R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
…era per provare la rom (se vuoi, anche per curiosità), se ti va o no in fc, no per altro… neanche io non uso tanto la videocamera del cell, ancora di meno a 1080p… ma visto i problemi vari di fc (postati nei 3d), proprio per l’utilizzo della videocamera a 1080p (e sembra anche a 720p), ho provato! Ho provato e ho riprovato! :o
Anch’io se so che vado in certi posti, mi porto dietro la fotocamera semi-professionale, che fa anche ottimi filmati full-hd, ma per tutto il resto c’è la "padella", yeeeh… e magari sul bello si riavvia… questa significa fare le prove… :cool:
Ho fatto delle prove....niente FC sembra vada tutto bene.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
Mahh per me fare i format...e una cosa che non va bene...per me si miscela tutto ..ora per rimediare ai fantasmi dovresti piallare tutto...vai di deep clean. Questa e quella di massa
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/eqaruzat.jpg
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Da come vedo anche tu cipo ti sei portato dietro dei file spazzatura... Visto che nn fai mai i format... Io di file vari ho occupato solo 27 mb... Tu più di 700;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragaaa OT.
Cmq stasera...
FORZA JUVEEEEEEE SIAMO GIÀ UNO A ZERO!!!
Niente male ...per averla riflashata ieri davvero niente male. Bisogna anche dire che non l'ho stressato troppo, ma cmq va bene!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/e9ybuder.jpg
ciao ragazzi..finito il mio turno di lavoro eccomi qui...buonasera a tutti...oggi dopo una telefonata il telefono si é bloccato...acceso non si spegneva schermo ne reagiva in nessun modo....ho tolto batteria e riavviato....rimaneva su scritta samsung gt7000 praticamente bootloop....ho ritolto la batteria per un minuto l ho rimessa....e....dopo tre o qusttro minuti ripartito....ora tutto ok....non avevo voglia di riflashare.....ciaooo
Quote:
sondra
ciao ragazzi..finito il mio turno di lavoro eccomi qui...buonasera a tutti...oggi dopo una telefonata il telefono si é bloccato...acceso non si spegneva schermo ne reagiva in nessun modo....ho tolto batteria e riavviato....rimaneva su scritta samsung gt7000 praticamente bootloop....ho ritolto la batteria per un minuto l ho rimessa....e....dopo tre o qusttro minuti ripartito....ora tutto ok....non avevo voglia di riflashare.....ciaooo
Giusto per capire
Hai qualche rom non stock?
Quote:
fifetto
Ciao sondra, sarà un caso ma anche a me durante una telefonata....vuoi vedere che c'entri in qualche modo il modem? O meglio, la parte "radio" dell'hardware.... :o
Raga che dite se fleshamo il modem della prima leaked... La ls2 che nn aveva nex tipo di bootloop?
Quote:
fifetto
ntony17 anche tu sei stato vittima causa parte telefonica?
personalmente stò dando alla rom un'altra possibilità visto che finora stà andando tranquilla, se si riverifica proverò senza dubbio ....
No io fino ad ora no... Cn questa rom mai.. Io l'unico bootloop che ho avuto è stato con la stock fleshata da odin... Official samsung!
XCIÒ i mod nn c'entrano niente! E colpa della maledetta samsung!
Quote:
fifetto
Ciao sondra, sarà un caso ma anche a me durante una telefonata....vuoi vedere che c'entri in qualche modo il modem? O meglio, la parte "radio" dell'hardware.... :o
ciao fifetto....io penso che questo jb sia fenomenale su note ma ...do sempre la colpa al kernel philz...per me ha comunque qualcosa che nin va...il kernel é basato sull originale...quindi philz non c entra...ma credo che un difetto ci sia...staremo a vedere...comunque la rom va benone ...ciao
Quote:
fil78
Giusto per capire
Hai qualche rom non stock?
ho la rom di joohs...ma non sono le rom.....i mod non c entrano...anche la base ufficiale tedesca probabilmente é buggata....
Quote:
ntony17
No io fino ad ora no... Cn questa rom mai.. Io l'unico bootloop che ho avuto è stato con la stock fleshata da odin... Official samsung!
XCIÒ i mod nn c'entrano niente! E colpa della maledetta samsung!
infatti penso anche io ...
Quote:
sondra
infatti penso anche io ...
E solo questione di tempo...con i sorgenti qualcosa uscira'.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi ma sono l'unico al quale la ram su 800 e rotti mega è occupata a quasi 750mb con un uso normale del Note???
E come faccio a vedere quali sono le applicazioni aperte in background??
Questa è di sicuro la discriminante maggiore per i consumi di batteria
Vai su opzione sviluppatore limite background metti 2 processi massimo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
Vai su opzione sviluppatore limite background metti 2 processi massimo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Dimenticavo...ogni volta che si riavvia o si spegne il note reimpostatelo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
fifetto
Stavolta bootloop telefonando a mia cognata, quindi non è mia moglie la causa....mi sono rotto, torno a Gingerbread !!!
cavoli...spero non succeda ancora anche a me....
Quote:
cipo3282
E solo questione di tempo...con i sorgenti qualcosa uscira'.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
si cipo usciranno anche altri kernel spero....
[QUOTE=cipo3282;3418453]e un bel problema...in samsung non trovano il bandolo della matassa....se qualche cuoco non si sbriga a tirar fuori un kernel in grazi di dio...per alcuni compreso te.. la vedo dura con jb. con l s2 si va avanti spediti....con il note si sono arenati[/QUOTE davvero una delusione...se é politica per vendere note 2....me ne frego tabto non lo prendo....però non se ne può.....per quel che ni riguarda a parte un bootloop subito dopo telefonata.....non riuscivo ad attaccare...oraticamente la cornetta rossa non si pigiava e rimaneva fissa la schermata...tutto ok e risolto togliendo batteria...se non succede spesso va bene cosi anche perché la rom va veramente benissimo
mi ha chiamato adesso un amico...ha messo lsz stock tedesca alla ragazza..con odin...parlo di stock...e il telefono si é avviato normalmente...successivamente l ha spento per mettere la sim....e...voilà bootloop....non riparte più fisso su samsung galaxy gt7000....ora rimette ics....cavoli allora samsung cavolo sta facendo????quì si parla di stock....