Originariamente inviato da Stepp Tutto tranne le icone nel drawer e di consequenza quelle della home. Che kernel stai montando p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da sondra ma i toggle e la barra notifiche in alto le ha cambiate... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Si cambiate, vedi qualche post prima che cè lo screenshot
sondra (27-04-13)
Originariamente inviato da cipo. Che kernel stai montando p6200 paranoid 4.1.2 jb l'ultimo di Philz compreso nella rom
a me no..peccato..comunque ottima rom molto veloce Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da sondra a me no..peccato..comunque ottima rom molto veloce Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Stai facendo wipe sondra p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fate una prova...flashate prima il tema cyan presente in update me e dopo il kalagas v1.
Originariamente inviato da Stepp Fate una prova...flashate prima il tema cyan presente in update me e dopo il kalagas v1. io avevo il tema cyan azzurro....con batteria circolare...poi messo kalagas.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da sondra io avevo il tema cyan azzurro....con batteria circolare...poi messo kalagas.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 so cos'e pazz, boh, si vede che ogni terminale è diverso
Originariamente inviato da sondra io avevo il tema cyan azzurro....con batteria circolare...poi messo kalagas.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Sondra...prova il kalagas v4... va bene anche per il note 1... p6200 paranoid 4.1.2 jb
Originariamente inviato da cipo. Sondra...prova il kalagas v4... va bene anche per il note 1... p6200 paranoid 4.1.2 jb quello a me non va, ho già provato e magari va a voi
Regole del Forum