R: [ ROM ][4.1.2 JB]UltilyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Ma come mai per questa ROM non ci sono molti kernel compatibili?Qualè l'elemento che rende compatibile o meno un kernel con una determinata ROM??[/QUOTE]
E una domanda un po'difficile da avere una risposta
E meno male che philz almeno ci ha messo le mani sopra,perché solo lui la fatto. Altrimenti sarebbe stato un bel problema
inviato con tapatalk2
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Oppure puo essere a seconda dell hardware che ognuno ha nel proprio note perche come ben sappiamo con ics i problemi si avevano a seconda se avevamo un hardware di tipo a o tipo b ora non ricordo....in base a quello che abbiamo puo dare problemi...non credo sia dovuto a flash fatti male o ripristini...penso che persone come shinva o anthony o altri di flash ne hanno fatti tanti eppure.....roulette russa come con ics...solo che qui si riesce a risolvere per fortuna.....io con ics avevo la stunner e ripristinavo e facevo wipe prima di sapere che rischiavo brick...e non ho briccato....alcuni hanno briccato facendo semplice ripristino di fabbrica....è cosi purtroppo...voi cuochi non c entrate anzi...i guai ics ad esempio li avete risolti voi...e non ingegneri cervelloni di samsung....grazie per l impegno ulrima cosa il titolo è troppo lungo e tapatalk continua a farmi cancellare per poter postare..se si può accorciare sarebbe cosa gradita:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Chiedo ad Andromeda per il titolo :D
Non me lo cambia come su XDA purtroppo
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
R: [ ROM ][4.1.2 JB]UltimateBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
joosh3
Chiedo ad Andromeda per il titolo :D
Non me lo cambia come su XDA purtroppo
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Certo solo un mod lo puo' fare.:D
inviato con tapatalk2
A JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Crotan
gia' e una vera rottura.
edit ] bisognerebbe chiedere ad andromeda se lo accorcia, perche joosh non puo' farlo.
Quoto!Accorciate il titolo :D
Ma come mai per questa ROM non ci sono molti kernel compatibili?Qualè l'elemento che rende compatibile o meno un kernel con una determinata ROM??[/QUOTE]
Forse perchè i cuochi non hanno i sorgenti per poterci lavorare...almeno credo
R: [ellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
ringogelso
É da una settimana che utilizzo questa rom e non ho mai avuto un problema.........
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
Non è la rom.....e non tutti hanno avuto bug.....è la base samsung.....non la rom.....
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Mi rivolgo a joosh e kiunque voglia darmi consigli... dopo il problema d stanotte ho fatto un fullwipe tramite la funzione nella recovery di philz "clean before new install" fatto il fullwipe parto con l'installazione e tutto va a buon fine ora mi chiedevo i vari fix devo installarli tutti oppure c'è modo di avere un unico archivio contente solo i fix?
R: [ XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Crotan
E una domanda un po'difficile da avere una risposta
E meno male che philz almeno ci ha messo le mani sopra,perché solo lui la fatto. Altrimenti sarebbe stato un bel problema
Non hanno i sorgenti e quindi non possono lavorarci sopra almeno penso....
inviato con tapatalk2
Ma qualè l'elemento che rende compatibile un kernel con una determianata rom?[/QUOTE]
ellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Crotan
Cosa cambia tra la LSC e questa rom?
Da quello che ho capito nulla di particolare....
a meno che il nuovo kernel sia piú sicuro...speriamo
R: [ ROM00 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Crotan
Cosa intendi con 'più sicuro'??
Se ci sono bootloop in tuttenle rom con questo jb vuol dire che qualcosa non va e penso sia il kernel stock che ha difetti....quindi intendevo quello.....un kernel stabile
R:00 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
joosh3
Il kernel che monta la mia LSC è l'ultimo 3.73 di PhilZ.
Ieri avevo provato con il 3.71. Fin ora mi sembra tutto molto stabile!
Joosh3 anche io sono molto stabile col 3.71 non ho avuto alcun problema per ora anzi tutto molto perfetto e fluido....speriamo dopo tutta la fatica che fate e il lavoro che c e dietro di avere una situazione migliore per tutti...buon lavoro joosh e grazie:D:D:D:D
N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
ringogelso
ho già fatto un backup, pronto per provare la LSC hahaha.....
