solo una cosa tutti questi aggiornamenti dove li trovo in update me o devo riscaricare firmware e riflasshare
solo una cosa tutti questi aggiornamenti dove li trovo in update me o devo riscaricare firmware e riflasshare
il fatto che ci siano pochi interventi di aggiustamenti in questo 3d, la dice lunga sulla bonta' di questa rom, molte volte la semplicita' paga.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
joosh3 (16-11-12)
joosh3 (16-11-12)
Non male…
…ma finche mi sono ricordato, eh, eh, eh…forse OT, ma parlando sempre di migliorare e farlo accattivante il nostro robottino e il nostro super-telefono, qualcuno più esperto, sa come cambiare il colore dei font di sistema, per esempio se ho lo sfondo nero o un live_wallpaper con predominanza nera, mi piacerebbe poter mettere i font con caratteri di colore blu o rosso, magari qualche script nel file system, meglio certo un app, ma senza creare problemi, ovvio…
…o qualche link, anche in inglese…
Ringrazio anticipatamente tutti![]()
Se la mia piccola esperienza ti può essere d’aiuto, in UpdateMe, sono mesi tutti gli aggiornamenti i ordine cronologica, gli ultimi vengono messi sopra, e ognuno di essi ha piccole indicazioni su come vanno installati… Alcuni di essi sono già compressi nella ultima XXSL7, rilasciata di Joosh3 (per alcuni è già specificato)…
…Infatti gli interventi su questo thread sono di più per le modifiche, per migliorare ma non per problemi…
"Ringraziamo" Joosh3 per l'ottimo lavoro!!!![]()
Grlschia (16-11-12)
dove li trovo tutto gli aggiornamenti?
Bella rom peccato che la tw e updateme crasha spesso
si ho v4.
se sacrico un'altra volta il firmware e ricarico li ho dentro tutti?
altra cosa per la domanda delle icone ke sparisco hai qualche info?
aiuto sono entrato in country code csc change ho perso tutto come faccio tornare indoetro?
aituo!!!!