Dopo ave installato Screenshot_SPen_Fix_XXLSA.zip è scomparsa l’applicazione S-Pen c’e’ un modo per ripristinarla?
Visualizzazione stampabile
Dopo ave installato Screenshot_SPen_Fix_XXLSA.zip è scomparsa l’applicazione S-Pen c’e’ un modo per ripristinarla?
io ho installato la V5 con i vari fix e devo dire che va bene solo che alcune app vanno molto lente, in particolare la galleria e la messaggistica. Anche la fluidità generale non è buona perchè scatta. Io ho fatto i wipe come descritti nella procedura senza format. Forse è per quello?
In download, ho provato la prima versione ed ora vorrei provare anche questa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho installato questa rom oggi....ottima nessun problema.....vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, vi riporto ciò che ho scritto su XDA per quanto riguarda il cambio da Mass Storage a MTP!
Mass Storage to MTP available on OTA!
Instruction to switch after you flash the zip!
Please read carefully, its fully working so it will work also for you!
- After flash the zip downloaded from OTA do the following things:
- Reboot your phone
- Go into Settings- More Settings- USB Utilities
- Press Connect: It will ask to disable USB Debug, DO IT.
- After that go to enable again USB Debug and connect your phone via USB!
Yes it works! :D
Now the default USB connection is MTP. You can also use Mass Storage going to "Settings- More Settings- USB Utilities"!
NOTE: Flashable zip need only to set MTP as default. If you don't flash it on every phone reboot the default method will switch to Mass Storage again!
Yes, Kies now work. Already tested!
salve io avevo flashato la rom e andava tutto bene, poi tramite l OTA ho scaricato l ultimo kernel PihlZ e quando ho riavviato il mio telefono resta sulla scritta bianca su schermata nera SAMSUNG GALAXY NOTE GT N7000. Come posso uscirne?
Serve a spostare le app o giochi di grosse dimensioni nella SD Esterna montando e smontando ogni volta tramite l'app (GL to SD) per poterle utilizzare. E' facilissima da usare.
Ragazzi, le basi sono IDENTICHE.
La versione di eybee è con la stessa base della mia v5 e la sua ovviamente può cercare update (ma non vi aggiornerà mai niente purtroppo) in quanto non ha modificato nulla. Ma via l'OTA di Samsung non vi sarà possibile reperire nuove versioni da questa Leaked. Giusto per chiarire che la funziona OTA di Samsung è come se non l'avete lo stesso.
UpdateMe è fatto appositamente per sistemare tutti i possibili bug, che purtroppo come ben sapete non sono bug dovuti alla rom modificata in se ma alla base "leaked" che ancora è acerba e come tutti sanno non è nient'altro che una versione ancora da fixare da Samsung.
I problemi che si possono avere con la v5 si possono avere con qualsiasi altra rom, sono tutte su basi identiche e con modifiche diverse da chi le crea. (nel mio caso con la v5 ho cercato di migliorare qualcosa dalla v4 e sinceramente la base XXLSA rispetto alla XXLS7 è avanti, molto più fluida)
Ti consiglio di usare il formato .tar
Più veloce e affidabile del .dup
Errore mio, ho scordato a cambiare l'immagine nel SystemUI :p
Se non è un grosso problema puoi lasciarlo cosi, in ogni caso metterò su OTA quello corretto.
Figurati, mi fa piacere che funziona bene anche per voi.
Io fin ora non ho mai avuto nessuno dei problemi elencati ovvero Spazio di sistema in esaurimento, log strani enormi, riavvii casuali ecc.
Questi errori partono dal fatto che il flash della rom è avvenuto in modo non corretto al 90% se no anche io dovrei averli avuti :D
La vera differenza che c'è tra la tua rom e le altre su base XXLSA è il tuo personale supporto a tutti noi.
Questa rom è la prima che provo con Update Me e la somma tra il tuo supporto e quello di Update Me la rendono flessibile ed in continuo miglioramento.
