credo di no.... ho eseguito solo i passaggi che ti ho detto.... cos'è questo nandroid?
Visualizzazione stampabile
credo di no.... ho eseguito solo i passaggi che ti ho detto.... cos'è questo nandroid?
no... non ci riesco :(
anzi ora fortunatamente ci sono riuscito!!!
si blocca sempre li... per riflashare intendi installare il fw dalla sd card oppure con odin il file GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD??
ho notato che prima dopo aver messo il fw il cmw diventava uguale a quello del video invece ora che l'ho rimesso con odin è tornato quello diciamo base... c'entra qualcosa???
sto installando... tra poco ti faccio sapere...
ma è normale che, come prima e anche ora, l'installazione finisce a metà e si riavvia???
no il file zip...
a te dopo riavviato la scritta bianca samsung quanto tempo rimaneva fissa?
allora provo ad aspettare un pò e vedo se va...
Raga con la leaked sono andato vicino al consumo di questa rom.....1d 5h con 4 ore e 36 min di schermo...:D
sono a quasi 7 min di attesa e la situazione è sempre quella... cavolo sono proprio sfortunato con il modding! :(
va bene... grazie mille per la tua gentile disponibilità :)
tutto ok funziona perfettamente!! spero che stando acceso si stabilizzi un pò di più....
Ragazzi, ma perché viene specificato in prima pagina la dicitura "XXLSC"?
Significa che è compatibile solo con quelli che hanno un Pda "XXLSC"?
Io che ho un Note 1 con Pda XXLRB, posso flashare questa rom?
Oggi all'improvviso il note si è spento da solo e quando l'ho riacceso, togliendo la batteria sennò non ripartiva, mi sono reso conto che rimane bloccato sulla scritta iniziale "Samsung Galaxy Note GT-N7000.
E' da dicembre che monto questa rom e non era mai successo prima, come risolvere???
Frugando nelle impostazioni ho messo una password per il rooter wifi ma me l'ha messa per sbloccare il telefono quando lo metti in standbly o.o come la levo? Non trovo piu nessuna impostazione oer toglierla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3081625
Oppure https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2735886
note rom ultimate JB v4 di joosh
La password l'hai messa nel router? Non si capisce cosa hai fatto... Cmq prova da Impostazioni - Wifi -clicca su Wifi e dal menu in basso a sx vai su Avanzate....smanetta da lì, io per esempio ho flaggato (spuntato) Notifiche di rete....Modalità attesa - Sempre...Verifica servizio Internet - vuoto.... Wifi programmato -spento.....
Aiò...:D ciao cipo, si si tutto okkei grazie, spero lo stesso per te... il fatto è che stà rom ultimate è noiosa, va talmente liscia che non ho più parole rotfl
Qualche volta ho provato a rispondere ai vari problemi che gli utenti postano, ma siete talmente bravi e preparati che non faccio nemmeno in tempo a rispondere, mi anticipate :D grandi, continuate così ;)