Pensavo l'avessi già fatto..e ricordati di darle a cajenna anche lui ne ha bisogno .
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Mahh...te lo detto ho fatto 4.5 ore con buona parte del tempo....(perché mi ero scordato di staccarli) con GPS e sincro accesi e poi con Wifi, acceso...ora vabbe' lo sto usando poco..son ancora con la seconda ricarica sono
a 2 giorni...e ho 3 ore di schermo con ancora il 40%.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Salve a tutti... volevo sottoporvi il mio problema riscontrato con questa rom... in pratica non ho il blocco del tel... ho spulciato 300 e passa pagine di post ma nn ne vengo a capo.... anche se devo dire che la rom va che e na meraviglia... (sono sempre stato su paranoid base cyano) e poi volevo sapere come mai nn ho le 4 way reboot... grazie in anticipo... ho installato rom da cwr con 3 wipe e 5 fotmat ho piallato la sd interna.
Grazie
Lor3nzo1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Infatti nn si e mai lamentato nessuno quindi non e un bug.... la rom e adir poco perfetta solo che vorrei rosolvere sto problema. Trovo il cell sempre acceso in tasca senza blocco e un problema... ho postato per disperazione solitamente col tasto cerca risolvo... se a qualcuno viene un idea... sn qui grazie in anticipo
...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2