Magari un colore un pelino più visibile... neh!!!
Visualizzazione stampabile
Domanda..... ma un telefono nuovo, con imei bloccato... a voi non viene il sospetto ricettazione? oh ben inteso le mie parole non sono indirizzate ad alcun utente ovviamente. parlo di venditori.
sent from nowhere lands
Lo tengo sempre con me il padellone.......;)
ciao, vorrei rootare il cell, ho la versione 4.1.2 xxsla di android... come posso fare? successivamente vorrei anche mettere la versione 5.1
thx
il telefono nuovo, ho collegatpo con odin e l'ho portato alla versione 4.1.2 xxsla ... kernel mi dice 3.0.31-549786... grazie ad un programmino mi dice che non è rootato.. io vorrei portarlo al 5.1 ma prima rootarlo
se monti questa rom hai già il root...fra le app installate dovresti averne una chiamata superuser. Per controllare se hai il root cmq sul playstore c'è l'app "root checker"...posta uno screen...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi,sono stato fuori per lavoro e ora mi leggo comodamente le millemila risposte al forum rotfl mi anticipate qualche novità?
Ciao caje, su questa rom nessuna novità, joosh e un po' che non si fa sentire,avrai saputo della sorpresina di Samsung sulla aggiornamento,perciò scimmia,sempre in gabbia,la verità inizia a spazientirsi,non gli prudono solo le mani......;):D:D
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Ciao, ma kies quindi dovrebbe funzionare? Perche prima di flashare avevi fatto il backup rubrica ecc con kies....maledetto!
Adesso non me lo riconosce manco a cannonate. Ho provato la procedura del flag sul debug ma forse sbaglio qualcosa.....help me!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma dopo il flash ho gia il root in automatico.....no?
ragazzi visto che chanfire per fare il root con quell'apk utilizza la falla degli exinos....vi immaginate se con un virus o una specie di backdoor riesce a controllare ttutti i nostri device...note one note 2 s2 s3 ecc ecc....visto che è famoso a livello internazionale.....
è un ipotesi nn mangiatemi...ahahahahahahha
ragazzi io sono su lrt stock senza root x il momento sto aspettando JB...x lavoro nn posso più tenere una leaked...a volte andava liscia tutta la giornata poi nei momenti sacri si bloccava...ahahahahah sembra lo facesse a posta...ahahahahahah
cmq essendo su stock ho collegato il note a kies....e nn ce ne sono di aggiornamenti...
Sto benedetto kies a qualcuno é andato? Altrimenti devo ritornare ad ics :-(
[QUOTE=marlon69;2929650]Sto benedetto kies a qualcuno é andato? Altrimenti devo ritornare ad ics :-(
kies???? che roba e', ahahah!!!! stai ancora a battagliare con quella xxxxx di roba,rotfl
Ragazzi, skygo vi va? Io avevo scaricato una prima versione che andava semplicemente disabilitando Supersu, ora dopo che dovrebbe esserci una nuova versione che va anche in 3g. L'avere provata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti :) kernel thor su questa rom funziona?
Allegato 37946 Allegato 37948 ecco cosa mi dice
Si non hai il root perche' ai scaricato la versione test di samsung con odin se vuoi installare questa rom devi installare il kernel safe, perche devi fare i wipe e i format e hai bisogno della cwm safe altrimenti potresti brikkare. Ok? ;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
lo so che non sono in root, io vorrei metterlo e magari anche mettere la fersione 5.1.... ma non so come fare... :S
Ciao, probabilmente mi insulterete dopo sto post, ma volevo chiedere: ho la precedente versione di questa Rom, la v5, e mi sono accorto che non funzionano i satelliti. Volevo mettere la MIUI, che finalmente è uscita pure per note, anche se ICS. Ci sono accortezze che devo sapere prima di fare full wipe e flash rom?
guarda non sai da quanto sto sbattendo... purtroppo non sono molto pratico di queste cose..:) allora come primo passaggio devo mettere il Kernel Safe , non fa niente se ho la versione 4.1.2 xxsla?
Guarda è un pò timida non me dice niente :D
Scherzi a parte.. non scrivono nulla di che... e non mi sembra di aver visto nulla sul foro che parla di miui... Provenendo da questa rom (versione v5 e non v5.1) dovrei avere un kernel safe, non basta fare full wipe, full format, e flash?
questo e il 3d della tua rom https://www.androidiani.com/forum/mo...re-2012-a.html
mi dice :(Page not found