Si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho disattivato tramite titanium backup qualche applicazione rammivora (neologismo non gradevole ma efficace) e poi ho installato nova launcher (sul quale funzionano sia multiwindow sia airview) e la rom vola
Ti invito in ogni caso a provare nova perché davvero non fa rimpiangere tw, anzi la nuova versione è superba e fluida come non si riesce neanche ad immaginare.
Ne sono :cool::D
In ogni caso, i valori sono (erano) tutti a 1
Io ho disattivato completamente le animazioni e forzato il rendering della gpu e vado molto bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
OT: joosh, scusa se ti contatto qui ma ai la posta piena, potresti per favore visitare questo topic? https://www.androidiani.com/forum/mo...ilare-apk.html
Ti ringrazio in anticipo!
Ragazzi una piccola curiositá ma se volessi passare da questa rom ad una di ics ( causa un minor consumo di batteria) che cosa devo fare devo ripassare da ics con hydracore v7 o posso flasharla da qui??? So che questo é un kernel safe
Piccolo OT solo per augurarvi un felice Natale a tutti voi!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Grazie doppio batman :) si il deep clean l'avrei comunque fatto ma visto che parto da philz e comunque lo sostituiró con un kernel di un'altra rom posso procedere senza intoppi secondo te?
Auguriiiiiiiiii ragazziiii,ahahahah.;):D:D:D
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Ragazzi a voi con Google+ funziona il caricamento istantaneo?
A me va vabin crash quando provo ad aprirlo
una settimana fa a causa dei bootloop sono passato proprio dalla ultimate jb 4.1.2 LSC v.5.1 oggetto di questo thread a ICS LRT stock tedesco (che per ora tengo finché non "curano" per il root la nuova versione di sky go) seguendo l'ottima guida del deep clean ics di questo forum, è andato tutto benissimo (la guida chiaramente prende in considerazione ICS stock LRI che è la rom italiana), una volta flashato ICS poi puoi flashare nuovamente il notecore o altro kernel safe (sempre che anche tu non abbia da far girare sky go...)
Il problema è che su ics stock rootato la versione 1.4.1 di sky go costringe all'update alla 1.4.2 che una volta installata probabilmente fa il check del kernel (anche disabilitando il root o unrootando sky go segnala sempre il warning sui contenuti protetti)
Auguri a tutti ragazzi :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Speriamo che samsung rilasci presto qualcosa di ufficiale.
Per adesso comunque sono a più di 200 ore di uptime del note con la mia 5.1 :D
Tutto bene voi?
A me, con la 5, 1 tutto Ok
Tutto a default e la batteria dura pure una giornata.
auguri di un sereno natale a tutti!
raga io ora ho la cm10.1 ufficiale, il kernel che si trova nello zip della cyano va bene? basta che avvio in recovery, i soliti wipe e sono apposto?
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
In ogni caso io vorrei passare ad una rom ics con quasi tutto funzionante la mia domanda era se installo un'altra rom da questa ultimate da cwm e questa rom ha un kernel diverso dal philz creo problemi? Ovviamente passando per uno deep clean prima ;)
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Ragazzi una buona notizia.. Io tempo fa installai questa rom.. Risultato??.. Bootloop.. Allora x non rinunciare a jb ho installato la leaked che si trova su samfirmware.. Oggi ho voluto flashare questa rom.. E il risultato è cambiato.. Niente Bootloop.
Quindi vi do un consiglio.. Partire dalla rom leaked lsa.. Fate il root cn recovery philz e poi flashate questa rom.. Non dovrebbe andare più in boot... Almeno a me così è successo..
Inviato dal mio note
Oggi mi è successa una cosa strana.
Stavo navigando in internet quando improvvisamente il browser va in crash.
Apro un'altra applicazione e crash nuovamente e così via per ogni programma.
Riavvio e va in bootloop.
Provo wipe cache e dalvilk e nulla! Reinstallo la rom senza il wipe data, poi anche col wipe data ma nulla o_O
Ho dovuto usare Odin e ora sono nuovamente con la LRI Italia :'(
Oggi mi è successa una cosa strana.