Questa tua disponibilità non ha prezzo...
Buona domenica.
Scusate l'ignoranza non ho capito una cosa una volta flashata la rom devo flahare anche un safe kernel oppure e gia integrato nella rom?
voi nn avete una gran latenza con le gallerie?
A chi puo' interessare, continuo i miei test per quel che riguarda i giochi, e per la precisione col bellissimo Dead Trigger.
ricordo che per ora e per i giochi il kernel migliore resta il philz che era presente nella rom V1 di Erlos, dove il suddetto gioco filava ad una fluidità eccezionale con il dettaglio massimo e senza scaldare.
con questa V5 le cose sono un po' migliorate rispetto alla V4 e V3, diciamo che scalda immediatamente.... ma poi il calore si stabilizza e nn diventa fastidioso.
per quel che riguarda la fluidità abbiamo anche qui un miglioramento, ma siamo ancora moooolto lontani dalla V1 di Erlos e dal vecchio Philz.
devo ammettere che pero' rispetto la V4 , nella V5 Dead Trigger a dettaglio medio va davvero in maniera superba, merita ed è giocabilissimo.
stasera provero' anche Need 4 Speed e Fallen Nation.
ciauz!
Joosh non è che per caso hai la mod per i 240dpi?
Ciao...si anche a me a caricare le miniature nella galleria è molto lento, ma poi se killo l'applicazione e la riapro le miniature le riapre subito.
Non ci ho fatto molto caso ma proverò se dopo un riavvio rimane lento a caricare le miniature.
Joosh3 ho provato questa rom per pochi giorni ma mi sembra ottima, per il fix dell USB non ho dovuto fare tutta la tiritela che c'e' scritto, ho flashato da recover il file e dopo ha funzionato come doveva funzionare, cioè se lo attacco diretto me lo vede come multimediale, se vado su impostazioni usb me lo vede come una chiavetta.
Provengo dalla Erlos che reputo una ottima ROM.
Bug riscontrati per arrivare alla "perfezione" :
1)_Quando si spegne lo schermo la maggior parte delle volte si spegne immediatamente (cosa che mi piace) e alcune volte usa il CRT (che non piace molto, lo vorrei levare ma non so come si fa).
2)_Se si fa o edita una nota quando avvicini il pennino allo schermo e premi il pulsante (nella erlos lo faceva) non da la possibilità di cambiare le settature salvate della penna, questa cosa invece funziona perfettamente se si va nel calendario mese e si abilita la scrittura sopra di esse e nello screenshot con il pennino (ovviamente dopo il fix).
3)_A differenza della Erlos funziona lo sfondo animato mulino e oceano.
4)_Non mi sembra funzioni bene invece quando si seleziona di impostare uno sfondo, mi pare taglia male l'immagine e poi quando la salva si vede ingrandita.
5)_La cosa degli update è geniale, uno non deve per forza seguire il forum tutti i giorni, arrivano le notifiche e via.
6)_Altra cosa la fotocamera 4.2 si blocca e riavvia il Note se si fanno video a 720p o 1080p.
Le altre cose tipo photospere e panoramica non le ho provate perchè non mi interessano
Altre cose non mi vengono in mente....bella ROM complimenti...spero di essere stato di aiuto.
Cordiali saluti.
Photosphere funziona perfettamente!
Fallen Nation gira davvero benissimo!
non al pari della V1 di Erlos, ma in una scala da 1 a 10, dove col vecchio Kernel girava da 9, qui siamo tra un 7\8!
Premetto che io non ho ancora avuto modo di testare giochi con questa rom e con questo kernel quindi non posso ancora dare un mio giudizio...detto questo potresti provare scaricando le due seguenti app e provare a configurarle a dovere.
Ram Manager Pro & Voltage control.
Se decidi di provare con questo metodo facci sapere anche se credo che il kernel non sia ancora maturo...
