CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 422 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

se hai problemi siamo qui...tranquillo.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

pasaury (04-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Scusate ma per avere Snote, o quantomeno Smemo, c'è un modo?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    snote a preso il posto smemo,per poterlo avere se hai la rom di joosh,devi andare su update me,l' apk lo trovi li.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ooserjoo
    Allora, non so se rientra nei bug e rotture varie, ma l'altra sera il note ha deciso di dare di matto. Ad un certo punto ha iniziato a chiudere tutte le app aperte e chiudendo a sua volta quelle che riaprivo. sicchè decido di riavviare il telefono, lo faccio e rimane fisso sulla prima schermata con il logo del note. Inutili i riavvi anche togliendo la batteria, decido di fare i vari wipe e di riflashare la rom e di mettere il nuovo kernel. A parte la rottura di dover reinstallare tutto, sembra che il telefono ne abbia giovato. son 2 giorni che non ho impuntamenti di nessun tipo, il telefono è quasi vuoto e pulito, ma l'ho comunque usato...chi si ricorda nei giorni precedenti mi ero pure lamentato per il forte consumo di batteria che mi costringeva a caricare il telefono almeno 2 volte al giorno. oggi, per la prima volta da quando sono passato a JB (prima la laked lsa poi la ultimate) ho ottenuto risultati che raggiungevo con ics. sono all'11% e dopo 17 ore e uno schermo accesso per 2h e mezzo, usando fb, twitter, telefonando, navigando sul web e usando whatsapp.
    finalmente ora sono felice

Se hai visto tempo fa lo avevo consigliato, ma se seguivi il mio consiglio potevi evitare.. :-)..

Inviato dal mio notuccio jb 4.1.2
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282
    Originariamente inviato da kirobluz
    Ragazzi anche io ho montato sto kernel nuovo ma nn noto niente.. Mah.. Aspettiamo.. Ma a qualcuno kw ha qst rom nota rallentamenti o ha la ram sempre quasi piena?

Tutto dipende da quante app hai montato,elimina il superfluo poi vai su impostazioni opzioni sviluppatore e leva i processi in background o limita ha un massimo di due, per la fluidità, sempre su opzioni sviluppatore, disattiva le finestre dell animazione,oppure le metti a 0.5, e avrai un note trasformato.

p6200. tapatalk HD

Gia avevo messo le animazioni basse e altro. Nn avevo pensato di mettere il blocco dei processi in background.. XD.. Ora provo.. Anche se avevo forza la gpu e già il cell va meglio.. :-)

Apple IPhone 6 16gb

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasaury
    ...dopo l'ennesimo (8^) blocco sulla scritta "galaxy n7000" ed altrettanto restore decido di tornare allo stock...mi dispiace perchè questa rom è bellissima e fluidissima...ma non posso stare ogni 4/5 giorni a rifare ogni volta tutto da capo. per info avevo tutto aggiornato: rom 5.1 e philz 3.75....ORA VI CHIEDo: come fare a riportare tutto a 0 e rimettere (e da dove prelevarlo) il fw stock?! grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi...

Prova come dissi io nei post precedenti.. Da come vedo ha funzionato pure ad un altra persona

Apple IPhone 6 16gb

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    se hai problemi siamo qui...tranquillo.
    ...devo rpocedere a flashare un kernel diverso per rimettere la stock rom o va bene partire con il philz?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

...se riuscissi a postare il link sarebbe meglio :-)

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Prova come dissi io nei post precedenti.. Da come vedo ha funzionato pure ad un altra persona

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Gia avevo messo le animazioni basse e altro. Nn avevo pensato di mettere il blocco dei processi in background.. XD.. Ora provo.. Anche se avevo forza la gpu e già il cell va meglio.. :-)

per la fluidita' che launcher usi? la puoi aumentare installando nova con l'ultimo aggiornamento va che e' una scheggia se lo metti alla velocita' della luce ti da fatica stargli a presso.fidati.
    oltretutto puoi fare il restore del launcher precedente cosi non fai fatica a reinstallare tutto.
    Ultima modifica di cipo1; 04-01-13 alle 11:59
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasaury Visualizza il messaggio
    ..POSSO CHIEDERTI UNA GRAAAANDE CORTESIA?...potresti scrivere una mini guida di come hai fatto?...il kernel devo lascare quello che ho o devo flasharne uno in particolare prima di procedere?...insomma ho bisogno di un HELP immenso:-)
    se come si capisce dal tuo post precedente hai già sul note il kernel philz puoi seguire tranquillamente e scrupolosamente la guida al deep clean ics linkata da cajenna. di seguito ti riassumo per semplicità i passaggi:
    scarichi odin, la rom stock ed eventualmente samsung kies per avere i driver usb del note (se non li hai già), apri odin, carichi la rom come mostrato in figura, poi vai nella recovery del note come da istruzioni, fai i seguenti wipe / format:
    wipe cache partition
    wipe dalvik (advanced\wipe dalvik cache)
    wipe factory reset
    format system (mounts and storage\format system)
    format preload (mounts and storage\format preload)
    format eMMC (mounts and storage\format emmc)
    quindi levi la batteria al note per 5 secondi (mi pare che da recovery di philz ci sia la possibilità di spegnere il note con power off, però non vorrei sbagliarmi), la rimetti, mandi il note in download mode (da spento VOLUME GIU'+HOME+POWER), lo colleghi tramite cavo usb al pc, ti accerti che odin veda la porta com del note come in figura, poi flashi la rom e aspetti che la procedura finisca, a quel punto hai il note come mamma samsung l'ha fatto, poi se vuoi puoi riflashare un kernel safe come il notecore per avere di nuovo la recovery e il root, seguendo sempre le istruzioni della guida
    Ultima modifica di doppiobatman; 04-01-13 alle 14:10

12. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

pasaury (04-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

grazie davvero

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    se come si capisce dal tuo post precedente hai già sul note il kernel philz puoi seguire tranquillamente e scrupolosamente la guida al deep clean ics linkata da cajenna. di seguito ti riassumo per semplicità i passaggi:
    scarichi odin, la rom stock ed eventualmente samsung kies per avere i driver usb del note (se non li hai già), apri odin, carichi la rom come mostrato in figura, poi vai nella recovery del note come da istruzioni, fai i seguenti format / wipe:
    wipe cache partition
    wipe dalvik (advanced\wipe dalvik cache)
    wipe factory reset
    format system (mounts and storage\format system)
    format preload (mounts and storage\format preload)
    format eMMC (mounts and storage\format emmc)
    quindi levi la batteria al note per 5 secondi, la rimetti, mandi il note in download mode (da spento VOLUME GIU'+HOME+POWER), lo colleghi tramite cavo usb al pc, ti accerti che odin veda la porta com del note come in figura, poi flashi la rom e aspetti che la procedura finisca, a quel punto hai il note come mamma samsung l'ha fatto, poi se vuoi puoi riflashare un kernel safe come il notecore per avere di nuovo la recovery e il root, seguendo sempre le istruzioni della guida

Pagina 283 di 422 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio