molto facile,in op joosh raccomanda i tre wipe più i quattro format,se esegui solo i vipe vengono sovrascritte le cartelle senza eliminare il vecchio contenuto.
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto anche i format la prima volta che sono passato da v5 a v5.1 ma ho fatto tutto dallo script Philz ma a mano é lo stesso.
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
ho capito cosa mi mandava in crash l'app rubrica! avevo flashato un SAMSUNG APP errato, benche quest'ultimo mi funzionasse.....
P.S.: qualche anima pia mi potrebbe passare l'apk giusto?! grazie
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Si certo..ho provato anche ad eliminare l'account e ricrearlo con medesimo risultato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ossiguurrr.. aiut.
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che invece di fare i compiti, gioca a poker su FB con un vulgaris S3 ...looool!
Ho utilizzato la 5.1 per due giorni (forse pochi) , ma non mi ha convinto , i consumi e della batteria mi sembrano più elevati della precedente versione, anche la fluidità mi sembra minore.... ovviamente sono le mie impressioni ... sono tornato alla 5 ...
Ragazzi x chi è interessato è arrivato il new tablet clementoni cn sistema operativo android 4.0.4 ahahhahahahha
L'ho visto in tv troppo forte ahahahhahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Crotan,sicuramente il note esplode cospargendo liquido di batteria su ogni persona nel raggio di undici kilometri.......rotfl....
può succedere che determinate applicazioni vadano in crash avendo le librerie sia della versione "vecchia" che di quella nuova....un po' come se devi formattare il pc...che fai installi sopra la versione precedente o formatti e reinstalli tutto?
PS: consiglio la visione di questo video youtube,chiarirà le idee: http://www.youtube.com/watch?v=fSPxRq_G2gc
Allora, riscontro un elevato consumo della batteria e il funzionamento a singhiozzo del crt effect. Per il resto sembra ok, veloce e gradevole. Piuttosto: é normale che nelle impostazioni non ci sia il menù "chiamata"? E mi chiedevo inoltre se fosse possibile inserire nella status bar in alto il comando di attivazione/disattivazione del modem wifi (tethering).
Grazie a tutti!
Buongiorno! Volevo fare i complimenti per questa ROM che trovo fantastica! Volevo solo chiedere se e dove si attiva il CRT OFF e segnalare che in Svoice attivando l'opzione di sblocco con la voce va in FC. A volte anche Update me va in FC! Ciò non toglie che la ROM è spettacolare!
anche a me aveva fatto così......
per risolvere ho disinstallato gmail e poi l' ho reinstallata
ed ha funzionato
ragazzi la rom è fantastica..sempre fliuda mai impuntamenti....ma nn sembra consumi un pò troppo???? premetto che ho controllato e nn ho problemi di deep sleep....prima facevo 3 ore e 40 di schermo ora arivo giusto alle tre ore.....
Io sono al 80% con 40 min di schermo acceso....
Con la lsa arrivavo al 75% con un ora di schermo....
Dai ancora sono al secondo ciclo.... Vedremo...
Speriamo ma esce presto sta official...
Io con base lsa faccio circa 4 ore di schermo....il consumo è ottimo ma ormai è un bel pò che l ho installata penso che ci vogliano tre quattro giorni per vedere consumi batteria...io sto aspettando esca finalmente la base ufficiale ottimizzata in tutto senza rischi di bootloop e con i moddamenti di joosh....:D:D:D
No sono con la soloilmeglio v 5 con kernel philz 3.71 base lsa...e va alla grande BN per questo non ho ancora messo altre basi e aspetto ....chi me lo fa fare???, non ho problemi viaggia una meraviglia e cinsuma poco....:D:D:D:D:D
No Alpitour????!!! Haiahaihai....
Io cn Ulimate 4.30 di screen e giorni e giorni in uso Normal LoooooL..
Meditate sondra meditate...
Ps. Se ti sono stato utile posa il note e fai tre giri di palazzo con il cane di soloilmeglio... LooooooooL....
Sia ben chiaro so che la rom di joosh è un ottima rom assolutamente nulla da dire anche se non l ho installata seguo il post ed è bravissimo...sono io che ho voglia di tregua ahahah:D:D:D:D
Si infatti mi devo ricredere.... Avevo detto che consumava... Cmq ero al primo ciclo il secondo lo sto facendo oggi... E io di solito ho studiato che x avere buoni consumi(testato sulle migliori rom) si deve essere al 75% cn 1 ora di screen....
Beh oggi sono al 75% cn un ora e 17 min di screen con la ultimate.... :D:D:D:D:D:D:D
Cmq la sto testando x vedere cm va... Pure io attendo la official... Infatti qui nn ho installato nemmeno mostwanted.... Mi scoccio a mettere 1gb di gioco e poi doverlo cancellare quando arriverà la official... Ahahhaahah
Ciao,il consumo della rom è nella norma,dopo il primo ciclo di ricarica si atesta su valori normali.
La mia scimmia non ha tregua.....ho flashato JB sul TAB 2 10.1...................rotf
a parte un piccolo bug, un messaggio letto rimaneva nelle notifiche, è FAVOLOSA! sto seriamente pensando a una piccola donazione perché continui a darci assistenza!
Ragazzi vorrei flashare questa ROM.. C'è qualcosa che devo sapere, che non è in prima pagina?
update eseguito al titolo ;)
Se vuoi un consiglio, Nandroid e flash :p :p haha
Dopo se qualcosa va male puoi ritornare al punto dove sei ora :D
Comunque grazie
Si, la batteria dopo il flash sembrava scaricarsi molto velocemente, adesso dopo 2 cicli di carica mi sta andando molto bene :D
Ricordate di caricarla quando sta tra il 20 e 80% cosi non viene stressata quando ha poca carica.
Aggiornata la pagina dedicata alla Ultimate LSC v5.1
- Nuova Review della Ultimate LSC v5.1 Grazie a sorcio46
- OTA Updates on UpdateMe Changelog Li riporto pure qui sotto
OTA Updates v5.1: [UPDATED 05/12/2012]
- SecPhone with No Ascending Ringtone on Fix and Mods Section (previously had already Call Recording button)
- Stock Green SystemUI on Themes Section
- Awesome Beat v3 on Fix and Mods Section (read description on UpdateMe)
- Multiwindow without trasparency on Fix and Mods Section (read description on UpdateMe)
Io ho la ROM di SOLOILMEGLIO JB 5.1.. Il Kernel dovrebbe essere PHLIZ 3.71... E' safe no?
Quindi bastano i TRE WIPE? Vorrei essere sicuro perchè con la rom di SOLOILMEGLIO ho avuto problemi... La prima volta.. Lo seguivo "dai tempi di ICS" XD