Salve,
usando la tastiera samsung non si riesce a togliere i toni ad ogni clic.Eliminato il flag dalle impostazioni SUONI ma nulla continua suonare.
Salve,
usando la tastiera samsung non si riesce a togliere i toni ad ogni clic.Eliminato il flag dalle impostazioni SUONI ma nulla continua suonare.
Ragazzi i comandi vocali per scattare le foto neanche funzionano... Ho provato molte volte ma nnt... Soluzioni??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
chiedo scusa ma qual è il deep clean? io solutamente faccio i 3 wipe e format, cosa si intende per deep? forse si può fare in una sola volta ? si perdono i dati della sd interna ed esterna? grazie
Volevo segnalare qualche bug
1 se metto i collegamenti nella lockscreen ogni volta che blocco e sblocco compare il messaggio iniziale di trascinamento per avviare i collegamenti, e mi sembra che non ci sia modo di spuntare "non mostrare più".
2 le app editor immagini ed editor video non ci sono più
Per il resto è davvero un ottima ROM, la velocità è molto simile a quella del note 2!!!
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
Anche per quello c'è un fix, bastava leggere un pò più in la nel forum
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1353655682
note94 (25-11-12)
Mi va benissimo solo che c'è un problema che quando ci metto i collegamenti nella schermata di sblocco mi affaccia sempre la guida sapete come posso risolverlo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2