Ho visto ke in Update Me in Applications cè un Fix "SNote Q1 XXLS7"..si deve installare?..cosa Fixa?(a me SNote sembra funzionare bene)..Io ho Ultimate V4..
Ho visto ke in Update Me in Applications cè un Fix "SNote Q1 XXLS7"..si deve installare?..cosa Fixa?(a me SNote sembra funzionare bene)..Io ho Ultimate V4..
In realtà anche a me è capitato....force closed e di solito si riavviava da solo,ma ieri ho dovuto togliere la batteria perchè continuava a vibrare....ho fatto un wipe devilk e ora mi pare che non lo stia facendo più...dico mi pare perchè magari è capitato mentre ero lontano dal cell e non me ne sono accorto....
Purtroppo essendo una leak bisogna mettere in conto questi problemi, sappiamo che purtroppo accadono, non essendo in forma definitiva, non per altro Samsung non la rilascia finché non e perfetta.
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Gentilmente avrei bisogno di un chiarimento sulla migliore procedura di installazione della rom XLS7 ultimate v4 jb 4.1.2.
Nello specifico vorrei sapere se la guida in prima pagina è valida per qualsiasi sia la base di partenza sia essa stock GB,stock ICS(Kernel Safe),CyanogenMod,altre mod JB,ecc.
Personalmente io sono partito da stock ics 4.0.4 lri notecore 14.1 e ho fatto tutti i wipe e tutti i format compreso il format preload.
Volendo partire da una base pulita conviene spianare con GB (odin senza pit) e poi dal suo kernel fare tutti i wipe e tutti i format e poi applicare la rom?.
Credo che una risposta poterbbe servire a chiarire a tutti noi in modo definitivo se formattare o no o partire da questa o quella base.
Ultima modifica di androgino; 19-11-12 alle 15:47
E anche a me allora con quello che o capito e capitato a tutti e un problena di rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stessa cosa anche a me. Partito due volte con deep Clean.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2