-
R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
HI-NRG
Io un mese fa ho acquistato questa, perchè la vecchia dopo un anno perdeva i colpi:
http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...ht_2522wt_1144
Secondo me la potenza non è quella dichiarata ma in ogni caso rispetto alla originale ha una marcia in più ed un prezzo ottimo.
Ma qst è quella più grossa? Nn voglio aumentare il volume del note... Cmq siamo OT ma ti ringrazio tanto... Se puoi riapondimi in pm
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
-
E' grossa come l'originale,anche io l'ho acquistata da un pò e mi trovo benissimo!
-
C'è anche quella da 3500 mAh.. Grande come l'originale.. Da Amazon UK, 10€ c.ca..
Si guadagna un'ora di schermo acceso.. Ne stiamo discutendo sul thread della batteria
.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Grazie a tutti raga... Anche a te NGR x il PM... ;)
-
Quote:
ntony17
Grazie a tutti raga... Anche a te NGR x il PM... ;)
Ma cosa starà combinando Diego.....ho la sta flashando di nascosto...eheheh.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ciao ragazzi,sono stato via un paio di giorni e ora devo leggere tutto quello che avete scritto,comunque ho appena finito di flashare la rom di joosh 5.2 vado di configurazione.
-
Caje non riesco a quotare sul tuo post ....che strano.ed e solo il tuo...ti teme anche tapa talk....ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Caje non riesco a quotare sul tuo post ....che strano.ed e solo il tuo...ti teme anche tapa talk....ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Anche io nn riesco a quotare il suo post... Ahah che combini caje?
Cmq la rom è fanyastica... Raga cmq credo che uscirà un altro firmware x il note... Oggi ho provato la lsd x l s2 ed è divemtato una scheggia... Sicuramente sammy deve fare qualcos altro:D
-
non riesco a installare S-Voice, neanche seguendo le istruzioni di Updateme.
Il messaggio è che l'applicazione non può essere installata
Cosa posso fare ?
-
qualche pagina indietro c'era uno con lo stesso problema
sent from Chicago, Illinois
-
Se ti riferisci a Maurolz il mio problema è diverso.
S-Voice non mi compare in titanium per rimuoverla
-
Quote:
paolone1
Se ti riferisci a Maurolz il mio problema è diverso.
S-Voice non mi compare in titanium per rimuoverla
Devi rimuovere "Funzioni Vocali"....anche io avevo lo stesso problema,l'ho rimosso con Rom Uninstaller(Mi pare si chiamasse così il programma,l'ho disinstallato subito dopo)
-
Cipo ho installato nova visto che avevo già acquistato la vers prime... Beh e ancora meglio di prima... Wow:D
-
Quote:
jankar
Devi rimuovere "Funzioni Vocali"....anche io avevo lo stesso problema,l'ho rimosso con Rom Uninstaller(Mi pare si chiamasse così il programma,l'ho disinstallato subito dopo)
E te lo ha rimosso? Xk funzioni vocali è in preload nn in sistem... Io pensavo nn lo rimuovesse... :D
-
Quote:
ntony17
Cipo ho installato nova visto che avevo già acquistato la vers prime... Beh e ancora meglio di prima... Wow:D
ciao ntony.nova piace molto anche a me,lo acquistai tempo fa,solo che ha un piccolo problema,non si può mettere la pagina con il calendaro TW...possibile che non esista un workaround?
Per tapatal non saprei.....forse ha paura che gli attacco la scimmia..........hahahahahaha
-
Quote:
ntony17
E te lo ha rimosso? Xk funzioni vocali è in preload nn in sistem... Io pensavo nn lo rimuovesse... :D
Si me lo ha rimosso....ma ho dovuto riavviare prima di poter installare SVoice
-
Re: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
sondra
joosh rimani con noi ti prego sei il nostro fiore all occhiello.....un baciooooo grande per averci dato questa bellissima e fluidissima rommmmmmmm
Certo che rimango :D peró il Note 3 appena esce lo prendo di corsa :p
Quote:
ntony17
@joosh.
Boss chef... :D
Ho provato a eliminare "funzioni vocali"
Ma nn me lo fa disinstallare... Ho provato cn un app del market... Ma forse xk è in preload e nn in sistem?
Provato con Titanium?
A me lo fa vedere in lista di colore rosso e si puó disinstallare.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Grazie a tutti !
Ho risolto con Titanium
-
Quote:
joosh3
Posso mettere il tema default su update me
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Joosh e quella della v4 non va bene su questa.:D
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
-
Buongiorno a tutti,vorrei fare una domanda a joosh ( o a chi ha l'eventuale risposta),altri cuochi usano un fix da flashare in cwm per evitare il bootloop se si stacca la batteria,è gia incluso nella rom?
non serve?
illuminaci o immenso.....:)
-
Quote:
cajenna
Buongiorno a tutti,vorrei fare una domanda a joosh ( o a chi ha l'eventuale risposta),altri cuochi usano un fix da flashare in cwm per evitare il bootloop se si stacca la batteria,è gia incluso nella rom?
non serve?
illuminaci o immenso.....:)
Caje io lo staccata varie volte e non ho avuto mai problemi, infatti vedo che su varie rom hanno questo bug....comunque non penso ci siano problemi ad installarlo...se uno vuole.;)
-
Quote:
HI-NRG
Io un mese fa ho acquistato questa, perchè la vecchia dopo un anno perdeva i colpi:
http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...ht_2522wt_1144
Secondo me la potenza non è quella dichiarata ma in ogni caso rispetto alla originale ha una marcia in più ed un prezzo ottimo.
