Dopo ave installato Screenshot_SPen_Fix_XXLSA.zip è scomparsa l’applicazione S-Pen c’e’ un modo per ripristinarla?
Dopo ave installato Screenshot_SPen_Fix_XXLSA.zip è scomparsa l’applicazione S-Pen c’e’ un modo per ripristinarla?
io ho installato la V5 con i vari fix e devo dire che va bene solo che alcune app vanno molto lente, in particolare la galleria e la messaggistica. Anche la fluidità generale non è buona perchè scatta. Io ho fatto i wipe come descritti nella procedura senza format. Forse è per quello?
In download, ho provato la prima versione ed ora vorrei provare anche questa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho installato questa rom oggi....ottima nessun problema.....vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ragazzi, vi riporto ciò che ho scritto su XDA per quanto riguarda il cambio da Mass Storage a MTP!
Mass Storage to MTP available on OTA!
Instruction to switch after you flash the zip!
Please read carefully, its fully working so it will work also for you!
- After flash the zip downloaded from OTA do the following things:
- Reboot your phone
- Go into Settings- More Settings- USB Utilities
- Press Connect: It will ask to disable USB Debug, DO IT.
- After that go to enable again USB Debug and connect your phone via USB!
Yes it works!
Now the default USB connection is MTP. You can also use Mass Storage going to "Settings- More Settings- USB Utilities"!
NOTE: Flashable zip need only to set MTP as default. If you don't flash it on every phone reboot the default method will switch to Mass Storage again!
Yes, Kies now work. Already tested!
androgino (25-11-12),sismaonline (25-11-12)
salve io avevo flashato la rom e andava tutto bene, poi tramite l OTA ho scaricato l ultimo kernel PihlZ e quando ho riavviato il mio telefono resta sulla scritta bianca su schermata nera SAMSUNG GALAXY NOTE GT N7000. Come posso uscirne?
statinsky (25-11-12)
joosh3 (25-11-12)
Serve a spostare le app o giochi di grosse dimensioni nella SD Esterna montando e smontando ogni volta tramite l'app (GL to SD) per poterle utilizzare. E' facilissima da usare.
Ragazzi, le basi sono IDENTICHE.
La versione di eybee è con la stessa base della mia v5 e la sua ovviamente può cercare update (ma non vi aggiornerà mai niente purtroppo) in quanto non ha modificato nulla. Ma via l'OTA di Samsung non vi sarà possibile reperire nuove versioni da questa Leaked. Giusto per chiarire che la funziona OTA di Samsung è come se non l'avete lo stesso.
UpdateMe è fatto appositamente per sistemare tutti i possibili bug, che purtroppo come ben sapete non sono bug dovuti alla rom modificata in se ma alla base "leaked" che ancora è acerba e come tutti sanno non è nient'altro che una versione ancora da fixare da Samsung.
I problemi che si possono avere con la v5 si possono avere con qualsiasi altra rom, sono tutte su basi identiche e con modifiche diverse da chi le crea. (nel mio caso con la v5 ho cercato di migliorare qualcosa dalla v4 e sinceramente la base XXLSA rispetto alla XXLS7 è avanti, molto più fluida)
Ti consiglio di usare il formato .tar
Più veloce e affidabile del .dup
Errore mio, ho scordato a cambiare l'immagine nel SystemUI
Se non è un grosso problema puoi lasciarlo cosi, in ogni caso metterò su OTA quello corretto.
Figurati, mi fa piacere che funziona bene anche per voi.
Io fin ora non ho mai avuto nessuno dei problemi elencati ovvero Spazio di sistema in esaurimento, log strani enormi, riavvii casuali ecc.
Questi errori partono dal fatto che il flash della rom è avvenuto in modo non corretto al 90% se no anche io dovrei averli avuti![]()
La vera differenza che c'è tra la tua rom e le altre su base XXLSA è il tuo personale supporto a tutti noi.
Questa rom è la prima che provo con Update Me e la somma tra il tuo supporto e quello di Update Me la rendono flessibile ed in continuo miglioramento.
Questa tua disponibilità non ha prezzo...
Buona domenica.
joosh3 (25-11-12)