R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
si infatti...raga io mi sono un pò scocciato di tutte ste leaked...sono in deciso se provare la paranoidandroid 2.56 fino a uando non arriverà la official...o se ripartire da gongerbread con un deepclean...
Non capisco che senso ha stare a cambiare,l una vale l'altra non ha senso, rischi di fare più casini e basta.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
no io ero su lrt stock xk la rom di josh ciucciava parecchio...ora sn passato alla delirium lsc ma ciuccia anche qst...nn credo sia la batt perche con la lrt facevo 3 giorni e 3 ore e mezza di schermo...mentre cn ste lsc arrivo a 2 ore e mezza di schermo...mi sa che è proprio la lsc a consumare,,,xk la lsa consumava meno...quindi carico il note passo a ics e aspetto buono buono la official
Ma ntony hai provato la v4 di joosh,magari ti va bene anche a te.;)
Quote:
ntony17
no io ero su lrt stock xk la rom di josh ciucciava parecchio...ora sn passato alla delirium lsc ma ciuccia anche qst...nn credo sia la batt perche con la lrt facevo 3 giorni e 3 ore e mezza di schermo...mentre cn ste lsc arrivo a 2 ore e mezza di schermo...mi sa che è proprio la lsc a consumare,,,xk la lsa consumava meno...quindi carico il note passo a ics e aspetto buono buono la official
io con la lsa di solo vado benissimo..e non ho provato altro..non ne vedo il senso visto che ancora non c é una base stabile.....lo dico da parecchio....cosa serve cambiare...su basi non ancora stabili???se ne avete trovata una come me state li buoni buoni uscira sicuramente qualcosa di buono....poi fate cio che volete....naturalmente....io sono felice per ora della mia jb sia per prestazioni che per la batteria che dura pio o meno come con ics...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma c'è modo di far fungere questo crt off? A me non va ne con ne senza wifi.. Oppure c'è un pacchetto da flashare che lo disabiliti?
Quote:
Dueros
Ragazzi ma c'è modo di far fungere questo crt off? A me non va ne con ne senza wifi.. Oppure c'è un pacchetto da flashare che lo disabiliti?
Be' se non funziona cosa vuoi disabilitare ahahah!!:rolleyes::D:D
XD beh non hai tutti i torti ;-)
Cmq funziona 1volta si e 10 no... È abbastanza fastidioso, preferisco non averlo del tutto a questo punto... Ma a voi funge?
Quote:
Dueros
XD beh non hai tutti i torti ;-)
Cmq funziona 1volta si e 10 no... È abbastanza fastidioso, preferisco non averlo del tutto a questo punto... Ma a voi funge?
A volte si a volte no,ormai non ci faccio più caso,non credo ci sia un fix per levarlo, so che su update me c'era il fix per metterlo, però sulla v4, non so se joosh ha aggiornato,controlla.;)
Quote:
cipo3282
A volte si a volte no,ormai non ci faccio più caso,non credo ci sia un fix per levarlo, so che su update me c'era il fix per metterlo, però sulla v4, non so se joosh ha aggiornato,controlla.;)
Si ho controllato non ce nulla :-) e vabe mi abituero, anche se mi da fastidio aver cose che non fungono :-P ma Josh qualche volta risponde :-D?
Quote:
Dueros
Si ho controllato non ce nulla :-) e vabe mi abituero, anche se mi da fastidio aver cose che non fungono :-P ma Josh qualche volta risponde :-D?
Ogni tanto si fa vedere,magari mandagli un pm.;)
Quote:
cipo3282
Ogni tanto si fa vedere,magari mandagli un pm.;)
Fatto, vediaml se risp...
Un altra info se puoi :-P ho installato da update me il fix per la suoneria incrementale ma non ha funzionato... Qucuno a provato? Grazie
Quote:
Dueros
Fatto, vediaml se risp...
Un altra info se puoi :-P ho installato da update me il fix per la suoneria incrementale ma non ha funzionato... Qucuno a provato? Grazie
Nella v4 non c'è, comunque non ne sento la mancanza,va bene lo stesso.:D
Quote:
cajenna
non funziona neanche a me,purtroppo...il primo squillo è basso....:(
Bene, mi accingevo a riflashare ma a questo punto evito ;-)
Quote:
kmaxmax
Salve a tutti.
Ho la jb da ormai 1sett. e mezza, e devo dire che tutto sommato mi va bene. Nessun blocco, la batteria mi dura abbondantemente una giornata con aperto fb, Skype, twitter, Instagram. Faccio una media di 700min./settimana, e invio messaggi in abbondanza. Ovviamente uso il note per lavoro.
Ora, detto che la batteria a preso a stabilizzarsi dopo circa 3gg, mi avanza quel fastidiosissimo triangolo giallo all'accensione.
Ho scritto,tempo fa per questo problema e ho già letto le guide, ma non ho risolto.
In sintesi, se provo "triangleaway" il telefono si blocca e sono costretto,a riflashiare prima l'hyrdacore e successivamente la jb.
Qualche anima pia in grado di aiutarmi? Ve ne saregrato
Saluti!i
Per il maledetto triangolo devi fare tutto da ics xke non supporta jellybean
Quote:
ntony17
da qui prendi l'ultima...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22463153
xk è aggiornata anche per jelly bean...su xda chanfire la da gratis...solo sul play store la puoi acquistare x offrirgli una birra....io l'ho acquistata x ringraziarlo x il lavoro che fa....ma su xda lui la da anche gratis...forse mi sono ripetuto...ahahahahah
Pensa se chainfire fosse stata una donna...:D
Quote:
fifetto
Pensa se chainfire fosse stata una donna...:D
Rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
cajenna
Chi la capisce Samsung e bravo :banghead:
Però in effetti di s2 ne hanno venduti 100 volte tanti...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
cajenna
Visto che dopo 5 giorni dal s3 e arrivato JB x note 2 e dopo 5 giorni dal note 2 è arrivato JB x s2 allora fra 5 giorni arriverà in polonia JB x note one:D:D:D
S2 era ed è un ottimo prodotto... noi che abbiamo note 1 nonsiamo stati trattati benissimo a parere mio. Quando un casa con la mela fa cellulari, questi tebgono il prezzo....se ti compri un samsung gnote2 potresti ritrovarti a pagarlo 200 euro di meno in germania.... incredibile sta cosa
Quote:
ntony17
Visto che dopo 5 giorni dal s3 e arrivato JB x note 2 e dopo 5 giorni dal note 2 è arrivato JB x s2 allora fra 5 giorni arriverà in polonia JB x note one:D:D:D
Se i conti tornano dovrebbe essere così. mmmhh ma io non sono così ottimista,ancora troppi problemi per il note,dovrebbero almeno rilasciare i sorgenti, e se questo non e successo, ho paura che l attesa sarà ancora lunga.:rolleyes::(
Quote:
Sacramento976
la rom Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12 è l'ultima che anno fatto o ce ne sono altre? mi spiego meglio ci sono altre versioni dopo questo ho è l'ultima che è stata fatta?
E l'ultima.;)
Quote:
Sacramento976
se per caso dovessi ristallare la rom stok samsung ics 4.0.4 dove la posso trovare?ti spiego......prima di mettere la rom Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12.....ho istallato sul mio note un salva kernel e quando l'ho messo il backup che avevo fatto in precedenza con la rom stok me l'aveva cancellata perciò ho dovuto fare un backup con il kernel non originale.....
Devi scaricarlo da sammobile oppure se vai in sezione modding nel topic lo trovi con le guide per installarlo.;)