Ottimo joosh è molto bravo facci sapere come va se la base è ok e il kernel stabile la rom sará ottima....
0 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
cipo3282
io spero che tutto questo lavoro serva ad avere una rom ufficiale stabile, che e la cosa che mi preme di piu'.
Per me jb è una bomba la rom di solo ma anchenle altre Su base jb sono veramente ottime fluidissime e piacevoli da usare con multiwindow e airwiev che sono una bella novitá. Io ne sono soddisfatta e mi dispiace degli incovenienti che ci sono stati..i cuochi ci hanno dato tutto questo in anteprima e hanno lavorato per darci il meglio....ma se hanno solo un kernel..questo è...speriamo bene e che sta roulette russa finisca in fretta......comunque sia io a ics non ci tornerei di sicuro.. Tutt altra cosa jb
R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate llyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
sondra
Per me jb è una bomba la rom di solo ma anchenle altre Su base jb sono veramente ottime fluidissime e piacevoli da usare con multiwindow e airwiev che sono una bella novitá. Io ne sono soddisfatta e mi dispiace degli incovenienti che ci sono stati..i cuochi ci hanno dato tutto questo in anteprima e hanno lavorato per darci il meglio....ma se hanno solo un kernel..questo è...speriamo bene e che sta roulette russa finisca in fretta......comunque sia io a ics non ci tornerei di sicuro.. Tutt altra cosa jb
Be ritornare ad ics per me significa ritornare ad avere
Impuntamenti meno fluidita' e minor velocità,lo ripeto
Io da qui non mi muovo, anche quella ufficiale deve avere un qualcosa in più, altrimenti rimango con questa,sarò fortunato,non lo so può darsi che questa gli calzi a pennello,generalmente quando provavo qualche rom,se non era soddisfacente durava massimo 2 giorni e vai con l'altra,con questa anche la scimmia si e calata in un sonno profondo.ahahah
inviato con tapatalk2
Quote:
al76
Buona sera,
scusate....mi sono un po perso......
posso installare questa ROM direttamente sul mio S2 Brand Wind , Flashando con ODIN su firmware originale android 4.0.3?
Devo prima fare qualche Wipe?
non mi interessa anche se perdo i dati.......mi basta non perdere il tel.
Grazie.
Ehi non fare stupidaggini.... qua siamo sul galaxy note e non sull`s2
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
joosh3
Haha bravi :D! Io pure ho un bel nandroid di ieri della LSA cosi posso provare tranquillamente che tutte cose funzionano nella LSC.
Sto finendo di testare se funzionano pure i settings modificati.
Era colpa dell'android.policy.jar, ricompilandolo l'ha compressato male e andava in bootloop. Adesso ho risolto e funziona pure l'effetto Ink :D
Ho appena flashato l'ultimo test e tutto funziona. Metto tutto insieme e faccio il repack, flasho la rom, vedo se tutto va bene e metto in upload. Per stasera verso le 23.00/00.00 dovreste averla disponibile con l'avviso pure su UpdateMe OTA :D!
Quindi probabile risoluzione del bootloop??
R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA Jel5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
al76
Ma porca pupazzola.....l'S2 non riceve piu' aggiornamenti? Siamo fermi alla 4.0.3 e il note e' alla 4.1.2 V5...echheccazzzzzzz
Grazie per le risposte........
Se provi a postare nei tread giusti magari avrai qualche risposta, ti e stato già detto che questo e per il note.
inviato con tapatalk2
R: [ ROM ][4.1.2 JBXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
joosh3
ROM Flashata, tutto funziona!
Messa in Upload :D
Oggi ho fatto come minimo 20 flash tra test e altro :p
He si quanto lavoro..grazie..joosh....grandeee:D:D:D:D:D
ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Crotan
Di che funzione parli Joosh?
Se fai in recovery philz setting trovi una voce ke dice "clean rom before new install" 1 cosa del genere dai yes e fa i wipe e i format necessari x una nuova installazione.. spero di esserti stato di aiuto