CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 422 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo ave installato Screenshot_SPen_Fix_XXLSA.zip è scomparsa l’applicazione S-Pen c’e’ un modo per ripristinarla?

2.  
    Androidiano L'avatar di Donatello89

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho installato la V5 con i vari fix e devo dire che va bene solo che alcune app vanno molto lente, in particolare la galleria e la messaggistica. Anche la fluidità generale non è buona perchè scatta. Io ho fatto i wipe come descritti nella procedura senza format. Forse è per quello?

Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

In download, ho provato la prima versione ed ora vorrei provare anche questa.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ho installato questa rom oggi....ottima nessun problema.....vediamo come si comporta nei prossimi giorni.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano L'avatar di joosh3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi riporto ciò che ho scritto su XDA per quanto riguarda il cambio da Mass Storage a MTP!

Mass Storage to MTP available on OTA!

Instruction to switch after you flash the zip!
    Please read carefully, its fully working so it will work also for you!

• After flash the zip downloaded from OTA do the following things:
    • Reboot your phone
    • Go into Settings- More Settings- USB Utilities
    • Press Connect: It will ask to disable USB Debug, DO IT.
    • After that go to enable again USB Debug and connect your phone via USB!

Yes it works!

Now the default USB connection is MTP. You can also use Mass Storage going to "Settings- More Settings- USB Utilities"!

NOTE: Flashable zip need only to set MTP as default. If you don't flash it on every phone reboot the default method will switch to Mass Storage again!

Yes, Kies now work. Already tested!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joosh3 per il post:

androgino (25-11-12),sismaonline (25-11-12)

Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve io avevo flashato la rom e andava tutto bene, poi tramite l OTA ho scaricato l ultimo kernel PihlZ e quando ho riavviato il mio telefono resta sulla scritta bianca su schermata nera SAMSUNG GALAXY NOTE GT N7000. Come posso uscirne?

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    salve io avevo flashato la rom e andava tutto bene, poi tramite l OTA ho scaricato l ultimo kernel PihlZ e quando ho riavviato il mio telefono resta sulla scritta bianca su schermata nera SAMSUNG GALAXY NOTE GT N7000. Come posso uscirne?
    Prima prova a togliere ls batteria e riavviare.
    Sennò prova a rimettere il kernel precedente. Altrimenti riflasha la rom senza wipe
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

10. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

statinsky (25-11-12)

Androidiano L'avatar di androgino

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi riporto ciò che ho scritto su XDA per quanto riguarda il cambio da Mass Storage a MTP!

Mass Storage to MTP available on OTA!

Instruction to switch after you flash the zip!
    Please read carefully, its fully working so it will work also for you!

• After flash the zip downloaded from OTA do the following things:
    • Reboot your phone
    • Go into Settings- More Settings- USB Utilities
    • Press Connect: It will ask to disable USB Debug, DO IT.
    • After that go to enable again USB Debug and connect your phone via USB!

Yes it works!

Now the default USB connection is MTP. You can also use Mass Storage going to "Settings- More Settings- USB Utilities"!

NOTE: Flashable zip need only to set MTP as default. If you don't flash it on every phone reboot the default method will switch to Mass Storage again!

Yes, Kies now work. Already tested!
    Personalmente testata e funzionante.
    Grazie joosh3 e complimenti per averci deliziato con questa fantastica V5.

12. Il seguente Utente ha ringraziato androgino per il post:

joosh3 (25-11-12)

Androidiano L'avatar di joosh3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Joosh3... per favore, cosa è GL to SD?
    Serve a spostare le app o giochi di grosse dimensioni nella SD Esterna montando e smontando ogni volta tramite l'app (GL to SD) per poterle utilizzare. E' facilissima da usare.

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    È come ti ho detto io. La base di questa v5 e quella che hai postato tu è identica , basta che guardi il link in fondo, ti rimanda a eybee. Tu affermi che Joosh addirittura è riuscito a peggiorarla... per me non è così ma lascio a lui la parola perché non sono in grado di sapere i lavori che ci ha fatto sopra... e qui chiudo perché stiamo spammando
    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    nessuno ha disprezzato il lavoro di joosh... Qua si sta parlando che chi ha provato la rom che joosh si è basato per costruire la v5 non da problemi, che non necessita di fix per girare bene e che ha tutto quello che ha la v5, anzi ha qualcosa in piu , come i toogle modificabili e la s-pen suite... Il lavoro che ha fatto ieri joosh è da apprezzare, per il fatto che va molto meglio della v4 e della v3,
    Ragazzi, le basi sono IDENTICHE.
    La versione di eybee è con la stessa base della mia v5 e la sua ovviamente può cercare update (ma non vi aggiornerà mai niente purtroppo) in quanto non ha modificato nulla. Ma via l'OTA di Samsung non vi sarà possibile reperire nuove versioni da questa Leaked. Giusto per chiarire che la funziona OTA di Samsung è come se non l'avete lo stesso.