Si anch'io dovrei cambiare batteria diciamo che col tempo ha perso colpi che mi dici quanto ti dura più o meno???
-
Quote:
Maurolz
Si anch'io dovrei cambiare batteria diciamo che col tempo ha perso colpi che mi dici quanto ti dura più o meno???
Attenzione questo e un discorso OT postate nel 3d giusto;)
-
Quote:
cipo3282
Caje io lo staccata varie volte e non ho avuto mai problemi, infatti vedo che su varie rom hanno questo bug....comunque non penso ci siano problemi ad installarlo...se uno vuole.;)
più che altro era per capire se è utile o meno,un flash di meno allunga la vita della batteria,il flash è un momento delicato in cui tutyte le risorse HW sop0no al massimo,se non sbaglio.
-
Quote:
cajenna
più che altro era per capire se è utile o meno,un flash di meno allunga la vita della batteria,il flash è un momento delicato in cui tutyte le risorse HW sop0no al massimo,se non sbaglio.
prprio tu fai sti discorsi cajè???????? ahahahahahahaha
-
Quote:
ntony17
prprio tu fai sti discorsi cajè???????? ahahahahahahaha
emhhhhhh colpito e affondato....rotfl
-
Quote:
cajenna
emhhhhhh colpito e affondato....rotfl
Non preoccuparti a detto che ne compra una valigia anche per te ahahah, UE raga ancora non riesco a far partire gmail...sta sempre sincronizzando...ieri lo sostituita con la 4.2 e non parte....in genere con il riavvio si rimetteva a posto...soluzioni ne avete? :D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Non preoccuparti a detto che ne compra una valigia anche per te ahahah, UE raga ancora non riesco a far partire gmail...sta sempre sincronizzando...ieri lo sostituita con la 4.2 e non parte....in genere con il riavvio si rimetteva a posto...soluzioni ne avete? :D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ciao,in che senso non riesci a fare partire gmail,a me sincronizza perfettamente.......
-
Quote:
cajenna
ciao,in che senso non riesci a fare partire gmail,a me sincronizza perfettamente.......
Si ieri funzionava...poi ho messo la 4.2....sai con l' eta...sono un po' ceccato...ahahah e la 4.2 ha lo zoom che avevo anche con la v4..generalmente appena installata devi fare il reboot per farla partire....invece con sorpresa
:confused:non vulole saperne...il fatto e che poi ho provato a rimettere l' altra e niente non parte neanche quella....bohh.:banghead:
-
Quote:
cipo3282
Si ieri funzionava...poi ho messo la 4.2....sai con l' eta...sono un po' ceccato...ahahah e la 4.2 ha lo zoom che avevo anche con la v4..generalmente appena installata devi fare il reboot per farla partire....invece con sorpresa
:confused:non vulole saperne...il fatto e che poi ho provato a rimettere l' altra e niente non parte neanche quella....bohh.:banghead:
Riflasha la rom da capo....fullwipe :D
-
Quote:
cajenna
anche a me funzia alla grande gmail ma ho lasciato quella che c era visto che va benissimo
-
Quote:
cipo3282
Ok, volendo scaricare il fix giusto per sicurezza, qualcuno ha un link che funzioni per la LSZ ?
-
Quote:
sondra
anche a me funzia alla grande gmail ma ho lasciato quella che c era visto che va benissimo
Risolto il dilemma...eheheh cipo sta iniziando ad invecchiare non solo la vista
Anche la memoria perde colpi...se non attivi
La sincro....col cavolo che parte cipo....ahahahah...almeno la prima volta deve sincronizzare....e meno male che lo scrive...
Attesa sincronizzazione...io la tengo sempre spenta...scusate.:p:rolleyes::eek:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Risolto il dilemma...eheheh cipo sta iniziando ad invecchiare non solo la vista
Anche la memoria perde colpi...se non attivi
La sincro....col cavolo che parte cipo....ahahahah...almeno la prima volta deve sincronizzare....e meno male che lo scrive...
Attesa sincronizzazione...io la tengo sempre spenta...scusate.:p:rolleyes::eek:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
va be cipo nulla di male...la batteria ora si é assestata...buona giornata
-
Quote:
cipo3282
Guarda che lo zoom ce la anche quella di defoult...basta attivarli dalle impstaz... Io x quello nn lo cambiata... Ormai anche la versione del playstore è arrivata alla 4.2;)
-
ciao ragazzi installato nuovo firmware è una bomba
solo una domanda come faccio a cancellare tutti i dati presenti nella memoria del telefono ?
faccio e soliti passaggi in + format emmc?
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi installato nuovo firmware è una bomba
solo una domanda come faccio a cancellare tutti i dati presenti nella memoria del telefono ?
faccio e soliti passaggi in + format emmc?
Si, procedimento corretto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) :P ;)
-
Quote:
ntony17
Guarda che lo zoom ce la anche quella di defoult...basta attivarli dalle impstaz... Io x quello nn lo cambiata... Ormai anche la versione del playstore è arrivata alla 4.2;)
io in impostazioni ho messo adatta automaticamente...e va benissimo ciao
-
Quote:
sondra
io in impostazioni ho messo adatta automaticamente...e va benissimo ciao
Ciao sondra, potresti gentilmente dirmi il percorso per adattare automaticamente? Grazie!!!!
-
Quote:
fifetto
Ciao sondra, potresti gentilmente dirmi il percorso per adattare automaticamente? Grazie!!!!
Fife..impostazioni gmail e metti la spunta..
p6200 paranoid 4.1.2 jb