invece a me update me va benissimoin linea "dati" e qualche volta, ma qualche...., va in crash sotto wifi :-)
Cmq riprecviso che sono ignorante in ambito android...ma questa rom mi gira divinamente!!!!!! ANCORA UN PLAUSO A JOOSH3!!!!!!!
civic2012 (16-11-12)
ma ai notato che sto ancora al 33% , non so se mi spiego, il gps e spento ma i dati sempre attivi.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ciao Joosh3,
Forse sei passato sopra, ti vorrei chiedere nuovamente se hai qualche conoscenze in merito:
"…ma finche mi sono ricordato, eh, eh, eh… forse OT, ma parlando sempre di migliorare e farlo accattivante il nostro robottino e il nostro super-telefono, qualcuno più esperto, sa come cambiare il colore dei font di sistema, per esempio se ho lo sfondo nero o un live_wallpaper con predominanza nera, mi piacerebbe poter mettere i font con caratteri di colore blu o rosso, magari qualche script nel file system, meglio certo un app, ma senza creare problemi, ovvio…
…o qualche link, anche in inglese…
Ringrazio anticipatamente tutti"
ho trovato veloce solo questo esempio: colore font.PNG
Ultima modifica di quarkko; 16-11-12 alle 14:44
Ho provato tutte le ROM basate su LS7.. E devo proprio dire che questa é la migliore in assoluto!!! Consuma poca RAM, poca batteria, il multiview funziona alla perfezione con tutte le App installate sul telefono, scattante e a dir poca bellissima a 240 DPI! *_______* LA PERFEZIONE!![]()
installata stamane. Bellissima ma troppi FC della TW![]()
ciao joosh3 si avevo salvato tutto per fortuna.
solo una cosa per le icone che scompaiono quando spengo e riaccendo il cell mi puoi aiutare?
Ragazzi ma sull v4 a voi Spen funziona? a me non si apre nemmeno...
installata adesso ,domanda l apk update me la devo utilizzar eper installare i vari fix della versione 4 oppure sono gia inclusi tutti ?' inoltre non c'è uno zip per farla andare con i dpi a240 ?'
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE