ciao JOOSH,ho appena fleshato la xxldc :)
pero' non funziona visualizzatore info,come mai?
Visualizzazione stampabile
ciao JOOSH,ho appena fleshato la xxldc :)
pero' non funziona visualizzatore info,come mai?
Ciao Joosh3 e buon lunedì,
Ho appena scaricato (velocissimo) e installato la tua v5.1 (anche se sinceramente preferivo che la chiamassi v6, sembra ancora più veloce e fluida della v5)!
La sto massacrando per vedere se mi crea problemi… perlomeno di riavvio… o_O
Ma la Photosphere non l’hai messa più??? Ci dobbiamo arrangiare (non mi ricordo bene qual era la versione che non dava problemi) o ce l'aggiungi te nei fix&mod di UpdateMe?
Un’altra domanda, backup da recovery riscrive sopra un altro vecchio backup o li ammucchia e dove li trovo con Solid Explorer, almeno cancello quello vecchio?
Grazie ancora per il tuo lavoro! Si parte bene (speriamo) questa settimana!!! ;)
Qualche domandine OT gentilmente: per l’S2 ne sai qualcosa di più, tipo come funziona XXLSJ, se è di tutti i giorni, qualcosa tipo UpdateMe o GL to SD x S2??? Si, vado nella sezione dedicata, ma m’interessava di più se riuscivo a trovare gli ultimi due elementi, updateme e gl > sd! Grazie 1000!
[QUOTE=quarkko;2816952]
Ma la Photosphere non l’hai messa più??? Ci dobbiamo arrangiare (non mi ricordo bene qual era la versione che non dava problemi) o ce l'aggiungi te nei fix&mod di UpdateMe?
Davvero non c'è più la Camera con la funzione Photosphere? allora mi tengo la V4!! :D
[QUOTE=Morriss]Quote:
Originariamente inviato da quarkko
Davvero non c'è più la Camera con la funzione Photosphere? allora mi tengo la V4!! :D
Nella v5 c'é :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[QUOTE=Crotan]Quote:
Originariamente inviato da Morriss
Come non cè più :( ?? Se cossi fosse mi tengo la V5!!Quote:
Originariamente inviato da quarkko
ops non avevo letto l'ultima frase sorry crotan
Si ma ragazzi, si trova in giro la Photosphere, io ne ho 3 versioni su pc, ma non mi ricordo qual è quella giusta, non può essere questo il motivo di non fare l’upgrade! o_O
La v5.1 comunque a prima vista è ottima, io l’ho installato più per i problemi di bootloop che ho avuto con la v5 che per altro.
Forse Joosh3 ha alleggerito questa rom anche per vedere se c’è proprio qualche app non stock che creava i casini! ;)
Altri feedback: ho visto che non funziona la possibilità di fare screenshot con il lato della mano e neanche disattiva il suono, nessun problema invece con il pennino… Nulla di importante, comunque…
[QUOTE=androidfever;2817023]Nella V4 LS7 che ho ancora su, visto che va benissimo, se non ricordo male l'avevo aggiunta flashando il file "Camera_4.2_PhotoSpere_v2.zip" che era presente in OTA. Non so se sia compatibile con la LSC, credo di si, ma meglio chiedere aglie esperti...:)Quote:
Originariamente inviato da Morriss
EDIT: questo è il link per la Camera 4.2 con PhotoSphere che funzionava sulla V4....ripeto, prima di flasharlo chiedere consiglio agli espeerti, io non mi assumo responsabilità! :)
http://dl.dropbox.com/u/74870327/Cam...oSphere_v2.zip
Buongiorno a tutti, appena scaricata la 5.1 devo fare tutti i wipe e format o basta solo cache-dalvick? Parto dalla v.5.....non vorrei fare tutta la tiritera ;)
Io l'ho installata ieri sera sono con wipe cache e wipe dalvik, e all'avvio mi dava il problema con il widget meteo, quindi sono tornato a volo con nandroid backup alla situazione di prima
Riguardo alla fotocamera, io più che altro, chiederei a Joosh3 se esiste la possibilità di implementare nell’attuale Camera, le funzioni della camera del Note2, le possibilità di fare foto con scatti multiple e di fare video in slowmotion!
Queste si che sarebbero delle ottime features!!! ;)
Appena installata la v5.1 ottima ma ho un problema: nella schermata di sblocco se seleziono il visulizzatore notizie nelle impostazioni di quest'ultimo nn mi fa selezionare il paese (e quindi non mi visualizza le news di Yahoo). Come posso risolvere??
Ragazzi quindi per photo sphere ? :) é una modalitá che mi piace parecchio mi dispiacerebbe rinunciarci :/
Mi quoto da solo per dire a chi fosse interessato che neanche scaricando dal market l'app Yahoo news si riattivano le notizie nella schermata di sblocco :( ..... mi dispiace dover rinunciare a questa funzione, presente nella v5, che mi piaceva molto!! Comunque la v5.1 è davvero una bella rom e complimenti e grazie all'autore!!
salve ragazzi,ho risolto il problema delle news di yahoo,ecco i passaggi da seguire .
aprite con solid explorer la rom v5 (no la 5.1),andate su system/app e andate in fondo e copiate YAHOONEWSDAEMON.APK, YAHOONEWSWIDGET.APK, YAHOOSTOCKDEAMON.APK E YAHOOSTOCKWIDGET.APK, adesso recatevi nella rom che avete fleshato in system/app incollate i file, poi riavviate e andate in schermata di blocco per mettere paese italia.
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
No mase é per questo nonho ancora flashato nulla dalla v5 aspetto un po' come gira sugli altri :) mi trovo molto bene con la v5 :)
Ma non ce il fix x cambiare il colore della barra dei widget ke la voglio dinuovo verde come la rom precedente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Photosphere (camera 4.2) e yahoo li troverete su UpdateMe
E per chi vuole anche quei 4 fonts stock che sinceramente sono brutti :D
Quando non trovate una cosa non vuol dire sia un bug o altro, avere un pò di pazienza e troverete tutto su OTA, se no che ci sta a fare? :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Scusate ma c'è una mod per i 240dpi?
Grazie Joosh la rom è perfetta. Metti in ota le 2-3 app mancanti e sarà eccellente.
salve scusate qualcuno e' cosi gentile da spiegarmi come si fa Format /data /system and /preload grazie
Qualcuno che ha provato la V5.1, mi dite se ci sono miglioramenti sulle prestazioni della batteria? la V5 è ottima come rom, ma davvero dispendiosa...sono le 11.30 e il 25% della batteria se n'è andato facendo praticamente niente :(
Non funziona più il controller della ps3 se collegato via usb! Era tanto divertente con gta3
Quote:
Originariamente inviato da joosh3
Ma devo eseguire i wipe anche se la scarico da update me???
ciao ragazzi ho scarivato lsc se faccio solo i tre wipe funziona lo stesso?
...ma insomma...chi parte dalla v5 che deve fare? il kernel che monto è il 3.61 ( con cui la batteria mi dura 1 giorno smanettando continuamente tra internet e foto, attivato 3g dati in via permanente....) grazie:-)
Quote:
Originariamente inviato da pasaury
Per non sapere ne leggere ne scrivere io ho fatto tutti i wipes e tutti i format ho montato la nuova 5.1 e gira alla grande.
Qualcuno mi sa dire come mettere il widget trasparente acu weather?? Dove lo posso reperire?? Comunque grazie per la ottima room
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
raga mi potete dare risposta!!!