Io l'ho fatto senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga io ho la lsc ma nn ce scritto 5.1 come mai?che significa 5.1
Allora quale e migliore quale mi consigli di mettere
Ragazzi! mi serve una mano! ho installato questa rom..ma voglio ritornare alla 4.0.4 ufficiale della Tim..(ciò che avevo prima in poche parole)..cm si fa?? io sto scaricando il firmware dal sito di sammobile..e poi??
Premetto che mi trovo benissimo con la v5.1
Volevo condividere la mia esperienza avuta con la release precedente: ho avuto un problema di memoria a causa di alcuni log da centinaia di megabyte in data/log, cancellandoli ho risolto
Inviato dal mio GT-N7000 usando il mio citofono preferito
Devo dire che con questa rom la batteria dura di più.
è il caso di scaricare il kernel 3.99? anche se non è in updatemeota?
Buongiorno,siccome la scimmia è dura a dormire,sto testando questa cosa qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...are-i-lag.html ) e devo ammettere che un minimo di verità c'è!
Ciao cajenna,
io ho installato la apk 1.1 ma non riesco, in maniera obiettiva, a valutare o meno se la cosa porti dei miglioramenti in termini di fluidità. Sarà che la ROM 5.1 di Joosh, debloated con TB e con Nova Launcher prima, gira in una maniera spaventosa...
Quali sono le tue sensazioni in merito?
Ciao giaris,io utilizzi questa rom ( V5.1) praticamente a default con il touchwiz e mi sembra che sia un pelimo migliorato il lag presente nell'apertura delle apps in generale,oltre ad un boot più rapido,certo....cose quasi impercettibili perché la rom è gia veloce di suo,nova launcher è gia una scheggia di suo,con la mod non credo potresti apprezzare miglioramenti,prova a monitorare la gestione della memoria,con la mod più qualche accortezza ne ho libera un pelino in più (quantificabile sull'ordine dei 60/100Mb) che fanno sempre comodo....non so,a me sembra più fluido il sistema,anche le varie impressioini leggendo sul forum di xda sono positive.
Ragazzi ho ics koreano e mi dice aggiornamento trovato (ics4.0.4) possibile jb??? Appena vado a casa controllo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
potrebbe anche darsi che sia jb, ma la rom coreana ti gira senza problemi, soprattutto per quanto riguarda il modem? da dove l'hai scaricata?
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Sammobile, il modem con 3 italiano non mi ha dato grossi problemi appena installata, solo qualche volta non prendeva la rete :) ora funziona come ics italiano tranquillamente, vi faccio sapere :)
ragazzi ho un problema e non so proprio da che dipenda....in pratica è legato al consumo della batteria ho questa rom che va molto bene ma ho questo problema
- vado a dormire con il 50-60% della batteria al mattino la trovo al 10%
-programmi controllati e non c'è condivisione e ne sincro acceso
-pulita cache piu di una volta e fatto prova staccando proprio la batteria
-stranezze tipo : lo spengo al 40% pulisco cache lo riaccendo sta al 54% dopo 5 minuti 57%
-con batteria carica al 99% sposto dei file 47mb dalla memory alla memoria interna...ci mette una mezzora (molti file piccoli) dal 99 mi passa al 40%....durante questo tempo non ho usato i dati
mi conviene fare il format totale e riflashare la rom?
riscaricta la rom,pulita cache e dalvik riflashato il tutto vediamo come va
ragazzi, io non sto capendo piu cosa succede per quanto riguarda gli aggiornamenti del nostro note, io ho questa rom ferma ormai da piu di un mese alla XXLSC, ma come mai non viene piu aggiornata? è un problema solo di questa rom oppure anche tutte le altre sono ferme a causa della samsung che non ha rilasciato nessun aggiornamento?
Ragazzi ho aggiornato a ufficiale con ics koreano tutta una cavolata era per qualche miglioramento del firm di ics mi segna ancora 4.0.4 :( ne avremo da aspettare :( una curiosità se esce jb ufficiale per un altro paese verranno costruite rom su di esso che vadano sul note italiano? Scusate la domanda ma non so come funziona bene e come si costruisce e da dove una rom
raga dopo varie prove questa rom ancora mi consuma tanta batteria...bo non so che fare l'ho riflashata riscaricandone un pacchetto nuovo,ho cancellato cache e dalvik 3 volte prima del primo avvio:
-ieri sera con batteria al 60% vado a dormire...stamattina batteria al 10%
-prima carico al 100% la batt mentre pranzo smanetto un po sul market e scarico 1 app smanetto con qualche tema...poi lo ripongo per fare altro ...trovo batteria al 40% boooo
dai schemi del consumo risulta la solita cosa la maggior parte che consuma è il display poi il terminale in stby ecc ecc misà che mi tocca fare l'ultima prova del format totale a zero e rifleshare il tutto...
premetto che ho l'illum del display automatica e la sincroniz automatica spenta
premetto che prima venendo dalla "alliance" ho già fatto il format di tutto perche flashando sopra questa ultimate il cellulare si era incasinato...quindi la base è pulita boo
Gente, io invece ho google Voice che non parla piu'. Nel senso che funziona bene, ma non si sente la voce. Qualche Consiglio?
Ragazzi cari, come faccio a installare la tastiera di androidd 4.2.1, quella di cyanogenmod 10.1 per intenderci, che questa di samsung non è intelligente come quella?
E poi, una sveglia un po' meno macchinosa e soprattutto che non si spenga?
Thanks.
Se ti posso consigliare scarica swiftkey..
Non c'è tastiera stock samsung o android che tenga...
Fluida, intuitiva e molto intelligente, scrive quasi da sola...
Ok, mi avete convinto, la sto provando. Ho trovato la beta, la versione 4. Ma sul note si deve installare la versione per tablet o per smartphone?
Ah, una cosa, ma non è che succhia molta batteria in più rispetto a quella standard?
EDIT: provata, fantastica, ho provato sul note la versione per smartphone. MERAVIGLIA. Grazie, come sempre.
Una rom... E anche molto famosa a dire la verità
Meglio della cyanogenmod 10.1 (che ho tolto solo ed esclusivamente per il problema batteria)?
ok ho fatto il tutto per azzerare il mio note e rimettere questa rom in modo che vada meglio ma...
bene allora inizio col formattare il tutto seguendo un deep clean 2 come da tutorial sul forum..flasho la rom linkata sul forum quindi uso la rom originale il triangolo giallo sparisce e tutto va bene....mamma mia a rivederla mi sembra preistoria...stamattila i livelli di batteria erano nella norma...decido di flashare la ultimate ma prima come da istruzioni flasho il kernel linkato in prima pagina con odin....poi riavvio in recovery e dopo aver formattato pure il tavolino flasho la ultimate...si avvia...appena si riavvia batteria 10% (prima era sui 50-60%) i santi si accorgono di me quando il cellulare cercando il gestore tim fa "Sfliccherare" il display...ovvero sfarfalla,sflicchera,sballonzola,disturbi su disturbi....e poi si riavvia...vado in recovery ri formatto il tutto e riifà la stessa cosa...proponete qualche dritta per uscirne...
AggiornamentO
fatto format totale ma proprio TOTALE e riflashata la rom...ora sto configurando sembrano spariti tutti i difetti...vediamo in giornata come va la batteria
Salve a tutti
Io attualmente ho la crash rom v9 con il kernel note core v14 e ora vorrei mettere la ultimate. Posso farlo direttamente?