UpdateMe è fatto appositamente per sistemare tutti i possibili bug, che purtroppo come ben sapete non sono bug dovuti alla rom modificata in se ma alla base "leaked" che ancora è acerba e come tutti sanno non è nient'altro che una versione ancora da fixare da Samsung.

I problemi che si possono avere con la v5 si possono avere con qualsiasi altra rom, sono tutte su basi identiche e con modifiche diverse da chi le crea. (nel mio caso con la v5 ho cercato di migliorare qualcosa dalla v4 e sinceramente la base XXLSA rispetto alla XXLS7 è avanti, molto più fluida)

Quote Originariamente inviato da androgino Visualizza il messaggio
    Ciao Meda, volevo chiederte se ci sono svantaggi noti a cambiare il formato di backup da dup (default) al vecchio sistema con estensione .tar (cartella unica).
    Personalmente preferirei farli alla vecchia maniera per comodità in quanto sta cartella blobs dopo 3/4 backup raggiunge dimensione impressionanti...
    Ti consiglio di usare il formato .tar
    Più veloce e affidabile del .dup

Quote Originariamente inviato da elchow Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete verificarebae aggiungendo il toggle smart stay quando lo si attiva diventa verde anzichè blu come gli altri?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Errore mio, ho scordato a cambiare l'immagine nel SystemUI
    Se non è un grosso problema puoi lasciarlo cosi, in ogni caso metterò su OTA quello corretto.

Quote Originariamente inviato da androgino Visualizza il messaggio
    Personalmente testata e funzionante.
    Grazie joosh3 e complimenti per averci deliziato con questa fantastica V5.
    Figurati, mi fa piacere che funziona bene anche per voi.
    Io fin ora non ho mai avuto nessuno dei problemi elencati ovvero Spazio di sistema in esaurimento, log strani enormi, riavvii casuali ecc.

Questi errori partono dal fatto che il flash della rom è avvenuto in modo non corretto al 90% se no anche io dovrei averli avuti

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato joosh3 per il post:

androgino (25-11-12),Crapomena (25-11-12),giopon (26-11-12)

Androidiano L'avatar di androgino

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Serve a spostare le app o giochi di grosse dimensioni nella SD Esterna montando e smontando ogni volta tramite l'app (GL to SD) per poterle utilizzare. E' facilissima da usare.

Ragazzi, le basi sono IDENTICHE.
    La versione di eybee è con la stessa base della mia v5 e la sua ovviamente può cercare update (ma non vi aggiornerà mai niente purtroppo) in quanto non ha modificato nulla. Ma via l'OTA di Samsung non vi sarà possibile reperire nuove versioni da questa Leaked. Giusto per chiarire che la funziona OTA di Samsung è come se non l'avete lo stesso.

UpdateMe è fatto appositamente per sistemare tutti i possibili bug, che purtroppo come ben sapete non sono bug dovuti alla rom modificata in se ma alla base "leaked" che ancora è acerba e come tutti sanno non è nient'altro che una versione ancora da fixare da Samsung.

I problemi che si possono avere con la v5 si possono avere con qualsiasi altra rom, sono tutte su basi identiche e con modifiche diverse da chi le crea. (nel mio caso con la v5 ho cercato di migliorare qualcosa dalla v4 e sinceramente la base XXLSA rispetto alla XXLS7 è avanti, molto più fluida)

Ti consiglio di usare il formato .tar
    Più veloce e affidabile del .dup

Errore mio, ho scordato a cambiare l'immagine nel SystemUI
    Se non è un grosso problema puoi lasciarlo cosi, in ogni caso metterò su OTA quello corretto.

Figurati, mi fa piacere che funziona bene anche per voi.
    Io fin ora non ho mai avuto nessuno dei problemi elencati ovvero Spazio di sistema in esaurimento, log strani enormi, riavvii casuali ecc.

Questi errori partono dal fatto che il flash della rom è avvenuto in modo non corretto al 90% se no anche io dovrei averli avuti
    La vera differenza che c'è tra la tua rom e le altre su base XXLSA è il tuo personale supporto a tutti noi.
    Questa rom è la prima che provo con Update Me e la somma tra il tuo supporto e quello di Update Me la rendono flessibile ed in continuo miglioramento.
    Questa tua disponibilità non ha prezzo...
    Buona domenica.

16. Il seguente Utente ha ringraziato androgino per il post:

joosh3 (25-11-12)

Pagina 89 di 422 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio