Ahahahah....se a te non va magari va a sondra...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
si proprio così stepp ...non sempre le cose sono uguali per tutti a volte succede che ognuno ha il suo problema e trovare il motivo é difficile..certo é che se non installa.il.tema.in modo completo
vuol dire che non é compatibile...io usavo an he launcher sony xperia z ma qui non funziona lo installa ma....poi alcune icone non risulatano cliccabili....eppure stessa base di rom di Sfatt...vuol dire che non tutte le cose sono uguali....ma comunque trovo una gestine di ram più parsimoniosa in questa rom...ne rimane circa 230 mb libera...ed é completa di tutte le app...samsung...penso che abbia un consumo minore a livello di batteria...ma presto per dirlo..va benissimo comunque.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, io ho ovviato sostituendo nella cartella \preload\symlink\system\app la versione Voicetalk-Q1 della v 5.2 al posto di S-voice, risistemando lo ZIP e flashando di nuovo. Funziona egregiamente, sia con il doppio click sul tasto home che con TTS di Ivona, perfetto anche il widget.
Ieri finalmente mi sono deciso a trovare una soluzione al problema di touchwiz che non salvava la posizione di alcune icon al riavvio.
navigando in rete ho trovato quest'app che fixa il problema [TOOL][JB][ROOT] TouchWiz "Fix" (mnt/asec) - xda-developers
il problema accadeva con le app che erano sulla sd. finalmente ho risolto!
dimenticavo uso ancora la 5.1 (non c'ho voglia di backuppare tutto e reinstallare)
http://www.mte90.net/
Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate
Linux Counter.li #482442
Ma i messaggi in inglese?! Devo cambiare apk?
anche dialer telefonate in inglese
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi scoraggio sempre di più dal flashare....stò reprimendo la scimmia![]()
Vero, chissà perché?
@Sondra
Per quanto riguarda il tema che si installa a metà credo che la causa sia la mancata installazione del sistemUI (evidentemente è stato flashato il tema per le rom in preload tipo delirium mentre ne serviva uno per la rom in system) detto questo ti basta estrapolare il sistemUI.apk dallo zip del tema, sostituirlo a quello originale (fatti prima una copia), esatta i permessi e riavvia, così ti eviti un flash.... fammi sapere se la mia intuizione è esatta....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...