Non so se si era capito, ma il mio voleva essereun tentativo dal farti demordere dall'acquisto del Note3.....altrimenti sparivi davvero per sempre
Cmq fai pure con calma....ho avuto modo di provare le tue rom (quelle fatte di corsa), sono proprio curioso di provare quelle fatte con calmaGrande
![]()
Ahah
Il note 3 lo prenderò comunque
Comunque ora esco, ci ho lavorato 1ora e mezza circa, appena torno metto le mod e faccio test
Se dovessi finire entro mezzanotte la metto in upload
La parte piú lunga deve ancora venire.
Altra cosa, volete il solito tema blu/cyan con la batteria circolare o lascio lo stock e poi eventualmente metto i temi moddati su update me?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ancora c'è da fare abbastanza ma non richiede neanche tantissimo tempo
Tutto sta nel far funzionare le varie mod senza bootloop durante e dopo il flash della rom.
Una cosa positiva è che sto utilizzando il nuovo kernel di philz che ha il fix per il bootloop.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Meno male, ricordo che con la tua Ultimate 5.2 LSZ ne ho avuti di bootloop....ovviamente colpa del kernel, e poi stranamente sempre quando effettuavo o durante una telefonata...
Verificare il bootloop dopo il flash della rom richiede tempo, infatti accadeva che per svariati giorni tutto regolare e poi tacchete...boot ma ora non credo ci siano problemi con kernel philz.
Grazie di nuovo e buon lavoro.....ansioso di provarla![]()
sondra (25-04-13)