C'è la mod di raj su XDA che ho provato proprio oggi ma sinceramente preferisco 320
I tasti nella fotocamera sono tutti spostati male purtoppo per questo anche non la metto su UpdateMe
La fotocamera 4.2 la troverai tale e quale in qualsiasi XXLSA based :)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Mi posteresti il link per favore.
scusate .. lancio smemo, mi dice che verrà dismesso in favore di snote ma snote non mi parte. dove sbaglio? grazie!
Fai un backup prima
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1958677
Avrai sbagliato qualcosa
Se vuoi fare veloce estrai SNote dallo zip della rom (si trova su data/app) lo metti nella SD e lo installi come una normale app
Altrimenti devi riflashare.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
ok il primo problema è risolto, grazie!
il seoncndo è .. snote mi dice .. inizierà la migrazione di smemo .. bella, ma se smemo non c'è?? io ho sincronizzato smemo con google drive, ma le mie note come le porto qui ?!?!?!
Ciauz!
ok il primo problema è risolto, grazie!
il seoncndo è .. snote mi dice .. inizierà la migrazione di smemo .. bella, ma se smemo non c'è?? io ho sincronizzato smemo con google drive, ma le mie note come le porto qui ?!?!?!
Ciauz!
ragazzi ho comprato ieri il note da un signore che aveva la 2.3.6 brand 3. montato la KKA, Ho fatto root,messo la cwm, e flashato la rom di soloilmeglio. Sono stato tutta ieri e tutta oggi insieme agli altri ragazzi nel topic a cercare di capire il mio problema. La rom (sia la v5 che la v4) vanno a scatti.. Le ho installate anche con i 3 wipe più 5 format (compreso emmc).ma niente.. le vedo tantissimo laggose e la tastiera lentissima. Alla fine dei giochi mi hanno consigliato un deep clean. Prima di procedere con il deep clean, dato che non sono molto esperto, vorrei provare questa rom. Voi che dite? Risolverò? Grazie
Se a qualcuno interessa ho installato awesome beast audio e funziona egreggiamente:D
Joosh complimenti x il tuo lavoro, ottima rom fluida veloce e risparmiosa nella batteria.
Volevo chiedere nella v4 quando si inserivano le cuffie nella barra notifiche apparivano le cuffie ed una serie di collegamenti veloci che non trovo in questa v5. Mi chiedevo se era un'anomalia oppure è proprio stata concepita cosí?
Grazie a tutti:)
La lentezza delle ROM sui propri dispositivi penso sia soggettiva.
A me, come a molti altri, sinceramente va molto fluida, se no non l'avrei rilasciata se aveva problemi del genere :)
Se collego io le cuffie mi appare una nuova pagina con il lettore musicale e video e nel notification drawer i vari programmi (Youtube, lettore musicale, video, videohub ecc)
Bug dell'applicazione purtroppo
Ragazzi a me e sparita Nota S nel flash tra la v4 e la v5. Ho provato a scaricare l'apk da internet, ma crasha. Suggerimenti?
La migliore ROM JB in circolazione!!! Gli aggiornamenti OTA la rendono veramente spettacolare!!!
Quote:
Originariamente inviato da Frusinatenew
Leggiti le guide di Andromeda in sez.modding (possibilmente tutte).
Io proverei a sbrandizzare il note (guida di Andromeda) e poi da kernel safe fai tutto cosa vuoi.
Okkio che il kernel stock ICS non é safe.
Quote:
Originariamente inviato da androgino
Ma ormai penso che sia sbrandizzato il mio.. Ho già messo la Kka gb e poi messo la rom jb. Domani provo a montare questa Rom sperando che nn mi dia problemi come quella di solo il meglio..mi Lagga troppo..ho anche fatto un deep Clean e in ics andava benissimo il tel.. Adesso con la rom soloilmeglio jb v5 mi Lagga in modo assurdo.. La tastiera nn riesce a scrivere insieme a me.. Bah