Ho flashiato da Update Me sezione Applications il Fix "SecPhone APK Call Recording Fix" è fatto il Wipe Cache e Dalvik, il tasto è cambiato ma non si abilita il tasto per la registrazione a voi funziona?..
Ho flashiato da Update Me sezione Applications il Fix "SecPhone APK Call Recording Fix" è fatto il Wipe Cache e Dalvik, il tasto è cambiato ma non si abilita il tasto per la registrazione a voi funziona?..
allora qua sta succedendo qualcosa che fino a l altro giorno non accadeva,troppi device con riavvii, allora e probabile che qualche fix stia dando problemi,io personalmente ho montato solo l app di snote perche non riusciva ad aprirlo, scaricato il toggles con batteria circolare e basta,tutto il resto funziona senza nessun fix,io ho montato questa rom appena e stata rilasciata la v4 ho smanettato come un dannato i primi due giorni per vedere come si comportava,sin ora tutto liscio, percio' ne deduco che non e un problema di come installarla,ma bisogna ricercare cosa provoca i riavvii. joosh qua devi intervenire tu e controllare un po' la situazione.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Posso chiederti gentilmente da che base sei partito e quali wipe e quali format hai fatto?
Per il resto anche io confermo di non aver problemi particolari anzi reputo questa rom una tra le migliori se non la migliore attualmente in circolazione.
Io non posso definirmi un'esperto ma certo che la base di partenza qualcosa deve pur contare...
io avevo la LRQ kernel notecore 14.1 std ho fatto i data/cache/dalvik, installato la rom e basta
Grazie quidi se non sbaglio la LRQ 4.0.4 è stock.
anche io ero stok LRI 4.0.4 notecore 14.1 forse è solo pura coincidenza che a noi no da grossi problemi,gli altri androidiani partivano da basi diverse e forse uno di loro da cyanogen o altro...
Secondo la tua esperienza che è sicuramente di molto superiore alla mia è possibile che la base di partenza possa creare questi comportamenti agli altri utenti androidiani montanti questa stupenda rom?
Forse mi tolgo sta fissa della base di partenza....![]()
Re-intervengo per lasciare un feed che magari potrà essere utile a Joosh per indagare sul problema riavii (Avendo auto anche io problemi legati al riavvio dopo schermo spento e vibrazioni continue).
1. Partivo da Utaka 2.53 (quindi base Cyano 10), ho fatto tutti i wipe e tutti i format, ho installato tutti i fix non inclusi nella rom >> mi è successo tre volte il problema del riavvio.
2. Partivo da questa stessa rom (xxls7) ho riflashato (su gentilissimo consiglio di cipo3282) facendo solo i 3 wipe e flashando solo due fix (airview in gallery e fix spen in camera) >> il problema si è presentato una sola volta, e sembra apparentemente sparito dopo un wipe dalvik e cache...
A sto punto faccio una terza prova partendo anche dalla stessa base di cipo3282 o androgino e vediamo se non da il fatidico problema...a quel punto forse si potrà dare per scontato che la base di partenza è determinante..che ne dite?!:o
Originariamente inviato da androgino
Può anche darsi visto che siamo solo noi a non avere problemi, però vorrei sentire il parere di joosh.
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3