se hai problemi siamo qui...tranquillo.
se hai problemi siamo qui...tranquillo.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
pasaury (04-01-13)
Originariamente inviato da ooserjoo
Se hai visto tempo fa lo avevo consigliato, ma se seguivi il mio consiglio potevi evitare.. :-)..
Inviato dal mio notuccio jb 4.1.2
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Originariamente inviato da cipo3282
Gia avevo messo le animazioni basse e altro. Nn avevo pensato di mettere il blocco dei processi in background.. XD.. Ora provo.. Anche se avevo forza la gpu e già il cell va meglio.. :-)
Apple IPhone 6 16gb
Originariamente inviato da pasaury
Prova come dissi io nei post precedenti.. Da come vedo ha funzionato pure ad un altra persona
Apple IPhone 6 16gb
per la fluidita' che launcher usi? la puoi aumentare installando nova con l'ultimo aggiornamento va che e' una scheggia se lo metti alla velocita' della luce ti da fatica stargli a presso.fidati.![]()
oltretutto puoi fare il restore del launcher precedente cosi non fai fatica a reinstallare tutto.
Ultima modifica di cipo1; 04-01-13 alle 11:59
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
se come si capisce dal tuo post precedente hai già sul note il kernel philz puoi seguire tranquillamente e scrupolosamente la guida al deep clean ics linkata da cajenna. di seguito ti riassumo per semplicità i passaggi:
scarichi odin, la rom stock ed eventualmente samsung kies per avere i driver usb del note (se non li hai già), apri odin, carichi la rom come mostrato in figura, poi vai nella recovery del note come da istruzioni, fai i seguenti wipe / format:
wipe cache partition
wipe dalvik (advanced\wipe dalvik cache)
wipe factory reset
format system (mounts and storage\format system)
format preload (mounts and storage\format preload)
format eMMC (mounts and storage\format emmc)
quindi levi la batteria al note per 5 secondi (mi pare che da recovery di philz ci sia la possibilità di spegnere il note con power off, però non vorrei sbagliarmi), la rimetti, mandi il note in download mode (da spento VOLUME GIU'+HOME+POWER), lo colleghi tramite cavo usb al pc, ti accerti che odin veda la porta com del note come in figura, poi flashi la rom e aspetti che la procedura finisca, a quel punto hai il note come mamma samsung l'ha fatto, poi se vuoi puoi riflashare un kernel safe come il notecore per avere di nuovo la recovery e il root, seguendo sempre le istruzioni della guida
Ultima modifica di doppiobatman; 04-01-13 alle 14:10
pasaury (04-01-13)