a me non succede nulla di tutto questo e tispetto a ics questa jb é un siluro in tutto...velocissima...ics a confronto fa schifo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Da cosa vedo in giro non sono l'unico..poi dipende cosa pretendi dal cel. Per me il periodo delle lucine ed i colori è passato da un po'.... ics é piu veloce, stock vs stock. Dici che il mio note sia diverso dal tuo?hmm.. ho finito anche di credere a questo. Ne fanno 2 3 milioni di pezzi in serie.. secondo te dove puo' stare l'inghippo parlando seriamente?e piantiamola li di dare la colpa ai wipe plz.. ormai sti wipe li abbiamo imparati a memoria.. ipotesi serie?
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Sondra...questo discorso vale per noi...che funziona tutto a dovere, chi però ha a che fare con un sistema che va a singhiozzo e con la paura che vada in bootloop, non e un bel vivere
E normale che uno tende a rifugiarsi in quello che gli da più sicurezza e che tutto sommato
funziona egregiamente.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
fifetto (04-03-13),riccardoerre (03-03-13)
Anche perché aggiungo questo:io flasho ics ed il note è un missile.jb molto meno.sistematico.gia fatto avanti e indietro due volte.non mi raccapezzo.per me è 0 1 qui. Boh
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Ti capisco perfettamente....io posso vedere la differenza e ti dico che jb se funziona bene va da dio e un'altra cosa rispetto a ICS...però a quanto pare e un privilegio per pochi....io mi auguro almeno che Samsung ci stia lavorando,
sento troppo silenzio...e questo non e buono
mi aspettavo con il rilascio dei codici un pronto lavoro dei cuochi ma a quanto pare...non e cosi semplice risolvere.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk