CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 422 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012

Se a qualcuno interessa ho installato awesome beast audio e funziona egreggiamente
    Joosh complimenti x il tuo lavoro, ottima rom fluida veloce e risparmiosa nella batteria.
    Volevo chiedere nella v4 quando si inserivano le cuffie nella barra notifiche apparivano le cuffie ed una serie di collegamenti veloci che non trovo in questa v5. Mi chiedevo se era un'anomalia oppure è proprio stata concepita cosí?
    Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    scusate .. lancio smemo, mi dice che verrà dismesso in favore di snote ma snote non mi parte. dove sbaglio? grazie!
    ho provato a far partire Smemo, dopo l'avviso della dismissione parte Snote senza problemi ..
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Photosphere funziona perfettamente!
    ma la registrazione a 1080 e 720 si inchioda!
    peccato....

Androidiano L'avatar di joosh3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    ragazzi ho comprato ieri il note da un signore che aveva la 2.3.6 brand 3. montato la KKA, Ho fatto root,messo la cwm, e flashato la rom di soloilmeglio. Sono stato tutta ieri e tutta oggi insieme agli altri ragazzi nel topic a cercare di capire il mio problema. La rom (sia la v5 che la v4) vanno a scatti.. Le ho installate anche con i 3 wipe più 5 format (compreso emmc).ma niente.. le vedo tantissimo laggose e la tastiera lentissima. Alla fine dei giochi mi hanno consigliato un deep clean. Prima di procedere con il deep clean, dato che non sono molto esperto, vorrei provare questa rom. Voi che dite? Risolverò? Grazie
    La lentezza delle ROM sui propri dispositivi penso sia soggettiva.
    A me, come a molti altri, sinceramente va molto fluida, se no non l'avrei rilasciata se aveva problemi del genere

Quote Originariamente inviato da elchow Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa ho installato awesome beast audio e funziona egreggiamente
    Joosh complimenti x il tuo lavoro, ottima rom fluida veloce e risparmiosa nella batteria.
    Volevo chiedere nella v4 quando si inserivano le cuffie nella barra notifiche apparivano le cuffie ed una serie di collegamenti veloci che non trovo in questa v5. Mi chiedevo se era un'anomalia oppure è proprio stata concepita cosí?
    Grazie a tutti

Se collego io le cuffie mi appare una nuova pagina con il lettore musicale e video e nel notification drawer i vari programmi (Youtube, lettore musicale, video, videohub ecc)

Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    ma la registrazione a 1080 e 720 si inchioda!
    peccato....
    Bug dell'applicazione purtroppo

6. Il seguente Utente ha ringraziato joosh3 per il post:

sismaonline (25-11-12)

Androidiano L'avatar di AspirinaG

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me e sparita Nota S nel flash tra la v4 e la v5. Ho provato a scaricare l'apk da internet, ma crasha. Suggerimenti?

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AspirinaG Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me e sparita Nota S nel flash tra la v4 e la v5. Ho provato a scaricare l'apk da internet, ma crasha. Suggerimenti?

riflasha la rom senza alcun wipe
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

La migliore ROM JB in circolazione!!! Gli aggiornamenti OTA la rendono veramente spettacolare!!!
    Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK

10. Il seguente Utente ha ringraziato note94 per il post:

joosh3 (26-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AspirinaG Visualizza il messaggio

fai come ho fatto io, apri la rom che hai sul pc, lo zip dico ed in data/app trovi snote, l'apk. lo butti su ed installi a me ha funzionato.
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Androidiano L'avatar di androgino

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew
    ragazzi ho comprato ieri il note da un signore che aveva la 2.3.6 brand 3. montato la KKA, Ho fatto root,messo la cwm, e flashato la rom di soloilmeglio. Sono stato tutta ieri e tutta oggi insieme agli altri ragazzi nel topic a cercare di capire il mio problema. La rom (sia la v5 che la v4) vanno a scatti.. Le ho installate anche con i 3 wipe più 5 format (compreso emmc).ma niente.. le vedo tantissimo laggose e la tastiera lentissima. Alla fine dei giochi mi hanno consigliato un deep clean. Prima di procedere con il deep clean, dato che non sono molto esperto, vorrei provare questa rom. Voi che dite? Risolverò? Grazie

Leggiti le guide di Andromeda in sez.modding (possibilmente tutte).
    Io proverei a sbrandizzare il note (guida di Andromeda) e poi da kernel safe fai tutto cosa vuoi.
    Okkio che il kernel stock ICS non é safe.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgino

Leggiti le guide di Andromeda in sez.modding (possibilmente tutte).
    Io proverei a sbrandizzare il note (guida di Andromeda) e poi da kernel safe fai tutto cosa vuoi.
    Okkio che il kernel stock ICS non é safe.

Ma ormai penso che sia sbrandizzato il mio.. Ho già messo la Kka gb e poi messo la rom jb. Domani provo a montare questa Rom sperando che nn mi dia problemi come quella di solo il meglio..mi Lagga troppo..ho anche fatto un deep Clean e in ics andava benissimo il tel.. Adesso con la rom soloilmeglio jb v5 mi Lagga in modo assurdo.. La tastiera nn riesce a scrivere insieme a me.. Bah

Pagina 92 di 422 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio