quasi sempre attivo quando mi muovo per strada e sono fuori casa perché mi scordo di attivarlo, luminosità automatica, NON in modalità risparmio, no bluetooth, no gps, feedback tattile attivato quando clicco sui tasti a sfioramento, non suono quando pigio sul touch schermo, non ho overclock o simili, CPUSpy mi dice così e sono le 2.20: [deep sleep 1.27.30 - 25%, 200mhz 2.24.17 - 42%, 1400mhz 0.43.33 - 12%], ho la Swiftkey 4 beta (ma quanto mi consuma?), ho dimenticato lo screen dello schermo, ma vi scrivo adesso che sono le 2:21: [1h 19m 59s] e la batteria ha solcato il 50% di carica proprio in questo istante.

    Insomma cosa vi serve di più per un'analisi dettagliata?

    Juice defender su cosa incide visto che col widget chiudo la connessione ai dati? Chiude le app in backgroud che cmq si muovono e consumano ram e quindi batteria? Ma non dovrebbe chiuderle già lo stesso Android non rilevando attività utile? E perché Juice defender non viene aggiornato da Gennaio 2012? Che sia diventato quasi inutile grazie alle nuove versioni di android?

    Insomma, cerchiamo di capirne di più che ne va della salute di tutti noi!

    Grazie a tutti.

    Allegato 40835Allegato 40836Allegato 40837Allegato 40838

Pagina 293 di 422 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy