è troppo chiederti di darmi un link seno finisce che giro sul web a vuoto:'(
Visualizzazione stampabile
è troppo chiederti di darmi un link seno finisce che giro sul web a vuoto:'(
grazie...:) ti posso chiedere un altra cosa? con la rom Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12 quando lo collego a kies non me lo trova il terminale è normale?
Ossignuuur....
Se sei su sez. Modding x cortesia butta kies... nn vedo il motivo di averlo se nn per i drivers sammesunghezz che si possono installare senza tutto quel vomito di programma..
...lo considero iTunes dei poveri..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipe ...looool!
:p.......mi spieghi una cosa xche quando mettiamo il terminale in standby l'animazione di chiusura come la tv avvolte funziona e avvolte no? c'è qualche cosa che si può fare per sistemare?
Notizia fresca fresca eheheheh e appena uscito su sammobile un altro firmware test del nostro amato note. Joosh daie sottooooo Hahaahah.:D:D:D
Siglato N7000BLS4TCE
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ma volendo si può disattivare cosi non rompe?
si ma la samsung quando la caccia quella per noi poveri non moddatori?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
speriamo che con altre versioni di rom lo riescono a sistemare......mi puoi dare qualche dritta su la rom , su qualche app qualcosa che devo istallare per farlo andare meglio di quello che va?
È una LS4,almeno stando a cio che c'è nella sigla che è: N7000UBLS4_N7000TCELS1_TCE mi linki la discussione su xda per favore?
Grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2045920
;)
La rom è messicana e non so se le frequenze utilizzate per la sezione radio siano le stesse europee........intanto la scarico (circa due ore al completamento) e seguo su xda che dicono....
a quanto pare non sono sicuri neanche in xda se sia o meno un 7000B, ironizzano anche loro su sammobile per come hanno scritto il fw, in effetti non si capisce mahh.:O
si me la puoi linkare anche a me?
grazie
se ti riferisci alla discussione,eccola: NEW leak for our note 4.1.2 - xda-developers
a quanto pare su sammobile hanno oscurato il download.
qui sammobile il fw lo da funzionante al 100%:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2045915
Questa messicana è più recente o comunque migliore della LSC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Eheehehe...xda è la mia seconda casa dopo androidiani...sono registrato li da quando avevo il mitico htc diamond....eheheheh
Ahhahahahaahahahhahahah
Ps: caje facci sapere cm va Sta leaked:D
su xda su alcuni 3d stanno ancora decidendo se flasharla o meno non sono sicuri se farlo,cajenna mi sa che e il primo ad averlo fatto ahahaah
edit] ma il nostro chef joosh che fine ha fatto,e andato in vacanza,strano non si sia fatto sentire.ho sta tramando qualcosa.;)rotfl