Stavo navigando in internet quando improvvisamente il browser va in crash.
Apro un'altra applicazione e crash nuovamente e così via per ogni programma.
Riavvio e va in bootloop.
Provo wipe cache e dalvilk e nulla! Reinstallo la rom senza il wipe data, poi anche col wipe data ma nulla o_O
Ho dovuto usare Odin e ora sono nuovamente con la LRI Italia :'(
purtroppo è la ragione per cui anche io sono ripassato alla stock, per il momento
Non so ragazzi a me non era mai successo prima con nessun'altra rom.
Non ho fatto niente di particolare, ma per essere sicuro aspetto jb ufficiale.
Non ho letto il Topic se devo essere sincero... Quindi non sono il primo?
Capisco, ma nella stessa maniera?
Intendo dopo averlo installato ecc all'improvviso muore?
Oppure al primo avvio dopo l'installazione?
Ho installato l'app Rai.tv da google play (gratis) non funge...su qualsiasi scelta rimane la scritta "caricamento" ma non carica una maxxa. Un mio amico con l' SII vede tutto regolare. Potreste provare solo per vedere se e un problema generale o soltanto il mio? Ovviamente ho installata questa fantastica rom gia da parecchio tempo senza aver mai avuto problemi ;) grazie!!!
ciaoo joosh3...io ho ancora la rom di solo ma sto aspettando una nuova base dove spero possiate dare il meglio...un grazie joosh....non ho mwsso tua rom perché cque per ora nessuna ha risolto problemi di bootloop...e li hanno tutti chi più chi meno...quindi aspettiamo...un abbraccio e buone feste
Ciao Joosh,
Avrei una piccola richiesta.
Sarebbe possibile avere un update per rendere azzurri (come i pulsanti dei toggles) anche tutte le icone della barra di notifica in alto, come l'ora, l'intensità del segnale, etc etc?
Grazie in anticipo
Joosh,
le ho provate tutte ma torno sempre alla tua, che uso attualmente e che ho un po' personalizzato con titanium e nova launcher.
Consumo di ram mediamente a 590 mb, fluidità eccellente, nessun impuntamento e batteria che dura una giornata con uso massiccio.
Unico problema con la galleria: se provo a condividere una foto ottengo un fc.
Grazie ancora per lo splendido lavoro.
Ciao
Ciao joosh3Quote:
Speriamo che samsung rilasci presto qualcosa di ufficiale.<br />
<br />
Per adesso comunque sono a più di 200 ore di uptime del note con la mia 5.1 :D<br />
<br />
Tutto bene voi?<br />
<br />
<br />
solo al inizio ebbi il bootloop, poi misi il philz 3.71 e da l'ora da oltre due settimane non ho nessun problema :):) e con la batteria faccio tranquillamente oltre le 3 ore di schermo :D:D ciao buone feste
http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/bysu6amu.jpg[/IMG]Fife nel mio funziona.;)http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/u9udepy5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/27/8ymu2uqy.jpg
Non credo sia un problema di kernel,hai provato a eliminare le cache?
Ciao joosh3,
Grazie per l'ottimo lavoro (gratuito) che ci hai regalato!
Dopo aver risolto con la batteria (in realtà ho solo scoperto che si stabilizzava dopo qualche giorno e il wipe iniziale) sta filando liscio da un mesetto. Tieni conto che ho un piano top3000 che consumo regolarmente ogni mese per via del mio lavoro. Utilizzo internet per circa 2-4gb mese.
Nessun boot loop, blocco o altro di grave. Solo piccolezze, come ad esempio un crash sporadico sulle impostazioni di updateme e qualche noia con i comandi vocali. Riguardo stabilita, velocità, segnale e satelliti tutto ok. La batteria mi fa circa una giornata con attivi wireless, dati, Bluetooth, Skype e in continuo utilizzo twitter, Facebook e google plus. La fotocamera la uso abbastanza con istagram e il risparmio energetico al momento non lo sto attivando.
Avanza il triangolo giallo da rimuovere, ma come mi hanno già spiegato non va via con questa rom.
Spero questi feedback possano risultare utili.
Grazie ancora.